|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trasacco [Marsica AQ]- Montesilvano.
|
qua non si discute di prestazioni , qua si compra e si vende stop.
se il prezzo è in linea con il regolamento le persone che sono interessate potrebbero postare e aderire o no a quel prezzo, dire la mia gpu è nella classsifica migliore della tua e offro 30€ di conguaglio è ridicolo, ho preso una hercules 9600xt a 112€ usata di 4 mesi(veniva 223), ora il venditore è sceso fino a 200€, la tua 9500 pro non varrà + di 120€, tu gli offri 30€ in più.. per me è prendere in giro chi vende... poi chiudo qua non amo postare commenti nel mercatino ma qui non ho resistito.. saluti
Follow The Sign! LimiT Clan My Secondary Mail -- Search Me On MSN Ora e Per Sempre Forza Toro Fratelli Granata Ultima modifica di Kis : 27-04-2004 alle 14:54. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco / Milano
|
Hai pvt
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: roma
|
te compri la 9600pro all in wonder sia per le funzionalita che per le prestazioni e non puoi dirmi che la differenza tra la 9500pro e la mia è solo 30 euro...quando la tua neanche si vende piu nei negozi e quando nuova la tua la pago 100 euro!maddai ma che discorsi fai ...la tua scheda usata varrà si e no 60euro. e poi non credo che la 9500 pro fornisca piu prestazioni rispetto alla 9600pro aiw,che tra l'altro e' leggermente superiore a una 9600pro normale! non so che dire...
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Filiano (PZ)
|
Quote:
questo mi fa capire che di schede video non capisce nulla! prima di dire certe cose informati!prima cosa la mia scheda vale almeno 120 euro,secondo punto la 9500pro alla tua nei giochi e nelle applicazioni non la vede proprio, terzo punto la tua rispetto ad una 9600pro ha solo il sintonizzatore tv e il tv-in,acquisizione video,per il resto è uguale in tutto e per tutto ad una 9600pro normale!! poi mi devi spiedare dove trovi una 9500pro a 100euro!?la 9500pro è stata tolta xkè era troppo potente per il segmento di mercato che ricopriva!
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Rinnovo la mia offerta 185€ RITIRO A MANO |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
|
''la 9500pro è stata tolta xkè era troppo potente per il segmento di mercato che ricopriva!''
ma guarda te che mi tocca leggere...TROPPO POTENTE PER IL SEGMENTO DI MERCATO CHE RICOPRIVA...!? e allora tienitela no? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
...senti taruccio, io ci sto ma a 200€...e te la porto pure a casa...
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda devo darti dell'ignorante!!!informati!!domanda a chi vuoi e vedrai che ti dira' esattamente la stessa cosa! riperto per 100esima volta:la tua scheda mi interessa perchè ha il sintonizzatore tv e acquisizione video e basta!! la tua scheda vale piu della mia,solo economicamente, ma non venirmi a dire cavolate che fa skifo ke nn vale 60 euro! anche se 200 euro lo trovo un prezzo ragionevole, ma non alla mia portata! buona vendita
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
lucium ti devo chiedere scusa e ammetto che avevi ragione su quello che riguarda la tua 9500pro. mi sono informato e mi sono ricreduto su quello che pensavo prima.ebbene si ammetto,avevi proprio ragione.ciao
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Ma hai letto il mio pvt?
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
zerocalc...a me non e' arrrivato nessun pvt
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dimmi la data dello scontrino, Clicca qui per inviare una email al mio indirizzo Ultima modifica di taruccio : 28-04-2004 alle 08:38. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bravo! hai confessato! lo avevo fatto anke io per la tua scheda!! buona vendita!
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Vabbè... fammi sapere se la vendi, sennò te la prendo io...
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Ma che fine hai fatto???
Io sto aspettando |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Io sono sempre qui che aspetto!!!
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
MA questa scheda me la vendi o NO ????
Dammi una risposta così cerco altro........... |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
La 9500pro è superiore a prestazioni ma una all in wonder costa molto di + per la funzione di acquisizione video. Un 9500pro io lo valuterei al massimo 100 euro. Il 9600 all in wonder bisogna vedere id che marca è e a quanto si trova minimo on-line e fare la differenza. Cmq 30euro è prendere per il sedere la perona, torva il prezzo minomo di una 9600 all wonder levaci l'iva e un po per l'usura e fa la differenza con 100euro. La 9500pro sarà pure + potente ma è una scheda vecchia uscita fuori mercato e se è + potente allora che te ne fai della 9600?
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
leggi bene gli altri post, gia c'è la risp! 100 euro una 9500pro??si è vekkia! ha la dx 1.0!!!!e 8mb di ram!!maddai!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.