|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Messina
|
Radeon 9800 pro e CHL ... ATTENZIONE
Ragazzi,
premesso che sono un cliente assiduo di CHL, compro quasi esclusivamente li vi porto la mia personale esperienza in merito, ho acquistato una scheda video sapphire 9800 pro da CHL ed è risultata rotta (vedi posts precedenti) e fin qui niente di strano... 6 miei amici a cui ahimé ho consigliato di prendere la stessa scheda adesso hanno i miei stessi problemi. CHL fornisce garanzia tramite Fraelpoint ma la stessa Fraelpoint chiede a CHL le schede in sostituzione. Ebbene dopo un mese e mezzo ne io ne 5 dei miei amici hanno ancora ricevuto niente!!! Uno solo di essi l'ha ricevuta ed ecco la sorpresa E' ROTTA !!!!!! non credo sia un caso CHL ha venduto almeno 7 schede video + 1 in sostituzione sapphire radeon 9800 pro ROTTE!!! ATTENZIONE!!! ci deve essere qualcosa che non va, postate le vs esperienze.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ciao folagana
anchio sono un af. cliente di Chl ( Milano via Cenisio ) io ho avuto altri guai , con un mast della plextor che mi è rimasto sul gobbo in compenso posso dirti che sono soddisfattooo per il serv. che mi hanno sempre reso da quando il neg. citato sopra ha cambiato gestione e posso dirti che non ho più avuto guai tre mesi fa ho comprato anchio una radeon 9800 pro della hercules fino a oggi tutto rego ne sono soddisfatto spero che tu e i tuoi amici risolvete al piu presto questa brutta esperienza PS : se guardi la mia sing. ho comprato tutto da loro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Io ho comprato spesso da chl e una volta m'è capitata rotta una cosa (mi pare una scheda madre). Dopo una settimana me l'hanno cambiata. Quello che mi viene in mente è che possano avere dei problemi a reperire le 9800pro (forse perchè non le fabbricano più). Io gli avrei già scritto una bella diffida, dopo un mese e mezzo...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
cioè fammi capire in 6 vi hanno dato schede rotte???????
Vero che ho capito male??? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Pavia
|
Cosa intendi con "rotta"?
E' rotta fisicamente? Oppure e' integra ma non fa il boot? Oppure fa il boot ma presenta degli artefatti? Cosa intendi? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
esatto....
cosa intendi per rotta? BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
artefatti dovuti al distatto del dissipatore della GPU per 5 di essi le altre due per presunta rottura delle memorie.
Tutte davano artefatti e le schede in totale sono 7 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Olivarella ME
|
Che culo!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
|
e' chl allora che porpio lo ha nel sangue
Mi ricordo che la prima voodoo 5 5500 me la dietero rotta. (ovvero difettava facendo segni e pixel sballati fin da subito). |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
|
su CHl ho preso la mia Raddy 8500 e finora và ancora ok...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
meno male che qualcuno diceva che le schede arrivavano aperte perche' le testavano prima...
cioe' le testano per essere sicuri che non funzionino |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
be allora siamo a 8.......
anche la mia era aperta e "libera" in uno scatolone imballata malissimo |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Anche io compro molto da Chl.
Giorni fa ho comprato 2 hd Wd 160gb sata. Uno è risultato rotto. Era di venerdì tardo pomeriggio per cui non ho potuto fare niente. Al lunedì chiamo , mi danno il n° del centro assistenza. Chiamo a sto numero , dicono che mercoledì passa l'ups a prendersi l'hd ( era entro i 7 gg quindi le spese tutte a carico di chl ). Mercoledì arriva l'ups e consegno l'hd rotto. Il giorno dopo me ne danno uno nuovo Per cui non posso che essere soddisfatto. Ciaozzz
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Firenze
|
mia persona esperienza:
ESSEDI: ASUS a7v333 2 settimane Hercules 9600 XT un mese e mezzo Frael: Sapphire 9200 3 giorni Masterizzatore samsung 3 giorni e' questione di disponibilita' al magazzino....ma a quanto ho sentito sono piu' regolari da Frael... il fatto e' che uno si deve inc****e e suonargliene due da tutte le parti....
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
spesso mettono una goccina infima.... nn si perde la gar se si controlla la pasta sotto al dissy basta solo nn modificare la skeda permanentemente BYEZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
è già un pezzo ke ho smesso di compare da quella gente.mi hanno trattato malissimo..
i miei € non gli vedono +
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Penso che come in tutto, anche per i negozi bisogna avere fortuna
Me ne sono capitate di quelle in passato. Ammetto, però di essere sorpreso....quanti clienti chl Secondo me è troppo caro. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
vedo ke nn ha una grossa fama
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
io non ho mai avuto grossi problemi con chl.....ma penso che il problema stia anche nel fatto della pochissima disponibilità delle 9800pro...difatti son mesi che non son + a listino ovvero ci sono ma sono esaurite.....
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
chl era l'unico e-store in circolazione anni e anni fa....era tutto perfetto: prezzi, consegne, garanzia, ecc...poi negli ultimi anni il buio...ha iniziato a trattare male i suoi chl poit che via via hanno inizato a cambiare, il disastro della quotazione in borsa, infine l'acquisizione da parte di fraelpoint...attualmente non si fanno buoni affari....l'ultima cosa che ho comprato da loro è stata la Compact flash quasi 2 anni fa...l'ho ritirata in chl poit che ha chiuso la sera stessa , era il suo ultimo giono di lavoro ed io sono stato l'ultimo cliente, non mi ha potuto nemmeno fare lo scontrino perchè aveva già chiuso la cassa per l'ultima volta...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!