|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Come ho già detto le 5500 Digital le ho, e non ne sono granchè soddisfatto, le casse laterali quando non sono utilizzate frusciano, il basso non è incisivo ( fa solo bordello di sottofondo, quando deve riprodurre botte secche si perde per strada) e la non possibilità di rogolare alti e bassi è un pò snervante.
Cmq se si vuole un 5.1 economico credo sia il migliore in circolazione per quel prezzo, anche se devo dire, potessi tornare indietro forse prenderei un buon 2.1 ( sul pc ho le z2200 della Logitech e sono 10 volte meglio) , però rimane sempre il problema del cavo ottico, magari potresti comprare la scatoletta decoder della creative e poi ci attacchi quello che vuoi. Ciao |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
solo e sempre XBOX rulez
Anch' io sto meditando di acquistare un kit 5.1 Mi pare di aver capito che volete stare sotto e non di poco i 500 eurini delle Z-680 ed è quello che vorrei fare anch' io Mi sono buttato su queste cosettine: Kit 5.1 cetrificato THX della logitech z-5300 sono meno potenti dell z-680 e non hanno il decoder integrato cmq credo che 280 Watt rms bastino............. Nella confezione è incluso un cavetto che permette di collegare il kit all xbox senza decoder ovviamente l effetto 5.1 non è puro ma simulato ............ Puoi comprare i diffusori come primo step e poi in seguito il decoder ! Forse il miglior prodotto tenendo conto del rapporto qualita/prezzo è il decoder creative ddt-s 100 che avete gia visto voi! Ed ora i prezzi , i diffusori in negozio sono attorno ai 230 in rete si trovano a 200 s.s incluse mentre il decoder è intorno ai 145 in negozio, in rete non ricordo bene cmq mi sembra 130 s.s incluse In totale 330 con un sistema di tutto rispetto oppure mi hanno consigliato anche le cambridge megaworks 550 ,superiori alle z-5300 in prezzo e prestazioni ! Costo 280 in rete s.s incluse + 130 del solito decoder siamo a quota 410 Dipende anche dalle dimensioni della stanza ............ 5500 digital? ciauz
Lego ™ Fans Club Ogni torre inizia dalla terra. Ogni viaggio inizia dai tuoi piedi............ Ultima modifica di Kardo : 05-05-2004 alle 18:06. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
il ddt-s 100 mi è subito piaciuto molto in effetti..molto + completo di quello presente nel 5500 la config da 330 è interessante quella da 410 no visto che con 415 si prende lo z680 da mrprice quindi le 5500 le sconsigliate... sgrunf ![]() allora vedremo per ddt-s 100+5300... tnx >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 05-05-2004 alle 18:15. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() >bYeZ<
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io sinceramente non le ho provate pero' erogano in totale 48 Watt rms e il solo centrale delle z-5300 ne ha 39 di watt rms............... è vero che la potenza non è tutto (senza controllo Ho messo dei prezzi reali ma non è escluso che tu posso trovare a meno ciauz
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
solo che le 5300 hanno il telecomando con filo
e non mi quadra molto la "simulazione" del 5.1 senza decoder... L'adattatore per console di videogiochi funziona con Sony® PlayStation®, Sony® PlayStation®2, Microsoft® Xbox® o Nintendo® GameCube™ con cavi audio RCA (bianco e rosso) stereo penso che l'adattatore cmq permetta il solo stereo.. ![]() cmq il decoder serve quindi quest'ultima è una cosa irrilavante >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 05-05-2004 alle 18:30. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
certo è che.. tra 330 e 415 (z680) la diff non è poi così elevata... mah...mumble mumbe ![]() >bYeZ<
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
l adattatore ti permette di gollegare i diffusori all X altrimenti non potresti e spostando un interruttore sull sub attivi la modalita 5.1 simulata ovvio che se compri il decoder........
Tra z-680 e le megaworks sono meglio quest ultime da qunato ho appresa da una comparativa su di una rivista! Il sub delle z-680 è poco frenato ed invadente e la timbrica del centrale e leggermente diversa dagli altri satelliti ! Non per altro nelle prove successive il punto di riferimento era il megaworks.......! Poi vedi tu......... ciauz
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...con gli euro >bYeZ<
|
|
|
|
|
#31 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Effettivamente, FreeBannuccio, dovremmo anche decidere le dimensioni della stanza...
![]() Sapete, è una mansarda, dobbiamo ancora tirare su le pareti...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq la sala audiovisivi >bYeZ<
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Io voglio anche il muretto Cmq mi piacerebbe un effetto home theater piuttosto accentuato...tipo saletta di Mediaworld...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
hai visto che ti tocca???? Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
AIUUUUTOOOOOOOO ![]() ![]() ![]() >bYeZ<
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
scusate la nuova rotta del thread mi fa piegare |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
almeno qualcuno si sta divertendo
>bYeZ<
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il kit base lo puoi provare, se non ti soddisfa hai cmq 8 giorni di tempo per restituirlo e farti ridare l'importo intero. se lo vuoi tenere e poi comprarne un altro lo dovresti riuscire a rivendere senza perderci molto. se poi oltre a tirare su un muro ne vuoi TIRARE GIU' un altro allora posso pure darti una mano |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
e per la saletta tipo mediaworld ti ricordo che ci sono anche dei proiettori ultra-tosti in esposizione a far compagnia agli impianti HT
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il suo commento in quella saletta è stato appunto: "guarda che belle queste TV LCD e al PLASMA.. invece del viaggio di nozze potremmo comprare uno di questi" p.s. cmq il suo commento aveva subito trovato il mio consenso i love this girl ![]() ![]() >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 07-05-2004 alle 11:10. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.