|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: rovereto
|
La mia musica
Ciao a tutti è uscito il mio nuovo cd se volete potete ascoltare e scaricare gratuitamente i pezzi, mi rimetto al vostro giudizio critico stò per partecipare ad alcuni concorsi e vorrei sapere csa ne pensate.. Tutti i pezzi sono da mè composti e suonati nota per nota ...
se siete curiosi venite a trovarmi ciaoooo.... http://stage.vitaminic.it/main/stefano_grilli/ Ultima modifica di pandyno : 01-05-2004 alle 21:55. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
ma che genere fai??
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
a dirti il vero non lo so neanche io ...
Credo che inevitabilmente ho risentito delle influenze di artisti che mi piacciono .. jarre yanni vangelis , ma credo che ci sia anche qualche influenza tecno non so ditemi voi cosa ne pensate... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
MUSICA GRATIS fa molto supermercato
le suggerisco di correggere "rappresenteto" nella pagina linkata per il resto, devo ancora ascoltare |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
ho ascoltato moon walking e devo dire che non mi è dispiaciuta. Non ascolto molto questo genere di musica, ma all'inizio mi sembravano i vangelis. Ma fai solo musica elettronica o in alcune metti anche la voce?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
mi ricordo che quando giocavo ad Age of Empires, le musiche di sottofondo erano dello stesso identico genere.
in un contesto del genere, queste canzoni secondo me sono perfette. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Mi scuso con voi se il titolo era un po ingannevole ma volevo attirare un pò l' attenzione ...per quanto riguarda la voce ho fatto anche un cd cantato non da mè ma da un " ragazzo" con il quale abbiamo unito la passione per la musica .Lui un rokkettaro puro io tranquillo e melodico ne è uscito un cd dal titolo icaro cantato in italiano nel quale io mi sono occupato della parte melodica e lui dei testi ...nel rispetto delle caratteristiche di ognuno dei due se volete vi dò il linc
http://stage.vitaminic.com/icaro/singles se volete ogni commento è ben accetto |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
mi permetti un consiglio da amico? nel tuo e nel ns interesse:
"cambia mestiere"! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ho scaricato un paio di canzoni e le ho trovate gradevoli
se è solo un hobby te la cavi bene magari dicci che strumenti usi per produrre le canzoni, dopotutto è un sito sull'hardware questo quanto alla storia di cambiare mestiere lo trovo un commento cattivello. se le canzoni non ti sono piaciute bastava dirlo, senza "consigli" |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Mi piace leggere, oltre ai complimenti, anche le critiche degli utenti quando sono costruttive, mentre il tuo è un commento abbastanza inutile e immaturo.
Io ho ascoltato attentamente ogni pezzo e non posso che complimentarmi con Stenoippo per le stupende musiche realizzate. Aspettiamo altri pezzi!! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
sto ascoltando moon walinkg.....bella, davvero non male
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
questa foto potevi acnhe non metterla, no??
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Niente male davvero... sono ancora in fase di ascolto!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
complimenti, bella musica
avvisaci quando comporrai altre canzoni |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Non è il mio genere ma non è male...specie se lo fai per hobby
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: MUSICA GRATIS
Quote:
PS: sentendo le canzoni mi e mi è venuta una ideuzza ciauZ e complimenti ancora |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Sto ascoltando i brani in sequenza...
... secondo me è arrangiato proprio bene... tra l'altro apprezzo l'output sui singoli canali a mio avviso azzeccato. Quando termino di ascoltare dico la migliore IMHO ovviamente. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Amministratore
Iscritto dal: May 2001
|
stenoippo, non prendertela a male, ma "mé", "quì" e "stò" si scrivono tutti senza accento...
ora vado ad ascoltare i tuoi pezzi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.