|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: S.P.Q.R.
|
pagamento posticipato per quale motivo? la mobo è perfetta e con fattura e garanzia!! Solo per dire:" ti pago quando dico io e al prezzo che dico io!!"
No grazie, per 65 euro devo andare a spedire e prendo i soldi chissà quando.... Non la prendere come un fatto personale, ma sto perdendo solo tempo RITIRO DALLA VENDITA E PREGO UN MOD. DI CHIUDERE GRAZIE
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova - Tigullio
|
Quote:
Guarda che il prezzo e' quello che chiedi tu, mica l'ho fatto io... E poi chiedere il pagamento posticipato non e' una cosa cosi scandalosa... io per esempio lo chiedo spesso e spesso lo ottengo specialmente quando si tratta di pezzi delicati come mobo, cpu e hd.... e' chiaro che se devo comprare una scheda di rete oppure un case di certo non chiedo il pagamento posticipato... Tra l'altro non mi sono permesso di dire che la scheda non e' funzionante.... COme vuoi tu... alla prox
Ho concluso piacevolmente affari,tra gli altri con: Davide86 - Maxsona - Echirulli - Stranamore - Picagetto - pub111- djrome - Lacio78 - Bloodflowers - ikari80 - yottabyte - Trappola - V4n{}u|sH - Malleus - LordArthas - Tury - Zeroping - Code.001 - Zuperman1982 - GameMaster - Huangwei - Cemb - Igor |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
PREGO CHIUDERE PLEASE!!
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MAH......
Ho concluso piacevolmente affari,tra gli altri con: Davide86 - Maxsona - Echirulli - Stranamore - Picagetto - pub111- djrome - Lacio78 - Bloodflowers - ikari80 - yottabyte - Trappola - V4n{}u|sH - Malleus - LordArthas - Tury - Zeroping - Code.001 - Zuperman1982 - GameMaster - Huangwei - Cemb - Igor |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FERRARA-ROVIGO
|
questa mobo nn ha i s-ata v
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
calma ragazzi!! ha i s-ata si o no
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
leggi il post sopra, avete postato quasi insieme
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
troppo caro lascio
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pero' se posso darti un consiglio... la prox volta pensaci bene prima di mettere in vendita un'oggetto e ritirarlo 24 ore dopo... Tutto qui...
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Allora: a parte il fatto che ho diminuito il prezzo da solo di 10 euro senza contare che la mobo nuova sta ancora (da chi ce l'ha) oltre 100 euro + iva, io chiedevo una cifra ridotta all'osso con precedenza consegna a mano. Sono state fatte delle proposte che per me sono diventate non + convenienti, e allora perché non dovrei ritirare il prodotto dalla vendita? Cmq le offerte che sono state fatte compresa la tua non erano considerabili come "coda" perché chiedevo il pagamento anticipato come clausola della vendita con spedizione.
Vedi, chiedere il pagamento dopo aver provato un oggetto usato (anche se coperto da garanzia) secondo me è una mancanza di fiducia o un voler pagare dopo 20gg. La fiducia tra gli utenti di questo sito non dovrebbe mancare. Io ho sempre comprato pagando anticipatamente e mi sembra la cosa + logica... Ti è mai capitato di comprare una cosa non funzionante presso un negozio? I negozi mica te la fanno provare la roba, giusto? Qui hai anche la MIA GARANZIA (cioè la mia parola, per quanto valga) che quello che ti sto vendendo funziona alla perfezione. Ultimo punto, io sono libero di pensare e di ritenere opportuno ritirare dalla vendita un oggetto se per me non ci sono le condizioni necessarie e soddisfacenti: tanto qui ognuno guarda i cavoli suoi sempre con rispetto alle regole, ed è per questo che ho chiesto la chiusura del 3d. I consigli li accetto, e la prossima volta invece di 65 euro ne metto 85, così scremo immediatamente chi non è effettivamente interessato o i famosi "squali", ma da questo e dal tuo mah si evince il fatto che se tiravi un pò di meno sulla trattativa forse la mobo te la saresti presa senza rosicare
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.