|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Cerca in Rete... Sul Forum... Con Google...
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Roma
|
Quote:
dovrei stare ogni volta a dire: ok sto gioco è leggero attivo tutto...ah no questo è pesante devo disabilitare tutto....boh! comunque ho provato a giocare a halo con aa2x e il filtro 4x e non ho notato differenze rispetto a quando ci giocavo con la geffo....sarò io che sono matto.... |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
T'ho già consigliato di giocare a Call of Duty? Se non l'ho fatto... L'ho finito poco fa e mi è piaciuto molto... Coinvolgente a dir poco. Unico difetto è un po' corto. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma cercando sul forum ho letto che dovrebbe esistere un programmino chiamato Radlinker, mi pare, che permetta di associare ad un gioco un determinato profilo. Io pero' non l'ho mai usato. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Cmq dovresti provarlo...
Non so se permette di modificare oltre alle frequenze di clock della scheda anche le impostazioni dell'AA e AF |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Roma
|
grazie del consiglio di call of duty ma, come ho gia detto, non sono più pischello che mi posso permettere di stare ore ed ore davanti ad un pc.....i giochi me li seleziono accuratamente perchè non ho molto tempo......in effetti halo non era neanche previsto per lo stesso motivo, poi l'ho visto a casa di un mio amico e sono andato in fissa....ha una trama molto bella e te lo consiglio....call of duty lo vedo un clone di medal of honor, migliorato quanto vuoi ma sempre su quel genere li.
Come sparatutto a dire il vero sto aspettando con ansia Half life II come scheda tu cos'hai? come lo tieni il settaggio della grafica? io non vedo differenza se aumento il dettaglio, se no per un rallentamento del frame rate occasionale...mi da un pò fastidio agli occhi......ieri ho giocato per un pò con aa 2x e filtro 4x. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda questo gioco il settaggio della grafica lo tengo al massimo cioè 1280*1024 AA6x e AF16x (anche se non servono a molto) con dettagli al max... Halo non l'ho provato... Altri giochi piu' o meno uguale... Tipo NBA live 2004, PES3, need for speed underground... Tutto a palla con la hercules 9800se AIW moddata. (giusto a NFSU metto il dettaglio dell'asfalto medio perchè se lo metto alto mi sembra uno specchio e non mi piace Aspetto di prendere Far Cry... Credo che cmq per giocarci bene servano per forza 1GB di ram e io non ce li ho... non credo la scheda non regga... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.