|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
Quote:
io mi stò scaricando tutto, voglio tenermi per collezione questi giochi che secondo me tra 10 anni saranno ancora tra i migliori in assoluto
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
scusate l'ignoranza mi sapreste dire come si installa scumm??? direttamente dal palmare oppure dal pc con activesync??? inoltre io ho un axim x3 quale versione di scumm devo usare quella per processori arm giusto no???
Ultima modifica di the_Old : 06-05-2004 alle 16:09. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
spettaccoloooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! funziona penso che non mi staccherò più dal mio ppc per un bel pò!!!!!
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
Quote:
peccato che io il ppc non ce l'ho io comunque mi sono scaricato SCUMMVM per
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
|
una figata, troppo bello
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
scusate ma sapete se funziona solo con i giochi della lucas o con qualsiasi applicazione per 486?
mi piacerebbe poter giocare ad ironman lo conoscete? |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Prova questo http://www.pocketdos.com/ comunque come giustamente dice il buon Rizlo un emulatore per 486 non esiste. PocketDos emula un 8088 running at 4.77 Mhz ma le schede grafiche sono supportate mi pare fino alla VGA. Inoltre in alcuni test che ho visto un Arm a 206 Mhz spingeva l emulatore ad essere 12 volte + veloce di un 8088 (3 volte un 286). Con gli Xscale dove i giochi NON prevedono il supporto al 386 o 486 potresti farli girare in modo egregio. Sono solo idee le mie dato che non l ho provato mi sono solo un poco interessato |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
i pocketpc con linux riescono a emulare degnamente gli x86, quindi il fatto che pocketdos non lo può fare è solo un limite del programma... W BOCH e W WINE
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
per me sarebbe fico riuscire a giocare su ppc ai vari the incredible machine
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
parte ma poi si blocca... peccato...
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
per SCUMM:una domanda
vanno bene i vecchi giochi originali o bisogna trovare la versione ricompilata per ppc ???
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
ScummVM è proprio una figata!!!
L'unico problema è che qualche volta va in "crash". In pratica mi trovo la schermata "oggi" ma al posto della barra in alto, si vede la schermata di scummvm... in questo modo sono costretto a resettare il ppc Ora ho impostato un pulsante per aprire il menu ma, naturalmente, dopo questo cambio, scummvm non si è più impallato Comunque ora sto rigiocando a day of the tentacle... che spettacolo!!!
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
|
Quote:
quindi ci pensa scumm a lanciare l'exe ??? non vedo l'ora di provarlo ....
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
ooopppsss, ho sbagliato
CiAO Ultima modifica di CH1CC0 : 22-06-2004 alle 22:43. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ragazzi scusate l'intrusione...ma ho letto che state giocando con il palmare... come fate?? ho un palmare "mitac mio 168"(non so se è meglio o peggio) come devo comportarmi??? vorrei tanto giocare a biliardo N.B. Parto da zero!! grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.