|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
up
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
In coda anche qui (è il 3° thread di vendita a cui partecipo per della ram pc133...) per conto di amici.
Prezzo ok, ma pago soltanto dopo arrivo merce (non è che non mi fidi di te, non mi fido delle poste). Ciao!! PS se hai altra roba da vendere (ad esempio processori slot 1...) fammelo sapere, così ammortizzo i costi della spedizione. |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Mah! Hyperion ... non posso e non ho motivo di risponderti a muso duro NO per quanto riguarda spedizione/pagamenti; parliamone per vedere di capirci.
Anch'io ho avuto brutte esperienze ma se imballi in un certo modo e spedisci in raccomandata o j+3 per queste piccole cose i malitenzionati non ci provano. Se lo ritieni fattibile in pvt ti do il numero fisso e ci parliamo; ma orientativamente non sarei disposto a questa cosa. Ho altre vendite come anche delle ricerche; risparmiami di metterti il link ....dai per favore!! .... fai una ricerca per nickname con s5otto e vedrai i miei 5 o 6 post, ho appena fatto l'UP quindi guarda solo quello che trovi con data di oggi. Spero di sentirti. ciao
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Il discorso è questo: il pacco può venire consegnato danneggiato in seguito a maltrattamenti vari (kick off sul furgone, volo d'angelo di altri pacchi più grossi, ...) e a questo si può rimediare imbottendo ben bene il proprio pacchetto.
Questo è a cura di chi spedisce, e non ho nessuna difficoltà a credere che tu sia una persona coscenziosa che fa degli imballaggi a prova di corriere. Rimane tuttavia l'altro problema; che il pacchetto possa venire perso o non essere recapitato. Qui siamo nelle mani delle poste, ed io non mi voglio accollare i rischi della spedizione, anche considerando il fatto che sto facendo un piacere a dei miei amici. Quindi, in definitiva, se accetti i rischi della spedizione, io sono qui; spedisci, provo la roba e tempo 1 giorno ti bonifico. Se non ti va di accettare i rischi della spedizione (lo capirei, basta mettermi nei tuoi panni), considera tutto questo un Up gratuito. Ciao!! |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ma guarda non saprei che dirti; sono proprio fuori da quest'ordine di idee.
Mi è capitato che per certe spedizioni di valore o con certi dubbi alla base della trattativa, il venditore mi abbia proposto l'invio e dopo il mio pagamento, (con sweetmonkey di Roma è lo standard ma è per la massima vicendevole fiducia); ma io mai l'ho chiesto prima .... proprio non m'è mai passato per mente; e si che anch'io ho avuto problemi ma solo con posta prioritaria che ormai non accetto +, ne per ricevere ne per spedire. Per quanto riguarda gli imballi potresti chiedere a Tensor come gli ho imballato lo hd per notebook "..... era sospeso nel vuoto....". Scherzi a parte, ti capisco ma per questo caso il mio prodotto è così banale e vendibile che aspetterò una condizione ..come dire?.. normale. ciao.
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
up.
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
up.
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
up.
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
133 cas2 o 3?
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
la sigla precisa è: M366S1654CTS-C7A, che puoi riscontrare con le specifiche del pdf di cui ho dato il link http://www.samsung.com/Products/Semi...66s1654cts.pdf
Nel primo titolo ho messo sbagliando CL2, che poi ho corretto con CL3, (ma sulla lista sempre 2 appare). Comunque se guardi il link ti fai una opinione tua, io posso dirti che da bios le ho sempre fatte andare a 2 ..... ma queste sono parole ...... non posso chiederti cieca fiducia. Sono molto veloci comunque. ciao.
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Grazie della proposta ma alla fine ho preso un banco da 256 Pc133
Un up for you
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
OK!
Grazie per l'up
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
up.
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
up.
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
ciao, sono ancora disponibili?
Un chiarimento per la cifra che hai indicato (38€ ) mi mandi entrambi i banchi comprese spedizione e imballaggio. Se si come pagamento potrebbe andare un bonifico? Ovvio ma da dire i banchi sono Perfettamente funzionanti? |
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Cerrrrrto! entrambi .... sono forse famoso per prezzi fuori di testa ...... ma non esageriamo dai!!!!
Se sei d'accordo mi dai il tuo indirizzo in pvt ..... io ti rispondo con le coordinate per il bonifico ..... vedo il conto da internet quindi tempo 2 giorni dovrei vederlo e spedire ciao
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Vendute a "trappola" con trattativa veloce e concreta.
Si può chiudere. Grazie.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.

ORGOGLIO BAUSCIA "Felicità è non fermarsi mai a pensare se la si ha".....(j.s)