Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Trovate giusto questo detto?
Si e sono di "sinistra" 1 2.70%
Si e sono di "destra" 1 2.70%
Si 2 5.41%
No 13 35.14%
No e sono di "sinistra" 8 21.62%
No e sono di "destra" 12 32.43%
Votanti: 37. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-04-2004, 14:30   #21
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da ni.jo
bravo! questo infatti è uno degli equivoci che costerà un pò di rogne all'amico gik.

p.s. io sono decisamente di sinistra ma mi auguro pene giuste per tutti potenti e poveracci, (senza escludere l'ergastolo per i casi di delitti gravi e in cui il recupero è impossibile...e ci sono...) e soprattutto certe per chi sbaglia: il perdono lo lascio alle vittime, le pene dovrebbero servire prima di tutto da deterrente (certezza della pena) e per tenere al riparo la società "civile" da chi ha la tendenza a ricadere sui propri errori, sfruttando al contempo il periodo di detenzione per la "rieducazione": lavoro e attività culturali per non perdere il contatto con la società (e ritrovarsi una persona peggiore di quella entrata in carcere).
Visto che alla virtù "riqualificante" del carcere non credono per prime le istituzioni (trasversalmente, vedi x esempio il caso Sofri, per me esempio di persona "recuperata" e adeguatamente "punita") questo discorso è molto lontano dalla realtà.

io temo proprio che quelli di sinistra abbiano manie di persecuzione. Solo questo dal mio punto di vista spiega il vostro modo di SCALDARVI di fronte ad un detto.

Che poi avevo anche chiarito che per comunista intendevo la persona molto sensibile ai problemi dei tossici, ecc
gik25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2004, 14:37   #22
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Quote:
Originariamente inviato da Paoletta Corsini
Gik25 cos'è che ti turba?
Il fatto che quelli di sinistra si sentano perseguitati e che abbiano la coda di paglia...
Old 27-04-2004, 14:38   #23
Paoletta Corsini
Bannato

L'Avatar di Paoletta Corsini

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
Quote:
Originariamente inviato da gik25
Il fatto che quelli di sinistra si sentano perseguitati e che abbiano la coda di paglia...
Io credo di essere di centro sinistra (o almeno credevo di esserlo finchè ne esisteva una) ma manie di persecuzione non ne ho mai avute. Per la coda un attimo che vado a controllare in bagno
Paoletta Corsini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2004, 14:39   #24
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Quote:
Originariamente inviato da Paoletta Corsini
Io credo di essere di centro sinistra (o almeno credevo di esserlo finchè ne esisteva una) ma manie di persecuzione non ne ho mai avute. Per la coda un attimo che vado a controllare in bagno
beh ma tu non hai detto nulla...

ancora almeno...
Old 27-04-2004, 14:40   #25
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Città: Este (PD)
Quote:
io temo proprio che quelli di sinistra abbiano manie di persecuzione. Solo questo dal mio punto di vista spiega il vostro modo di SCALDARVI di fronte ad un detto.

Che poi avevo anche chiarito che per comunista intendevo la persona molto sensibile ai problemi dei tossici, ecc
Comunque dal mio ottuso e insignificante punto di vista quello + "scaldato" sei tu.

Scusa ma invece di tirare fuori i comunisti non facevi prima a esporre il concetto e basta ?

Saluti.
Old 27-04-2004, 14:40   #26
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
no e sono di sinistra.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2004, 14:42   #27
ni.jo
Senior Member

L'Avatar di ni.jo

Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
Quote:

Gik, mi spiace dirti questo perchè ti ritengo un utente costruttivo (specifico, a questo punto, che "amico" non era ironico) : l'unico che si scalda sei tu: ho corretto il detto primo perchè io lo conoscevo così, secondo perchè non è solo la forma a cambiare nelle due versioni (magari mi sbaglio, eh!) ma mica per fare il pistino...
cmq peace, i miei 3 cent te li ho dati.
Old 27-04-2004, 14:44   #28
franteba63
Member

Iscritto dal: Oct 2003
mi ripeto, ma chi se ne frega dell'opinione politica?

gik, ripigliati
franteba63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2004, 14:44   #29
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
quelli di sinistra? perseguitati?
Old 27-04-2004, 14:44   #30
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Comunque dal mio ottuso e insignificante punto di vista quello + "scaldato" sei tu.

Scusa ma invece di tirare fuori i comunisti non facevi prima a esporre il concetto e basta ?

Saluti.
Ma chi ci pensava che avevate la coda di paglia.

Certo che mi ero scaldato, NON MI ERO NEMMENO RESO CONTO DEL PRECHE' AVEVATE INSULTATO IL MIO 3D.

(Per manie di persecuzione )
Old 27-04-2004, 14:55   #31
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Quote:
Originariamente inviato da ni.jo
Gik, mi spiace dirti questo perchè ti ritengo un utente costruttivo (specifico, a questo punto, che "amico" non era ironico) : l'unico che si scalda sei tu: ho corretto il detto primo perchè io lo conoscevo così, secondo perchè non è solo la forma a cambiare nelle due versioni (magari mi sbaglio, eh!) ma mica per fare il pistino...
cmq peace, i miei 3 cent te li ho dati.
Guarda io ho sbagliato, ma non pensavo MINIMAMENTE che qualcuno sarebbe SVENUTO e men che mai a un simile polverone per una simile stronzata...
Old 27-04-2004, 14:56   #32
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Quote:
Originariamente inviato da franteba63
mi ripeto, ma chi se ne frega dell'opinione politica?

gik, ripigliati
Scusa ma per quale altro motivo vi siete scaldati se non per quel detto?
Old 27-04-2004, 14:56   #33
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Ma chi ci pensava che avevate la coda di paglia.
....
Vedi, "ricadi sistematicamente nei tuoi errori".

Finche continuerai a fare di ste uscite non puoi lamentarti se troverai gente ben + permalosa del sottoscritto che ti sommerge di "cannonate".

Saluti.
Old 27-04-2004, 15:01   #34
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Quote:
Vedi, "ricadi sistematicamente nei tuoi errori".

Finche continuerai a fare di ste uscite non puoi lamentarti se troverai gente ben + permalosa del sottoscritto che ti sommerge di "cannonate".

Saluti.
Nevermind, ma ti rendi conto che la gente si è incazzata perchè per arricchire verbalmente la discussione ho citato un detto che può essere letto anche in senso politico?
Old 27-04-2004, 15:01   #35
ni.jo
Senior Member

L'Avatar di ni.jo

Quote:
Guarda io ho sbagliato, ma non pensavo MINIMAMENTE che qualcuno sarebbe SVENUTO e men che mai a un simile polverone per una simile stronzata...
ma nessuno è svenuto, gik...è un detto, nel titolo c'è un altro detto, c'è un possibile equivoco che semplifico in "la sinistra perdona i delinquenti e sbaglia" un 'altro nella forma del sondaggio (per me eriol ha votato esattamente quello a cui pensava, io ho votato "no e sono di sinistra" ma mi sono poi chiesto perchè devo specificare se sono di sinistra ed ora voterei No e basta) insomma non sentirti per forza circondato, dai.
look at my smiles!!!

Resetta tutto calma gesso e caccia il "Muffin tentatore".
Old 27-04-2004, 15:02   #36
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Scusa ma per quale altro motivo vi siete scaldati se non per quel detto?
Penso per questa tua rispota data ad un poveraccio che aveva pure cercato di rispondere al tuo sondaggio:

Quote:
Allora dovevi votare si

Mi viena da piangere sono circondato da ...
Saluti.
Old 27-04-2004, 15:06   #37
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
Quote:
Penso per questa tua rispota data ad un poveraccio che aveva pure cercato di rispondere al tuo sondaggio:
Saluti.

ehm si...ma non mi sono incazzato cmq!
io sono un fanatico dei thread di gik!
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2004, 15:07   #38
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Nevermind, ma ti rendi conto che la gente si è incazzata perchè per arricchire verbalmente la discussione ho citato un detto che può essere letto anche in senso politico?
A parte il fatto che oramai dovresti saperlo che la gente è talmente fusa di politica che riescono a capire di che schieramento sei guardando da che parte ti pende il pisello .

Comunque non mi pare si siano scaldati per via del detto . Semplicemente c'è stata una incomprensione del tuo sondaggio, ma capirai che se dai praticamnete del fesso ad uno perchè questo motivo rischi di attirarti le ennesime cannonate.

Saluti.
Old 27-04-2004, 15:12   #39
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

eccovi la bella copia

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=673085
Old 27-04-2004, 15:17   #40
ni.jo
Senior Member

L'Avatar di ni.jo

Faccio pubblica ammenda per aver osato proporre la versione da me conosciuta del detto: non intendevo denigrare, offendere o esaminare la pendenza pirillare di alcuno dei presenti
:autofustigazione:

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian