|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
come avrà fatto il supporto x la mobo??
![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
|
secondo me l'ha incastrata...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
ci sono anche i lego con i buchi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Città: * * * *
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Città: Terra Sarda
|
Opinione personale: secondo me è brutto che nn vuol visto.......meglio di quello inchiodo la MB al muro e faccio il case/quadro.........!!!
G |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gubbio(PG)
|
Quote:
mahamahah ma pensa che spettacolo il case quadro! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
Città: Terra Sarda
|
Quote:
G |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
da buon amante del lego devo dire ke quello è un capolavoro!!
cmq per la mobo ecc, basta tenere la struttura in alluminio di un vekkio case, o farla nuova, e attorno costuire con i lego, molto più robusto ed efficiente!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Gubbio(PG)
|
Quote:
mahamhahaamahaham |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Quote:
L'altra mattina che non c'ero mi ha fatto un oc su un P4 2,4@3.8! ![]()
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
mitico lego
![]() ciao
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
22 anni e grazie alla tenacia sono riuscito a non far buttare via la mia montgna di lego
![]() li sto rimettendo tutti assieme per farmi anche io un case così..però con delle modifiche non da poco.. vi ricordate i lego technics? quelli con i buchi? si incastrano perfettamente (ovviamente) con i lego normali col vantaggio che hanno i buchi grandi guarda caso come le viti della mobo, dell'hard disk, dei lettori mi faccio un cassettino per ogni pezzo che ho (4 hard disk, 2 masterizzatori, 1 floppy ecc...) usando i technics e la mobo la fisso con 4 barrette di technics inserite in mezzo ai lgo normali e via con un filo di gas...quando voglio cambiare configurazione mi basterà levare i perni dei cassetti mobili e spostarli a mio piacimento nella struttura chi ha fatto quei case forse non ci ha pensato ma ha fatto male... ![]() è davvero un peccato che non facciano + i lego technics, erano uno spasso totale a differenza di qeusti nuovi lego moderni che sono una chiavica impressionante (a parte i bionicles) ![]() che ve ne pare come idea?
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Rete Catanese
|
Quote:
pieni di buchi, particolarmente adatti x le modo!!!
COOLERMASTER GOLD 850 V2 // ASUS TUF B760-PLUS WIFI // I7 12700K // CORSAIR 32 GB DDR5 6000mhz // ASUS RTX 3080 OC 10GB // ASUS XONAR DX // SAMSUNG 990 PRO 2TB // TAURUS 27" GGF 2K 144hz ![]() nb: ho concluso sempre positivamente moltissime trattative: https://imgur.com/a/ySulLnt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
ero anch'io un appassionato di lego (specializzato in technics
![]() ![]() buona l'idea, ma i case mi sembrano quasi tutti troppo semplici e anonimi... ![]() secondo me dovrebbero avere un "tema" (ad esempio un case fatto con i lego quelli spaziali, quelli dei i castelli... o i technics..ecc..). cmq ripeto, molto bella come idea ![]() ![]()
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Belluno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
macché, scherziamo????
http://www.lego.com/eng/create/technic/default.asp?x=x cmq lego rulez. io ne ho una 10ina di Kg ancora.....chissà che non ci esca qualcosa.....
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() ![]() Di "cassoni composti da lego" ne ho fatti a centinaia da piccolo.......li usavo come cassaforte, piccoli armadietti (tanto per metterci qualcosina come un paio di calze), garage per le mie automobiline e tanti altri usi! ![]() Passavo pomeriggi interi a smontare ed a rimontare per creare forme nuove, controllare la robustezza degli edifici.........e tutto utilizzando SOLO ed UNICAMENTE i mattoncini! Niente "Technics" e roba varia! ![]() Cmq, se ci fate caso, i componenti nel case di lego sono di qualche annetto fa........vorrei proprio vedere un Athlon XP 2500+ dentro un case simile!!! Si squaglierebbe tutto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.