|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
quindi! e poi comuqnue a prescindere decide il Gran Consiglio. e le caccole verdi prodotte sarebbero comunque nostre! ECCO! ![]() ![]() ps poi basta altrimenti andiamo off-topic.. ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Surbo (Lecce)
|
no a me!
![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: S.Miniato(PI)
|
Oggi sono in Top cento nel club...... MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
EVGA P6 850 on Corsair 500D Obsidian MSI X870 TOMAHAWK + Ryzen 9700x G.Skill Trident Z 64GB 6400 CL32 MSI RTX 4080 VENTUS 3 OC 2x SAMSUNG NVME 990 PRO 2Tb LG 34GN850P-B 34" UWQHD SYNOLOGY DS1817+ & DX517 Ho concluso con: Dream Sequencer, Max2, DD LOM, Anthonello, hom, Cicciopanza, drive97, toto81, Flexer, Giulio83, CriminalC, niko0, oispob |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
e io?
nei meandri della classifica!
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
ragazzi ma sono io che non ci vedo bene o siamo ancora 102esimi?
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
le classifiche non sono aggiornate!
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Complimenti al Team, veramente a TUTTI, dal più vecchio al più giovane, dal più produttivo a chi impiega 24h/WU, SIAMO GRANDI!
![]() E manteniamo lo sguardo in alto, verso vette sempre più elevate! ![]() P.S. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#28 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() bere bere!!! ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Pedara (CT)
|
Complimenti a tutti...
![]() ... e anche a me stesso ![]() Bisognerà lottare per mantenere questa posizione ![]() Quindi: scaccoliamo A TUTTA FORZAAAA! ![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ma che cosa ci fai in Canada? ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Quote:
![]()
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
non mi dire che per aver l'ultima scheda video ati sei andato in canada?quante persone hai corrotto per magari prenderti un prototipo della nuova ati?
![]() comunque siamo 100esimi al mondo e questo è un ottimo risultato!azz!!!!!!!!!trovare altri gruppi italiani che si uniscano con noi lì sarebbe un bel colpaccio! ![]() ![]() bene ora cerchiamo di rimanerci!perchè nelle retrovie scaccolano da paura!azz!ma un cray quante caccole scaccola? |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
|
ho visto alcuni dati del nuovo cray:
Si prevede che il computer utilizzerà piú di 10.000 processori Opteron e avrà una capacità di calcolo iniziale di 40 trilioni di calcoli al secondo, ovvero 40 teraflop ma ma ma 10000 waterblock+peltier quante pompe radiatori refrigeratori mi servono? ![]() chissa in overclock cosa si tira fuori da una bestia del genere!ehehehehe non sò nemmeno se ha un agp,magari con una cosa del genere si riesce a far un punteggio buonino con una geffo4 4200......ahahahahaahahhahhahaha comunque mi rimane una domanda quante w scaccola in 24 ore?ah dimenticavo il prezzo,una sciocchezzzuoola 90milinioni di dollari e passa la paura. annuncio: vendesi ![]() vendesi un rene di ogni componente della mia famiglia fino ai miei tris tris tris nipoti.... mi accontenterei di averlo per una settimana,giusto il tempo di trapanare trapanator e giopatty...... 200caccole le fà in una settimana? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
se fa 40 teraflop, dato ke una WU sono circa 4 tflop, dovrebbe farne 10 al secndo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Bannato
|
mi basta un minuto di possedimento di cray!quanto costa noleggiarlo un minuto?
diciamo che come pc non ha di sicuro 32mb di ram ahahahaha dici che se rapisco berlusconi e chiedo come riscatto 10 minuti di scaccolamento con cray posson accettare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Eh... se non c'ero io con il mio apporto.... ma soprattutto con il fatto di aver "stimolato" 5 o 6 utenti.......
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.