|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
Re: Re: domandina
Quote:
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Re: Re: Re: domandina
Quote:
ciao p.s. di norman ancora nessuna notizia ....
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Colmo dei colmi:
norman900 non vede il 3d in rilievo e ne apre un altro dal titolo: "Grossi problemi con Mo3bius" Ciao Moeb, a parte gli scherzi, mi dispiace solo non poter essere di aiuto in nessun modo. Saluti |
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bon cmq come si fa' vivo sono a sua disposizione , spero solo che non sia nulla di grave , magari e' scappato con una donna ,una fuga d'amore ciao
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
non sò lui...ma il pc di norman900 oggi era collegato al forum... |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora gli mando l'ennesima mail. ciao
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: come in Africa i leoni qui le pecore e i montoni
|
Anche io sto cercando un utente che si chiama pippus...
La settimana scorsa ha detto che mi aveva spedito dei soldi per un coupon di half life 2... I soldi non mi sono arrivati e di lui nessuna traccia...
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Uella'!!!
Allora audigy alla fine?? Bè,per quel che ti costa,hai fatto bene(ehehehheeh Mamma mia,mai ste' fortune a me.. Bè,se proprio proprio,pagamela a me,poi mi arrangio io con sto' utente... anzi,dovrebbe esser mio cugggino.. Dai,ultimi post,giovedi' sera parto a Bologna,e venerdi' mattina,mi squartano come un vitellino scusa x la terratec,ma Nico prima non poteva passare,ho rimandato,ma tra esami,casini vari,rimanda e rimanda e non ho potuto portartela,ma.. se passi te,da me,2 bicchieri di cabernet,magari un muset con te e Nico,e ti do' la terratec da provare,tanto io saro' via.. e senno',ci si rivede quando torno da bologna,per una grigliatina tra"pordenonesi" e non..
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU Ultima modifica di conti1968 : 20-04-2004 alle 18:59. |
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti faccio un mondo di auguri per Bologna ,quando rientri in patria fatti vivo che passo da te (prendo al passaggio anche il qnicio ciao fortunato
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ciao Mo3b, devo dire che ogni giorno che passa sono sempre più convinto che tu sia una persona correttissima, impressione che ho peraltro avuto sin dal tuo primo post che ho letto.
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
provato con icq?
nel suo profilo c'è il contatto.. buona fortuna
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: come in Africa i leoni qui le pecore e i montoni
|
Quote:
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se magari qualcuno che utilizza icq lo becca pou' ricordargli che deve incassare dei soldi ciao
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
scusate l'OT,
eccomi "crash" ti ho mandato un pvt
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ciao mo3bius! P.S. posso disturbarti un attimo per una sigla di un xp? |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quando ho visto il 3d in rilievo aperto da te mi sono subito chiesto chi era che ti aveva fregato... (ultimamente i 3d in rilievo si aprono solo per quello...)
Ma poi ho letto, e ti sei guadagnato un'altra palata di stima da parte mia!! P.S. Ma che audigy è?? 2 bulk?
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si ,e' una 2 bulk , eccellente sk . ciao p.s. mai avuto problemi su questo forum in due anni e una sessantina di trattative , pero' devo dire che non compro da chi non mi ispira fiducia , anche se potrebbe essere un affare ....
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
mmmm....mi sa che con quest'utente ci tratterò anche io....
pagamento post però bellisssimo leggere 3d di segnalazione per mancata riscossione...io lo bannerei!!!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.