|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Ti avranno fatto un favore a metterti quello! Quel piano ce l'avevo anch'io... poi l'ho cambiato con il 4you con il quale mi trovo benissimo... adesso c'è il nuovo 4you che semplicemente costa di più e col cavolo che lo cambio |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Tutto chiaro ora ? |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
e per ogni 30 minuti di chiamate ricevute mi ricaricano di 1 euro... alla fine per le mie esigenze (chiamo poco ma mi devono scassare ogni giorno le pelotas a iosa) va più che bene,
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: PISA
|
Quote:
Io ho la wind dal 2000 e telefono ancora con le tariffe di 4 anni fa....anzi con la mia girl ho 500 minuti di CHIATE GRATUITE pagando un canone minimo di 2€ MESE!!!..... State state con Vodafone....... CMQ per chi non ne fosse a conoscenza vi metto uno studio de il SOLE 24 ORE sulle tariffe dei vari gestori dal meno caro al + caro considerando un traffico misto.... TRE la meno cara ma dovete avere un cellulare tutto particolare WIND TIM VODAFONE il gestore + caro in assoluto!!! io da OMNITEL sono passati a WIND e col cavolo che torno indietro!!!! |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Zena
|
Si ma te sei pasasto a wind perchè la tua ragazza ha wind...
se te avessi wind e la tua ragazza no.... dubito che faresti così la wind fa offerte che vanno bene solo con altri utenti wind (praticamente nessuno che conosco nel mio caso) ecco perchè sono passato ad omnitel (ma sopratutto per i 100 sms gratis dell summer e della cristmas ) da qui a poco prenderò una scheda wind per potermi collegare col cellulare ad internet..
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
SimoDJ
La tua signature e' mostruosamente fuori norma. Leggi il regolamento e edita a dovere.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
3 righe a 1024X768...
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
|
Quote:
Inutile dire che uso anche altri gestori. Se devo chiamare ad altri che non siano tim con il mio profilo spendo un sacco di soldi, quindi con la omnitel (vodafone) mi permette di chiamare gli altri gestori al costo di 300 (ora ho scoperto che son 360) lire al minuto. Se devo chiamare un utente tim conviene la tim perchè spendo 230 lire al minuto. C'è da considerare anche che per esempio mia madre ha una scheda Wind visto che le sue telefonate durano in media 10 secondi, e paga sempre pochissimi centesimi. Quindi ad ognuno il suo |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma quà stiamo andando OT
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.