Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-04-2004, 21:10   #21
folagana
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Messina
onestamente io compravo solo perchè non si pagava la spedizione e si può ritirare nei MBE... adesso
dopo il pacco che mi hanno fatto........... non li vedono più i miei soldi
folagana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2004, 21:47   #22
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Quote:
Originariamente inviato da Joe Foker
chl era l'unico e-store in circolazione anni e anni fa....era tutto perfetto: prezzi, consegne, garanzia, ecc...poi negli ultimi anni il buio...ha iniziato a trattare male i suoi chl poit che via via hanno inizato a cambiare, il disastro della quotazione in borsa, infine l'acquisizione da parte di fraelpoint...attualmente non si fanno buoni affari....l'ultima cosa che ho comprato da loro è stata la Compact flash quasi 2 anni fa...l'ho ritirata in chl poit che ha chiuso la sera stessa , era il suo ultimo giono di lavoro ed io sono stato l'ultimo cliente, non mi ha potuto nemmeno fare lo scontrino perchè aveva già chiuso la cassa per l'ultima volta...

Sono d'accordo...

Anche io anni fa compravo volentieri da chl. Nel gennaio 1996 ricordo che acquistai lì un pc completo per un amico: ottimi prezzi, ordinazione fatta online addirittura durante le vacanze dopo Capodanno, tutto scelto da me pezzo per pezzo e assemblato da loro, scelta convenientissima perché ti costava 50mila lire in più ma ti regalavano un anno di garanzia on-site (fornita da loro, indipendentemente dalle garanzie sui singoli componenti) più tutto il pacchetto Windows, che al mio amico serviva perché ha un negozio e il pc lo tiene in bella mostra là...insomma, pareva quasi troppo bello per essere vero...c'era perfino uno sconto ulteriore per chi avesse ordinato online di sera...

Adesso qua a Torino il popitt vicino a casa mia ha chiuso già da un pezzo, e io mi servo altrove...
(Isaiah 14:12)

Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 07-04-2004 alle 21:55.
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2004, 08:16   #23
ciufforibelle
Senior Member

L'Avatar di ciufforibelle

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
certo e' vero che oer alcuni oggetti ha dei orezzi esorbitanti ma e' anche vero che si possono trovare oggetti piu' economici che in altri posti tipo memory card giant 2 e altre cose.....
poi ci sono dei prezzi che non capisco tipo il Tt cristal orb a piu' di 20 €....
Old 08-04-2004, 22:54   #24
folagana
Senior Member

se prendo quelli di chl
Old 09-04-2004, 06:29   #25
DragonZ
Senior Member

L'Avatar di DragonZ

Iscritto dal: Mar 2004
oddio
[CPU] Intel i5-3550 (3.3 GHz) - [MB] ASRock H77M (LGA1155) - [RAM] Corsair Vengeance 8GB Kit DDR3 (1600 MHz) - [GPU] MSI GeForce GTX 1060 Gaming X (6 GB) - [MONITOR] Samsung Syncmaster 24" (1920x1080) - [PSU] Seasonic X-660 80Plus Gold (660 Watt) - [OS] Win 10 (64 Bit)
DragonZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 15:38   #26
folagana
Senior Member

Sentite e tremate

Fraelpoint spedisce la scheda il 5 marzo al magazzino centrale
CHL NON da nessun input per la sostituzione perchè sostiene che lo deve fare Fraelpoint
risultato io non vedrò la mia scheda!!! Mi hanno chiaramente preso in giro per tutto questo tempo. Martedì contatto il mio avvocato e gli mando una lettera di pre-avviso

L'italia... il paese delle banane e dello scarica barile!
Old 09-04-2004, 16:08   #27
DragonZ
Senior Member

L'Avatar di DragonZ

Quote:
Originariamente inviato da folagana
L'italia... il paese delle banane e dello scarica barile!
specialmente dello scarica barile ahime'
[CPU] Intel i5-3550 (3.3 GHz) - [MB] ASRock H77M (LGA1155) - [RAM] Corsair Vengeance 8GB Kit DDR3 (1600 MHz) - [GPU] MSI GeForce GTX 1060 Gaming X (6 GB) - [MONITOR] Samsung Syncmaster 24" (1920x1080) - [PSU] Seasonic X-660 80Plus Gold (660 Watt) - [OS] Win 10 (64 Bit)
Old 10-04-2004, 00:57   #28
Joe Foker
Senior Member

L'Avatar di Joe Foker

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
e certe volte scaricano anche le banane...
Old 10-04-2004, 11:09   #29
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
scusate ma come fate a non pensar male? 6 schde rotte su 6 mi sembra PAZZESCO! O MEGLIO.......
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2004, 13:36   #30
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Re: Radeon 9800 pro e CHL ... ATTENZIONE

Quote:
Originariamente inviato da folagana
Ragazzi,

premesso che sono un cliente assiduo di CHL, compro quasi esclusivamente li

vi porto la mia personale esperienza in merito, ho acquistato una scheda video sapphire 9800 pro da CHL ed è risultata rotta (vedi posts precedenti)

e fin qui niente di strano...

6 miei amici a cui ahimé ho consigliato di prendere la stessa scheda adesso hanno i miei stessi problemi.

CHL fornisce garanzia tramite Fraelpoint ma la stessa Fraelpoint chiede a CHL le schede in sostituzione. Ebbene dopo un mese e mezzo ne io ne 5 dei miei amici hanno ancora ricevuto niente!!!

Uno solo di essi l'ha ricevuta ed ecco la sorpresa E' ROTTA !!!!!!

non credo sia un caso CHL ha venduto almeno 7 schede video + 1 in sostituzione sapphire radeon 9800 pro ROTTE!!!

ATTENZIONE!!! ci deve essere qualcosa che non va, postate le vs esperienze....
Boh, questo è anche la conferma di quello che penso su Sapphire.
Una compagnia che qualitativamente vale poco.

Come è stato confermato in altri thread non più in rilievo.

Non capisco in base a quale presupposto tu abbia consigliato ai tuoi amici quella scheda.

Probabilmente CHL ha le sue responsabilità....

Ciao.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2004, 13:38   #31
ChristinaAemiliana
Moderatrice

L'Avatar di ChristinaAemiliana

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
E i tuoi amici cosa fanno/dicono? Se andate tutti dallo stesso avvocato e vi fate fare una bella lettera di preavviso, risparmiate soldi dividendo la parcella e inoltre la protesta, fatta da 6 persone, risulta molto più efficace...
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2004, 01:37   #32
DragonZ
Senior Member

L'Avatar di DragonZ

Re: Re: Radeon 9800 pro e CHL ... ATTENZIONE

Quote:
Originariamente inviato da ulk
Boh, questo è anche la conferma di quello che penso su Sapphire.
Una compagnia che qualitativamente vale poco.

Come è stato confermato in altri thread non più in rilievo.

Non capisco in base a quale presupposto tu abbia consigliato ai tuoi amici quella scheda.

Probabilmente CHL ha le sue responsabilità....

Ciao.
Devo ritenermi fortunato che la mia non sia difettosa allora........
Old 11-04-2004, 03:07   #33
Cester
Senior Member

L'Avatar di Cester

Io sinceramente ho comparato molto poco da CHL, secondo me sono troppo cari!! Preferisco di gran lunga SYSPACK ed ESSEDI, entrambe serie e professsionali. Comunque posso testimoniare che ad un mio amico è arrivata una mobo ASUS non funzionante, e dopo essersi rotto di sbattersi inutilmente, ha deciso di mandarli a quel paese ed aquistarla da un altra parte!!
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- EOS 20D CANON 70-200 F4 L------Notebook ACER 5672 centrino duo-2gb ram
Cester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2004, 12:08   #34
folagana
Senior Member

per quanto riguarda la scheda credo che sia ovvio che è qualitativamente ottima ..... purtroppo gli affari che si fanno su CHL ... un pò meno.

All'epoca era l'unica disponibile e su ESSedi non c'era....
Old 11-04-2004, 16:36   #35
luc805
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: bressana bottarone
risposta chl

ciao a tutti io ho aquistato una sapphire 9800pro 128 a 235 euri da nex hardware (via imbriani 2 Milano) funziona benissimo.
luc805 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2004, 23:01   #36
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
chl è stato comprato da frael?
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2004, 23:06   #37
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da Korn
chl è stato comprato da frael?

Veramente io so il contrario. CHL ha comprato Frael.....e da almeno un annetto e mezzo.
Old 11-04-2004, 23:14   #38
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da DragonZ
specialmente dello scarica barile ahime'

ma tutto si paga...CHL sta pagando la sua scadente costumer satisfation con dei conti in forte passivo...se continueranno così il fallimento è alle porte e inevitabile.
Old 12-04-2004, 09:25   #39
Cester
Senior Member

L'Avatar di Cester

Ho confrontato dei prezzi, cavolo a volte tra CHL e Syspack c'è anche il 40% di differenza!!
Forse vogliono recuperare i conti in passivo
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- EOS 20D CANON 70-200 F4 L------Notebook ACER 5672 centrino duo-2gb ram
Cester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2004, 11:03   #40
Tensor
Senior Member

L'Avatar di Tensor

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
se cercate a giro in discussioni generiche c'è la mia personale esperienza con CHL, cioè il mio ultimo acquisto lì.

bah, non mi ci fate pensare, mi hanno quasi rovinato il natale.
Tensor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian