|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Avellino
|
Infatti mi piace davvero molto!!
Forse Sebastiano, mi sei stato più utile di quanto tu possa credere!! |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
vedo prevedo e...........Provvedo p.s: l'ho appena sentito alla tv
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
molto probabile che il saifer dragon mod cesserà di esistere per motivi che non vi sto a dire e su consiglio di alcune persone quindi anche se il progetto su carta è da quasi 8 mesi e avevo calcolato quasi tutto quindi appena mi riscatta un idea comincierò un altro mod con un altro tema sempre sullo stesso case
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
e mi regalo anche un up
up
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Il mio è + bello...molto semplice ma ...di effetto...x trovarlo ho impiegato una vita
P\S NN te lo do
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Quote:
perchè dovresti, vediamo se ti posso essere d'aiuto.. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
non è per quello ma per quello che mi hanno detto quindi lascio
pero vorrei dire che molti fanno mod con finestra rettangolare e poi modificano e ce ne sono milioni di sti mod invece di draghi ne ho visti veramente pochi
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Quote:
a me la tua idea piace, ma se sei alle prime armi scegli un dragone più facile. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
Io credo che il mod sia una cosa personale ... non ti devi far influenzare più di tanto dai commenti degli altri, anche perchè i gusti sono gusti ed il case in fondo è il tuo, quindi deve piacere a te
Io per esempio preferisco le finestre regolari (rettangolari, quadrate, triangolari, ecc.) e non me ne può fregare di meno se sono le forme più sputta*ate ... mi piacciono Se hai cambiato idea per problemi oggettivi, ok, altrimenti vai tranquillo per la tua strada ... tieni conto dei commenti/consigli per prendere spunto ed eventualmente migliorare la TUA idea, ma il case è tuo e te lo gestisci tu
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Grande
Se non sei sicuro, fai delle prove su cartoncino ... lo intagli col taglierino e lo provi sul case con tanto di illuminazione
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Oddio che vergogna!
Il suggerimento di cambiare il soggetto l'avevo dato io... Il motivo era perchè c'erano troppi draghi in circolazione, il mio compreso. Di fatto, ognuno di noi quando pensa alla realizzazione di un mod, mira a qualcosa di originale e unico... Cominciare a lavorare di fatto su di un drago (soggetto utilizzato da diversi utenti) renderà di fatto il mod di Bombolo e perchè no, anche il mio, meno interessante e originale (è un mio punto di vista, intendiamoci!). Anticipo che nel mio caso, ho già concluso la prgettazione da tempo e ho deciso ora di realizzarla, ben sapendo che il mio lavoro finirà in competizione con altri... (e la cosa non mi fà certo molto piacere!) L'idea della fiancata che avete visto solo ora, e il relativo disegno, è nato infatti l'anno scorso, prima ancora che nascessero altri draghi in Italia (ne sono a testimonianza diversi utenti di questo e altri forum). A ben vedere, col senno di poi, se potessi scegliere, avrei cambiato il soggetto, cercando qualcosa di unico e originale. Ad ogni modo ben venga... un altro drago!! |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
anche secondo me devi seguire ciò che ti piace fare, senza farti influenzare da gentaccia come m4xt3r (scherzo
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
A questo punto mi unisco anch'io ai cori di incitazione:
non ti tirare indietro, ma dimostra a tutti quello che puoi fare! Impegnati al massimo, in modo da dimostrare quello che vali!! Ma... non farlo più bello del mio, mi raccomando!!! |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
se pensate a quanti case uguali ci sono in giro, passerà un bel po' di tempo fino a quando ci saranno solo draghi
VAI GIU' DI DRAGO!!! COLORATO, INFUOCATO, GROSSO E TAMARRO!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ghghghgh ... non freintendetemi ... Anche il tuo poteva essere un buon consiglio Il mio post mirava a sottolineare l'importanza di prendere i consigli come tali ... valutare ... senza demoralizzarsi se ci si sente dire qualcosa di diverso da quello che ci si aspettava Love&peacE <--- ma quanto è bella questa gif ?
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Ma infatti...
quando ho letto stò thread mi sono preso un colpo!! |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Ci sarà una battaglia tra draghi?
Titolo! Hardware Upgrade Dragon War! Scherzo, ovviamente. Essendo frutto della fantasia di ognuno di noi, saranno sicuramente originali tutti! Ciaooo P.S. vi controllo, attendo sviluppi!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.

<--- ma quanto è bella questa gif ?