|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
anche se il genere non è tra i miei preferiti devo dire che non è male.
se vuoi un mio parere (ma forse è influenzato dai miei gusti) ti direi, visto le tue influenze musicali, di essere più influenzato da yanni e meno da vangelis, ma ovviamente questo rispecchia i miei gusti che prediligono più l'uso degli strumenti rispetto all'elettronica cmq complimenti |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Quote:
YEEEAH Grande!Ascolto e ti dico! La foto ha un look MOOOOOOOLTO Jarriano |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
certo che "musica gratis" non è proprio un bel titolo, lo cambio in "La mia musica" che è altrettanto mediocre, ma almeno rende l' idea
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Dunque, si sente più Yanni, come diceva giustamente nestle, la mia preferita è Natural Vision che ha un sound Jarriano, anche moon walking non è male comunque.
Brévo, brévo! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: rovereto
|
Grazie
Così mi piace, siete tutti molto gentili sono molto contento , scusate gli errori grammaticali (sprofondo dalla vergogna) :doh
pandyno ai avuto ragione a cambiare il titolo non "suonava" molto bene ora va sicuramente meglio Per quanto riguarda gli strumenti usati ho una tastiera korg trinity e un rac di suoni midi yamaha mu 128 entro nel pc in una s.b.live 2, e uso come programma di registrazione audio midi samplitude le percussioni sono eseguite parte a mano sulla tastiera parte con rb 128. Non ho fatto nessuno studio, suono esclusivamente ad orecchio assemblando traccia dopo traccia le varie parti . vi piacciono anche quelle cantate???? Ciao leron ..non sapevo che c'era un raduno ....comunque se mi dici quando è, vedo se posso venire. Grazie dei comlimenti invito tutti a vedere l' articolo sulla mia sala multimediale cosi vedete la postazione di lavoro. Essendo concittadini io e te leron se passi ti offro un caffè .... http://modding.hwupgrade.it/articoli/51/1.html mi hai molto incuriosito di che idea si tratta???? Ultima modifica di stenoippo : 02-05-2004 alle 00:03. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
ascoltare le canzoni cantate è davvero strano.
Perchè lo stile è quello delle canzoni pop/rock italiane; alcune, come "mille non più mille", mi ricordano molto gli 883 (attento che non finiscano sul tuo sito e te le rubino Comunque sono gradevoli anche se i testi un pò banali (ma non inferiori alla media di quelli degli attuali cantanti italiani e stranieri in genere Comunque ancora complimenti, le musiche mi ricordano in alcuni passaggi gli effetti digitali che andavano di moda negli anni 80 ciao |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: rovereto
|
credo che tu abbia azzeccato crespo d' altronde quelli sono stati gli anni della mia giovinezza, allora andavo alle superiori, indubbiamente hanno lasciato il segno . Trovo che Oscar il cantante sia molto bravo , non trovi, qui in regione è considerato uno dei migliori , quando mi propose l' unione artistica accettai con gioia, i testi gli ha scritti lui io sinceramente ho sempre ascoltato solo musica strumentale ed è stata una esperienza nuova, ovviamente componendo i pezzi non riesci ad essere autocritico sufficentemente e non sai se le persone che conosci ti facciano i complimenti sinceramente è per questo che mi rimetto al vostro giudizio che non conoscendomi è sicuramente sincero e spassionato ..grazie
http://stage.vitaminic.com/icaro/singles http://stage.vitaminic.it/main/stefano_grilli/ Ultima modifica di stenoippo : 02-05-2004 alle 08:45. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
In effetti la sua voce mi piace molto, ma sembra castrata con queste melodie leggere, avrebbe bisogno di un rock pesante per esprimersi al 100% Comunque ribadisco il mio giudizio, le canzoni sono gradevoli e la musica non annoia Complimeni ad entrambi |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
|
Re: La mia musica
Quote:
ascoltati, ma non rientrano nei miei gusti. in bocca al lupo, cmq |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.