|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
allora stando alle ultime news:
chipotreiessere risulta motivato e interessato alla spedizione, me lo ha confermato in pvt, aspetto che lo confermi anche qui a tutti voi. ciao |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ciao Lamerz..
se posso permettermi vi consiglierei una raccomandata..così almeno avete il tracking.. cmq...gran bei processori....appena mi viene voglia di dare 2.2 al mio mobile, vediamo dove arriva...
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bhe devo dire che tecnocomp e gli altri me lo hanno sempe spedito con posta prioritaria viste le dimensioni irrisorie del pacchetto.... cmq ci mettiamo d'accordo....chipotreiessere sei vivo ? |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ma dai....
pensa che invece F@m@ mi ha mandato un processore dentro un box dove ci stava un alimentatore... esageriamo..
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: Ivrea (TO)
|
In coda con consegna a mano..
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
ok radical ti metto in coda....
vorrei che chi ha espresso una possibilità di acquisto si facesse vivo....grazie |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Fai un'elenco.. Giusto x vedere se e quando è il mio turno..
Dimenticavo che rimango al tuo prezzo..
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick Ultima modifica di Radical : 27-04-2004 alle 11:41. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
classifica aggiornata:
chipotreiessere primo M@rco_000 secondo Radical terzo stbarlet quarto sempre che chi si è messo in coda con spedizione confermi il tutto altrimenti la precedenza va per la consegna a mano. attendo conferme e/o suggerimenti grazie Ultima modifica di albertino78 : 27-04-2004 alle 11:44. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
aggiornamento sulle condizioni del bartolo in questione:
Il mio procio, insieme a quello di B/\rella, è stato comprato da E§§eDi da un nostro amico ( Kavmine nel forum ) e poi spedito qui a Torino. Lui avendone preso uno anche per se dovrebbe avere i documenti comprovanti l'acquisto e la garanzia di 2 anni; il procio risale ad ottobre/novembre 2003 quindi ha ancora 1 anno e 1/2 di garanzia. Oggi lo sento e mi faccio dire per bene se riesce a farmi scansione e tutto in modo da poterlo mandare in caso ci fosse bisogno. Vorrei che chi ha postato interesse iniziale faccia sapere le reali intenzioni !!! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Excuse me.... sono in pausa pranzo.......
Confermo il mio interessamento a concludere.... possiamo passare in pvt per definire. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Albertino, svuoti lo spazio x i PM?
TNX
Vendita: SuperMarioCar,Cagliostro,Marcodj85,Tibia,Raistlyn,Franci2k5,Andrew81, Klikk, Braga, Hf4wd; Aquisto:otellobettin,Venus80,keydog84,mike91s,Gremino,Mrt75,Taz83,Maso87,RayStorm,Ciufoligo,Robyarmy,Lxbevi; Scambio: Solojuve; Ed altri, di cui nn ricordo il nick |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
chipotreiessere hai pvt.....
Radical ho svuotato... |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
come quarto?
cmq dammi tempo fino a stasera e ti dico(per il prezzo va bene anche 89) |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) Chi offre il mio prezzo senza ribassi ecco perchè....e poi non ti sei piu fatto piu vivo.... aspetto che chipotreiessere mi confermi tutto o smentisca. darei un ultimatum: se non ho info per le ore 24 da chipotreiessere seguiranno gli altri in coda. per adesso siamo messi così: 1) chipotreiessere 2) M@rco_000 3) Radical 4) stbarlet (viste le limatine eccetara) |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
ma scusa, avevi scritto 90 ss incluse, io pensavo che una cpu in prioritaria fosse una follia, e allora mi son detto :"spedirà in paccocelere" così ho fatto una semplice sottrazione, , poi visto che a 80€ mancavano 3 € ti ho fattouna proposta, se nn la accetti possiamo parlarne, ma nn puoi sbattermi in fondo alla coda solo perchè ti ho fatto una proposta
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
hai i pvt pieni
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
in coda con spedizione!
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
io ci sono sempre, sono ancora in coda
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ho detto 90 ss incluse c'è un motivo no ? io voglio ottenere 90 o sul mio conto o in mano. senza sottrazioni o altro. se ti fossi messo subito in coda invece di dirmi: solo una info.. in overclock come va? e poi ti faccio sapere a breve per consegna a mano e ancora ok.. in coda sono primo ( consegna a mano) ? per poi cominciare a limare di qua e di la.....allora saresti piu in alto....ma visto che ho posto condizioni abbastanza semplici che ripeto: 1) Chi offre il mio prezzo senza ribassi 2) Consegna a mano 3) Utenti con i quali ho già trattato e che tu non hai rispettato allora sei sceso in classifica.... P.S. pvt svuotati |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.