|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
allora l'auto la prendo con la mia azienda che ho aperto io.
E siccome non navigo nell'oro non vorrei trovarmi in difficoltà nel gestire le spese di benzina troppo elevate tenendo conto che il bolo e l'assicurazione saranno cari. Ero indeciso su altri 2 modelli che mi piacevano: New beetle e mini cuper. Purtroppo non mi hanno convinti. A me la tt piace come macchina , delle prestazioni non ne ho certo un'esigenza particolare e nel caso avessi la voglia posso sempre schiaciare il pulsante e rimetterla a benzina...... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
|
Quote:
la TT non è macchina da gpl checchè se ne dica su ! estremizzando qualcuno metterebbe gpl su di una Ferrari o Lamborghini ?? una 1.8 turbo (la TT) da 200 e passa cv sarebbe "un'ignominia" col gpl.
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
preferisci prenderti una macchina cosi-cosi e poi buttare i soldi in benzina oppure farti una signora macchina e poi risparmiare sul combustibile. E' proprio sulle macchine piu' grosse e costose che l'impianto ha il massimo del senso. Su una utilitaria che cosnuma poco mettere l'impianto non ha senso visto che il valore dell' auto e' pochissimo. Su una grossa sportiva molto costosa e con grossi consumi ma molto longeva invece l'impianto a gas e' l'ideale |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Non sono contrario a chi mette le macchine a GPL nè tantomeno a metano.Non sono contrario a chi "modda" la macchina con cerchi a specchio,minigonne,spoiler e quant'altro.
Detto questo mi sembra palese che a 25 anni se ti compri una macchina come la TT non nuova ma usata vuol dire che cerchi a tutti i costi una macchina da "sborone" pur non avendo grandi possibilità economiche.Se poi ci ficchi un impianto a GPL sei quanto di più ridicolo si possa vedere.Un 1.8 turbo da 180\225 cv con un impianto a gpl fa venir la pelle d'oca. Questa è la mentalità italiana di quelli in giro con la Z4 e a casa il firigorifero vuoto |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a fatto benissimo , ora puo' girare con la ferrari e spendere meno di tanti "sboroni" che si vergongano a fare il piano col gas.... |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
Io l'avrei tolto dall'albo degli AUTOMOBILISTI
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Ovvio che poi ognuno fa quello che vuole, ma imho se sai che non riuscirai a mantenerla ti conviene andare su qualcosa da meno e allora si metterla a GPL. Cosi' risparmi su tutti i fronti. Ma una macchina con 200 cavalli.. poi un TT.. proprio non ce lo vedo sopra il GPL.
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Member
|
Ho provato un'astra SW a gpl.Questo ragazzo fa 50.000 km all'anno,tantissimi in autostrada\tangenziale.La macchina è tranquilla,consuma poco e lui ha fatto benissimo.
Metterlo su una tipologia di macchina come quella in questione sono un bel paio di altre maniche |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quelli con il macchinone ed il frigorifero vuoto sono quelli che hanno la mentalita' italiana dell' "onta" del GPL. Uno che ha il macchinone con il GPL il frigo lo tiene ben pieno visto che di combustibile spende meno di un utilitaria a benzina. Il GPL costa la meta' ... quindi a parita' di soldi ti puoi permettere un auto che consuma il DOPPIO. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bergamo Nazione
|
Quote:
Sì d'accordo, ma "comprare una ferrari" e "spendere meno" sono due concetti che , per il mio modo di vedere, non vanno molto d'accordo... Se hai i soldi per comprare e mantenerla, fatti la ferrari.... ma se non li hai , comprati una macchina che costa la metà... ( e che , costando la metà di una ferrari, resta comunque una macchina di lusso), quantomeno non fai la figura di quello che vuole fare lo sborone in ferrari e poi non se la può permettere. Uno che vuole risparmiare, non compra la ferrari... |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Non vedo il problema, mi fa ridere chi dice una serie 7 che mette il gpl...prendi una 740 a benzina, a parte il fatto che se uno ci fa lunghi viaggi puoi contare su più carburante quindi la metà delle soste ai rifornimenti, oltretutto mantenere una macchina così in città ci vuole un mutuo in benzina,che discorsi sono?Se uno spende 70.000 € o più per un auto a benzina non può metterla a gpl?
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
|
|
|
|
|
#38 | |||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Io sono per il "compro se posso,altrimenti guardo e passo" |
|||
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un 348 vecchio di 10 anni non e' irraggiungibile , ma essendo un 3000 a benzina forse il GPL ci sta proprio bene. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.

CIAO