|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Tutti si sono dimenticati di aggiungere e spiegare che poi stranamente, o per un motivo o per un altro ,tutti i radar per la sorveglianza dell territorio,allora si era ancora in clima di guerra fredda,sono risultati disattivati o per manutenzione o per esercitazione........ Su quello che lasciarono poi trapelare alcuni adetti radar che probabilmente invece " videro"cosa era successo che iniziarono le ipotesi piu' disparate.........
Adirittura,adesso non ricordo piu' se era il registro delle presenze in sala, oppure se erano i veri tracciati radar....le pagine al riguardo dei registri risultarono strappate ............... Mi ricordo benissimo invece lo scalpore che fece l'intervento in diretta in una trasmissione radiofonica mattutina,di una persona che qualificadonsi come un sottoufficiale della AM in servizio al radar in questione parlo senza mezzi termini di :battaglia aerea...........
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Re: Re: Re: Cosa è successo ad Ustica?
Quote:
Si, era un Mig, però mi pare che nel carosello di vicende strane ci fosse anche un F104 precipitato. Non tutti hanno la banda larga da poter eseguire ricerche in ogni dove. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Cosa è successo ad Ustica?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Come poi ricordato, entrambi morirono nella tragedia di Ramstein nell'agosto 1988, mentre nel settembre li aspettava il giudice Priore. Potrebbe essere stata una tragica coincidenza, ma in questa storia ce ne sono davvero troppe, ed è fondata l'impressione che qualcosa o qualcuno si voglia nascondere. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#32 | |||||||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Re: Re: Cosa è successo ad Ustica?
Quote:
Sto scaricando il filmato e appena avrò tempo sono curioso di vedere anche qualcosa su raiclick Mi ha incuriosito troppo sta storia, anche se non è difficile percepire quanto marcio vi si cela dietro... Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Corro a scaric....ehmmm affittarlo... Quote:
|
|||||||
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ed è stato interrogato........attualmente defunto...se non sbaglio......
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Aggiungo quello che ritengo essere una spiegazione abbastanza vicina alla realtà dei fatti,anche se è già stato spiegato abbastanza chiaramente da altri....
Allora in clima di guerra fredda gli aerei provenienti dai paesi del blocco del est per raggiungere presubilmente la Libia sorvolavano l'Italia nascondendosi nella scia degli aerei commerciali....... La cosa era freguente in quanto sembra che i mig di Gheddafi...facessero manutenzione nel ex jugoslavia..... molto probabilmente è stato deciso di colpire uno di questi....... Ora sul mig libico della sila non mi esprimo.. si è sempre parlato di depistaggio in quanto : non c'era corrispondenza di date tra quanto dichiaravono i pochissimi abitanti e il rinvenimento ufficiale La stessa autopsia del pilota presentava sembra discrepanze attorno le date della presunta morte Adesso imparo della storia della mancanza di carburante per giungere dalla libia.. Il che mi fà pensare che fosse semplicemente un jet catturato e messo apposta li ' per depistare il tutto........... Aggiungo anche che nella base di Decimannu di solito ci sono apparecchi nato...non dell patto di varsavia...a meno che l'ipotesi dell aereo catturato.......
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Sulla vicenda ci sono state mille mila ipotesi,tutte verosimili,perfino quella dell'ufo
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Quote:
Sorry, questa proprio non regge... |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Quote:
Era abbastanza evidente l'aerofreno estratto poco prima della collisione, l'errore umano è assolutamente sotto gli occhi di tutti. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
x Apoc.it: non dico certo che si siano suicidati, anzi piuttosto improbabile. Che sia stato errore umano, ai miei tempi in Accademia, non credeva nessuno. Magari oggi ci sono altre certezze.
x Proteus: sul missile forse cinese o russo non ne sapevo nulla, comunque se era americano non era probabilmente un AIM120, visto che sono entrati ufficialmente in servizio ben più tardi, e perchè escludi a priori un missile Matra? Ciao Federico |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Cosa è successo ad Ustica?
Quote:
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.