|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Per caso ti diceva che non avevi l'autorizzazione per lanciare il client ZA? Anche io ho avuto lo stesso problema.
Ho risolto così - disinstallato ZA - cancellati i file in x:\windows\temp - cancellati i file di ZA da x:\windows\ (per certi files ho dovuto loggarmi come administrator) - re-installato ZA e funzionava
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ZA
stesso problema di fild7....qualcuno ha qlk idea??
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
caio, anch'io ho il medesimo problema, ci sarà una soluzione a parte cambiare il firewall che fa anche troppo bene il suoi dovere.
Grazie F .
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Visto che c'è una bella discussione su ZA e lan...
Ho un fisso con xp pro e un portatile con xp home collegatia un router, ho installato ZA sul fisso e la rete non funziona più (internet funza ma non riesco ad accedere alle cartelle condivise). Ho messo i miei ip nella trusted zone... non funziona ancora, ho settato il livello di protezione della trusted zone a nullo e la rete funziona... Pensavo di aver risolto il problema, oggi mi connetto col portatile e non si connette alla retewirless... prova e riprova mi viene l'idea di spegnere ZA (attivo in quel momento sull'altro pc) cazzo si è conesso subito! Ma voi ci capite qualcosa? |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Stesso problema per me. Due PC di casa collegati, tutto ok per le condivisioni e altro. Se attivo Zone Alarm invece non riesco più a connettermi ad internet col client. Ho provato col range di IP, con l'IP diretto ma niente di niente...non c'è proprio modo di condividere la connessione senza mettere la sicurezza della zona internet a media? |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
|
Girando per il forum dei Zone Labs ho trovato la risposta a tutti i nostri quesiti...purtroppo...
3) How do I get Internet Connection Sharing (ICS) work with free ZoneAlarm? The free version of ZoneAlarm does not support ICS. Your options are to set Internet Zone to Medium setting (on the ICS gateway machine only), or you can upgrade to ZoneAlarm Plus or Pro, which fully support ICS, allowing you to keep Internet Zone set to high. Quindi l'unica soluzione è settare l'internet zone a medio o cambiare firewall...proverò Kerio. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Che fregatura... però a me internet va anche con protezione alta, è la condivisione delle cartelle che parte...
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Oddio...a me succede l'esatto contrario. Hai settato qualcosa in particolare per condividere la connessione con protezione alta? Ho scaricato Sygate e non mi piace troppo, ora provo pure Kerio, ma devo ammettere che con Zone Alarm mi ci trovavo benissimo. Se potessi trovare un modo per tenerlo... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.

.