|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
1)non ho intenzione di prendere un Celeron,visto la loro cattiva fama. 2)Non ho risposto a cosa? Ho chiesto dei consigli,li ho ricevuti e sono grato a tutti ma non ho lasciato in sospeso domande di alcun tipo,se ti riferisci poi alla discussione sulle asrock non ho avuto nulla da obiettare dal momento che nn ne ho avuta nessuna,ho riferito solo alcune testimonianze di terzi. 3)Le 2 soluzioni propostemi (sisema "economico provvisorio" e "aspettare ")sono entrambe valide,ora sto valutando anche quella presentata da mieto 4)Non posso mica stare 24/24 a controllare i post della discussione,tutti hanno i loro impegni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Se il problema sono i tempi di caricamento la soluzione non e' certo il cambio della CPU. Semplicemente hai Windows incasinato e quindi e' molto lento , dai una pulita a Windows e se hai XP toglilo e metti 2000 che e' piu' leggero e veloce. Se ancora la velocita' del PC non ti soddisfa semplicemente metti un HDD piu' veloce. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Città: (RE)
|
Guarda questo sito www.xbitlabs.com, hanno fatto una prova di 24 processori entry level.
Guarda bene come funzionano i celeron, sono più lenti del tuo attuale processore. ![]()
PC:[/b]AMD Ryzen5 2600x, Gigabyte b450m ds3h, 16GB DDR4 Hyper Fury 3200MHz, Asus Geforce GTX1060 Turbo 6Gb, WD Blue 1Tb, ssd m2 nvme 512Gb Masterizzatore LG, CoolerMaster 500w CONSOLE:XBox ONE X NICK:BOMBER84 Trattazioni ok:Pinco88, Vyper, ironhead Da Evitare: Alcarnus |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
io farei così, adesso ti compri una mobo ke vada bene, e poi quando hai i soldi ti prendo il procio ke vuoi, ho fatto così ank'io e nel giro di 4 mesi mi sono preso mobo cpu e ora ram e ali nuovi!!e appena finisci con ram e ali ho un buon pc, nn come prima ke avevo il willy 1800!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Quote:
Fammi sapere se sei riuscito a provare una cpu P4 con bus a 533 e dimmi come è andata! Cerca di organizzare una prova-processore, magari chiedi ad un tuo negoziante di fiducia: non te ne pentirai! ![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
thx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
Re: Mi rassegno al CELERON?? Dilemma..
Quote:
allora la p4T ha un soket 423 (non 478) quindi non va bene nemmeno il celeron ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Re: Re: Mi rassegno al CELERON?? Dilemma..
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
|
Re: Re: Re: Mi rassegno al CELERON?? Dilemma..
Quote:
ops... chiedo scusa nn avevo visto la "E" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Re: Re: Re: Mi rassegno al CELERON?? Dilemma..
Quote:
Quindi non mi pare così dura visto che il chipset è lo stesso... L'unica differenza è che l'Abit ha i fix agp/pci da bios mentre con l'Asus devi settare via jumper il divisore 1/4. Ciao! ![]() Addendum: altro link per confermare quanto vado dicendo.. http://www.aceshardware.com/read.jsp?id=45000302
Assistenza PC? Lego ™ Fans Club yuke yuke DUKE FLEED tobe tobe GRENDIZER! Casa passiva KlimaHaus Ultima modifica di mieto : 19-05-2004 alle 20:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Mi rassegno al CELERON?? Dilemma..
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.