|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Oddio non sono un gruppone, però le canzoni son carine e i video me fanno tajà
|
|
|
|
#22 | |
|
|
Quote:
mo ci do di mulo e me li guardo..... p.s. noto con piacere l'uso dell'idioma romano...................... |
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano, anzi provincia
|
Cmq raga visto ke c'è molto gente ke critica i Darkness(ke a me piacciono ma nn ci impazzisco!). Proponetemi voi qualche gruppo attuale ke faccia musica VERA!!
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
gruppo superfluo
|
|
|
#25 |
|
Member
|
Superfluo ke cosA!!!!!
TROVATEMI UN GRUPPO ROCK DECENTE NEGLI ULTIMI ANNI! I DARKNESS almeno ci provano! Cmq sto seguendo alcuni live per accertarmi ke siano davvero bravi e per adesso sono moolto soddisfatto!
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
ALLORA FACCIAMO COSì DITEMI A VOSTRA SCELTA 10 gruppi emergenti degli ultimi MAX 5 anni.
Poi faremo un Sondaggio e vediamo!
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
Quote:
e dove sarebbe la decenza?!?! tientili i gruppi revival e clone, l'interesse personalmente lo rivolgo altrove.
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 06-05-2004 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
|
ho appena finito di vedere un paio di video........................
SONO UNO SPASSO!!!!
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
|
Quote:
lui steso..............con sguardo languido e lacrimuccia.............sotto l'albero di natale
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Però c'ha un falsetto veramente potente...
Mi piacciono perchè si prendono per il culo da soli... |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
|
Quote:
di questo gli devo dare atto............ ed inoltre lui è abbastanza bravino con la chitarra |
|
|
|
|
#35 |
|
Member
|
[quote]Originariamente inviato da Ewigen
Se la vostra definizione di rock è per grupetti quali darkness e gruppetti punkettari e crossoveriani e band che copiano allora sono daccordo con i Deep Purple e Ian Anderson quando affermano che gli Europe e i Manowar sono gli ultimi gruppi ermengenti (ossia in cui nessuno abbia in precedernza fatto carriera in altri gruppi) della storia a definirsi rock. Sono d'accordo ormai i veri gruppo di rock di una volta nn ci sono più! Io sono un grandissimo Fan dei Led Zeppelin, ma anke degli YES e dei Deep Purple, ma cmq mi piacerebbe trovare qualke gruppo attuale ke, anke se paragonato ai mostri del passato venga ridicolizzato, posso tentare a diventare un gruppo interessante e ke ci regali qualke emozione! I darkness provano a fare il rock alla loro maniera, nn sono un gruppo punk ne tantomeno Crossover!!! Inoltre nn sono nemmeno tanto d'accordo sul considerare questi gruppo un ritorno al passato. Ispirarsi agli anni '70 e '80 significa anke tentare di ispirarsi ai gruppi ke anno fatto la storia della musica! Scusate se è poco!
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Member
|
Quote:
Dove? Nei Gruppi punk di musica banale ed essenziale? nel musica crossover ke si spaccia per un nuovo rock ke in pochi anni ha già finito le idee? L'unico ke si salva è il Metal ma cmq negli ultimi anni anke questo sta diventando un po' troppo commerciale e con poche novità...
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
white stripes... Ascoltati anche gli ultimi lavori di jeff beck.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.

Scarica gli
E' uscito il primo