|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Io sono sempre qua ....... se Stbarlet lascia concluderei anche subito......
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
Spero che per questa sera riusciamo a concludere...aspettiamo sino a dopo cena e nel caso in cui non si facesse avanti nessun'altro concludiamo.
Teorema di Ginsberg:1.Non puoi vincere. 2.Non puoi pareggiare. 3.Non puoi abbandonare Ho felicemente concluso trattative con:cos1950 capzero stbarlet gas77 pirsig Addicted alphacygni IcEMaN666 ScaR_ BloodFlowers Soulreaver rastaban TEKNØ Giacomo79 DJnat ErodeGrigo athlon900 e diversi altri
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA--gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:50
|
Quote:
Potrei proporti solo uno scambio: P4PE con bios aggiornato compatibile PIV A-B-C(800mhz) + 2x256 Infineon pc2100 Cl2....fammi sapere...
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NO ti ringrazio...al limite sarei interessato ad uno scambio con un abit max 3
Teorema di Ginsberg:1.Non puoi vincere. 2.Non puoi pareggiare. 3.Non puoi abbandonare Ho felicemente concluso trattative con:cos1950 capzero stbarlet gas77 pirsig Addicted alphacygni IcEMaN666 ScaR_ BloodFlowers Soulreaver rastaban TEKNØ Giacomo79 DJnat ErodeGrigo athlon900 e diversi altri
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
moeb veramente sono commosso....
cmq io sono interessato, potremo anche concludere.. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel caso in cui non andasse in porto la mobo è tua! ok?
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
ok io attendo..
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: lucca
|
in coda
se sta a me mandami un priv
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
Interessato alla MOBO
scambieresti con la mia Intel I875PBZ usata 1 mese in confezione completa di tutto ?????????? |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
sempre il solito
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Scusate.Mi ero dimenticato di questo thread.
La mobo è stata venduta da un pezzo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.