|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2004
|
io ho Win 2003 sia sul mio pc che su un vecchissimo pII 400 con 128mb di ram e va benissimo.....
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
le mie prime impressioni...
buon sistema, veloce, stabile e finalmente... senza fronzoli alla xp. godo all'idea di non vedere i temi, il windows media player! ah! in rete e' più veloce, sto scaricando da windows update e navigo sul forum ad ottima velocità. nessun problema col mio sistema, tranne per il fatto che per installare le usb 2.0 i driver nvidia mi avvertono di installare il service pack 1 per xp. ho installato dx 9.0b nvidia 3.13 + 4.12 ide forceware 56.72 soundstorm 4.31 driver del modem usb zone alarm pro 4.0 nod32 lo testo a fondo fino a sabato, quando prenderò la audigy 2 e formatterò windows 2000.
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 06-05-2004 alle 09:15. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Registered User
|
io lo uso da un annetto e siccome sono un casinista (becco sempre dei virus o manipolo cose che nn dovrei manipolare e becco i virus...) formatto moltissime volte e a parte alcuni problemi risolti poi coi driver Nvidia della scheda video e anche della scheda madre(della scheda video che non voleva riconoscere la tv come PAL-G italia,della madre che non funzionavano!sta NVIDIA CHE PALLE!!!!) per il resto è molto molto piu avanti di XP!!!
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Registered User
|
poi lo si può trasformare in XP ma col vantaggio di una velocità molto superiore!!!!!E + stabilità!!!!!
http://www.msfn.org/win2k3/ |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
Quote:
io gli ho messo sopra NOD32 per ora l'unica incompatibilità che ho trovato è quella del Mouseware Logitech, per il resto tutti i programmi che ho installato finora funzionano correttamente e poi un altro piccolo dettaglio, sasser non gli fa un baffo
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trapani
|
ragazzi, per chi fa overclock scatenato, ama Prime 95 e Super pi oltre che 3dm2003, divx e videogames e' una buona soluzione Win server ?
Dove posso scaricare la versione italiana ? Come lo devo installare ? Grazie |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
su un p3 800 con 512 di ram lci lavoro io.
2003 server + tool per la rete + servizi vari etc.etc. occupa 140 mb di ram (all'avvio). non da problemi ed è veloce e stabile. attualmente sto collegato su di esso da xp in terminal services e sto usando microsoft visio (che di suo, ciucca altri 105 mb di ram) e sembra di lavorare sul mio pc (rete permettendo... token ring della m....a!!!) a casa non ho problemi, ho installato gli stessi applicativi e vanno bene, uso il nod32 e zonealarm e il tutto mi sembra più veloce di xp.
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
la versione ita dove la scarico ? in verita' non se esite.
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
anche io sto per sostituire il mio winxp con win2003 server!!!!
mi hanno detto che va molto meglio!!! scusate qundi come antivirus va bene nod32..si aggiorna via internet??
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit : @enry2772 si, il nod32 va che è una bellezza. ma qualcuno ha provato a vedere come va con i giochi?
|
|
|
|
#31 |
|
Registered User
|
l'italiana esiste...io uso la enterprise corporate...mi trovo benissimo,molto piu veloce di XP!!!!e sottolineo MOLTO!!!.....non so come vadano le altre
voi che versione di win2003 server usate? |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
Windows.Server.2003.Enterprise.Corporate.Edition.[ITA]home e' un file di 680mega |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Registered User
|
ora controllo ma nn mi sembra...devo aver la pro...cmq dammi un secondo che vedo
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Registered User
|
il mio tiene 569.280Mb, non so se sia home o no, ma penso che la home per Win2003 server non ci sia.....
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ma quanto costa la licenza di sto benedetto window serer 2003??? io ricordo i prezzi pazzeschi del win 2000 server
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Registered User
|
si i prezzi sono pazzeschi partono da 700€.....
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ancora un ringraziamento a mamma M$ ($
Evviva la teoria OpenSource Byezzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
I programmi (e i giochi) che girano su Xp mi girano anche sul 2003?
|
|
|
#40 |
|
Registered User
|
i giochi mi vanno tutti, hai problemi, che poi nn sono problemi, con prog come antivirus e cose cosi.....ma ti basta scaricare le versioni per server e il gioco è fatto!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.