|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
è una tamarrata?
Devo prendere un'auto per la me .
HO 26 ANNI! Non carico spesso moltissime persone nè bagagli imgombranti. Budget 20 k €. non voglio spendere molto in benzina... avevo pensato a: audi tt usata e poi metterla a gpl..... che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
Re: è una tamarrata?
Quote:
naaaa ti consiglio una STUPENDA A3 nera magari e TDI lascia perdere il gpl
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() L'audi TT si prende per fare gli sboroni. Un modo per ostentare ricchezza imho. Se non puoi mantenerla non prenderla ![]() Pensa alle belle figure dal benzinaio benz. : "bella macchina complimenti" tu: "il pieno grazie" benz. : "benzina verde vero?" tu : "no GPL" benz. : scoppia a ridere Oppure la usi per rimorchiare le ragazze tu: "andiamo a farci un giro con la mia nuova macchina dai" lei: "oh che bella macchina, chissà quanto corre" tu: "sì, ma aspetta che attacco il GPL che sennò non ho i soldi per mantenerla" lei: "ah..." Se vuoi comprare un'auto sportiva di un certo rango imho devi avere soldi per mantenerla, auto di quel genere sono degli "status-symbol" ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Re: Re: è una tamarrata?
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Re: Re: è una tamarrata?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Tanto vale che la metti a metano!
![]() Scusa un attimo... ma a 25 anni... con 20mila € non hai proprio nulla di più importante che fare lo sborone con la macchina? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
comprati una moto piuttosto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
beh riccardo non è che abbia tutti i torti, a meno che non sia ricco di famiglia, cmq sia un impianto agas ad inizione diretta non fa perdere molto in prestazioni e non capisco che ci sia di vergognoso nell'usarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Io ho una fiat coupè 1.8benzina... con impianto a metano.
E' aggressiva quanto basta (come linea quantomeno) e la tenuta di strada e i freni mi soddisfano appieno. E non mi vergogno certo ad andarci in giro, e neppure mi hanno mai riso dietro al distributore di metano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Come mio fratello. Anche lui così e in più l'ha moddata tutta.... che tamarri che siete ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Non capisco perchè la gpl viene definita vergognosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Di fianco a casa mia c'è uan ditta che monta impianti a metano, ieri c'era una serie 7 nuova davanti..
fate un po' voi... ciao Alessio |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
ragazzi stiamo parlando di un 1.8 turbo da 180 cavalli se non 225...non scherziamo
![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Il tamarro e' colui che si indebita per ostentare uno "status" che non ha ...
Il tamarro e' quello che si prende la TT e la tiene a benzina. La persona intelligente invece e' quella che prende la TT e poi mette l'impianto a gas , in questo modo non solo risparmia ma fa anche un favore all' ambiente visto che GPL e Metano sono persino piu' ecologici del tanto osannato idrogeno. Senza contare che avendo l'impianto a gas su un auto catalitica si ha come rislutato quello di essere immuni ai blocchi del traffico in quanto le auto GPL/metano catalizzate sono escluse dai blocchi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
è questo che non capisco... anche io ho una renault 19 a metano... ma cazzo... è una renault 19... mio padre la usa per andare al lavoro, perciò di strada ne fa ogni giorno e l'ha messa a metano per risparmiare... per i viaggi invece usa la megane classica, tenuta a benzina (che cmq è un'auto modesta). Ma quando vado a fare metano con la 19 e mi vedo arrivare quei macchinoni lì ... mi metto a ridere... sono dei pagliacci! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |||
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
Quote:
Quote:
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
concordo pienamente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.