|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Il Governo Cade ??? | |||
| Si |
|
4 | 4.49% |
| No |
|
37 | 41.57% |
| Forse |
|
4 | 4.49% |
| Speriamo!! |
|
44 | 49.44% |
| Votanti: 89. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Guarda, per dirla tutta, io, ai suoi elettori, chiederei i danni. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
Quote:
Hai ragione,ma forse sarebbe meglio metterci D'alema o Amato,naturalmente a patto che il ministro del lavoro sia Bertinotti |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Ma Prodi non era quello che caduto il "Governo Prodi" hanno fatto il "Prodi-bis" e caduto anche questo volevano fare il Prodi Tris? Poi arriva D'Alema e cade anche il suo Governo....e poi arriva Amato....ammazza oh!!
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fuori Italia, ovviamente Umore: per favore non fatemi incazzare
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
up
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Non ti verrò a dire proprio nulla, semplicemente perchè ho risposto a un post dove si diceva che Berlusconi ha delle competenze aziendali non comuni. Ho detto di si, ma ho anche detto che lo Stato non è composto da sole aziende ma da cittadini. Tra l'altro non ho mai fatto nessuna differenza tra Prodi e Berlusconi. Almeno è quello che ho fatto nei miei post, in generale. Se poi devo esprimere necessariamente una mia opinione tra chi preferisco tra Berlusconi e Prodi, la ribalto dicendo che preferisco chinque non salga al governo facendo slogan facili e sistemandosi i suoi affari. Sui suoi affari credo che neanche suo figlio (anche se dovesse giurare su suo padre... ) potrebbe pensare che non sia così.Sulla propaganda, basta vedere le cose che dice. Frasi belle, intenzioni stupende, ma nulla di scritto. Ponte sullo stretto? Certo, lo facciamo... iniziamo la spesa... cemento q.b. acqua q.b. tondini di ferro q.b. transenne qb. mezzi impiegati: molti operai: moltissimi tempo stimato: siamo ottimisti! Finiamo domani! E sui tagli delle tasse avrei da scrivere per ore e ore...
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.

Poi arriva D'Alema e cade anche il suo Governo....e poi arriva Amato....ammazza oh!!
Adoro i piani ben riusciti!