|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Xbox e uscite audio digitali...come attaccarci un sistema 5.1??
Ciao a tutti!
![]() Io e il mio ragazzo abbiamo una xbox modificata e vogliamo usarla per vedere DVD d DivX in 5.1. ![]() Abbiamo scoperto che esiste QUESTO CAVO che fornisce l'output digitale da usare con i ricevitori audio digitali. Ma l'uscita audio è solo di tipo ottico. Il punto è: vale la pena spendere 500 euro per un kit di casse con decoder dolby integrato (es. Logitech Z680) capaci di gestire il segnale audio ottico? Inoltre: esiste in alternativa un kit di casse a prezzo "umano" che possa fornirci il 5.1 desiderato a partire dall'uscita audio ottica? Oppure, esiste un decoder (sempre economicamente conveniente) che possa convertire l'uscita ottica in un segnale 5.1 analogico classico? Ovviamente l'obbiettivo è quello di nn arrivare a spendere, con queste alternative, i 500 euro di cui sopra, sennò è inutile... ![]() Grazie! ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Io ho le Creative 5500 Digital (se non ricordo male) collegate alla X, non sono di grande qualità , ma fanno il loro dovere e costano poco, prova a fare un giro sul sito della Creative, magari ci sono dei modelli nuovi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
mmmhhh, sei già la seconda persona sta sera che mi chiede queste cose...
![]() secondo me è meglio prendere un pezzo per volta e puntare in alto ma non c'è verso ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Mi domando chi possa essere la prima...
![]() Eh, ci tocca andare un po' al risparmio...che ci vuoi fare... ![]() ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 03-05-2004 alle 22:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sgrunf
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
alla fine io mi indirizzerei su un decoder dolby digital (sinto/ampli) con attaccato o il kit 5.1 che già uso con il lettore dvd oppure oppure prendere delle casse creatve
http://www.logitech.com/index.cfm?pa...0&languageid=5 come le z640 da 80€ io mi accontenterei.. ma mi devo fare una cultura sul decoder esterni ![]() qualcosa di umano ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
e questo???
Creative Decoder DDTS-100 http://gear.ign.com/articles/449/449167p1.html 3 ottiche input... >bYeZ<
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatrice
|
Amore, parli da solo?
![]() ![]() ![]() Speriamo che domattina qualcuno ci risponda... ![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Creative Inspire 5.1 Digital 5500 http://www.misterprice.it/Shop/Produ...IdSos=CRCAU014 dovrebbe andare bene.. decoder, entrate ottiche e coassiali Dolby Digital... con 200€ in tutto (170€ si kit casse e 30+10€ di cavi xbox) facciamo tutto l'accendiamo? ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
![]() http://it.europe.creative.com/estore...t.asp?prod=365 Disponibile in due versioni, per Xbox®* e PlayStation2®. *Per la connessione digitale alla console Xbox® occorre il cavo 'Advanced Scart Lead', non in dotazione ![]() ![]() http://it.europe.creative.com/estore...t.asp?prod=375 >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 04-05-2004 alle 02:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
ho quel cavo che dici tu ,originale micorsoft....
e le casse che dici tu.... logiech z680..... mitiche..... non posso che consigliartele, rullano di brutto.... e oltre che a sentire la differenza con i film.... non puoi capire anche i giochi... ps: le z680 non le pagherai 500e,io ce lho da quasi un anno e le pagai poco meno di 400, girando un pò x negozi.... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
non ho mai capito il perchè delle versioni ps2, xbox e normale
![]() cmq, se hai intenzione di riutilizzare le casse che hai già il s/a della creative non sembra male e potrebbe essere una scelta vantaggiosa. con il kit completo vai sul sicuro, costa magari di più ma puoi cercare di rivendere le vecchie casse. tutto questo se proprio non vuoi passare piano piano ad un sistema bello tosto! ehhh, 'sti liguri dal braccino corto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() cmq non è solo per costi ma per rapporto prezzo prestazioni.. >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() il problema è che ci sono troppe cose interessanti, come non comprarle? ![]() Quote:
ma sul rapporto prezzo prestazioni bisognerebbe provare tutte le prestazioni. per quel poco che ho potuto testare io, in una differenza di un centinaio di euro ci sono casse con prestazioni assolutamente diverse. ascoltandole capisci dove finisce la differenza di prezzo ![]() ciao ![]() edit: avevo sbagliato a quotare |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Moderatrice
|
Considerata la provenienza dei convenuti, direi che questo thread poteva trovare collocazione anche alla "Boutique della Birra"...
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ok.. allora sposto in BOUTIQUE DELLA BIRRA!!
MOVED!!! ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.