|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
mi sa che a monologo ci metto te!! |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quale aluto di quel segmento vale di + della panda e per quali motivi? |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Quote:
![]() Tutte!!!!
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
al massimo pescando li' c'e' da puntare al meno peggio!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
nn voglio fare polemica, volevo solo sapere se c'è un'auto migliore di quella nella sua categoria e x quali motivi....
nel senso ognuna avra pregi e difetti: ad esempio se la relaziono con la Ka posso dire che esteticemnete nel complesso vince ka, ma come interni, copacità di carico e motorizazioni vince di brutto panda. ergo, come 2a auto x praticità di certo sceglierei la panda. la ka è + originale, ma comunque nn la seglierei... piuttosto per estetica la C2, ma come abitabilità posteriore e capacità di carico è scandalosa. Ergo, come seconda auto comoda, pratica e x la città vince ancora panda. altre? pareri vostri?? |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
preferisco di gran lunga la uno bianca da rapina che la panda per andare a un gala! molto meglio la c2, mooooooooolto meglio!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn esiti solo tu, anche a me piacciono segmenti dalle medie compatte in su evitando barconi di lusso che mi fanno schifo (anche se devo vedere ancora dal vivo la maserati 4porte). Esistono persone che x praticità e o economia devono dirigersi su quella categoria di auto... Tutti quelli che di auto un minimo ne sanno, anche se nn apprezzano determinate categorie, penso sappiano dare una valutazione... o sbaglio? |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok, anche io preferisco di gran lunga la c2 esteticamente, ma visto che un'auto di quella categoria x molti sarebbe una 2a o 3a auto e necessitano di una certa praticità la c2 la debbono escludere x forza!! quasi quasi oserei dire che manco sarebbero paragonabili. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi hai chiesto un parere? allora cosa vuoi, ti devo rispondere in generale??? dai su, mi fa schifo punto e basta. per me non c'e' da valutare e' orrenda, stop. se a pinco pallino piace perche' e' utile, pratica, comoda bla bla bla se la comprasse, per lui va bene; io me ne frego che e' comoda perche' non mi piace. una tale bruttezza non la potrei ignorare manco se fosse una ferrari!
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
bhe non per fare nomi
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quelle che hai detto tu, pure loro sono da bruciare col cherosene!
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
Secondo me hanno fatto apposta, altro che disorganizzazione.
Queste cose succedono anche con le monete (vi ricordate i 5 centesimi stampati con le due faccie uguali...) E' stato un modo come un altro per mandare a quel paese la renault che ha aspettato giusto qualche mese prima del lancio per tirare fuori sta boiata. Ma mi dite che somiglianza c'è (a parte la rima) tra il nome "Twingo" e "Gingo". Il fatto che a cambiare siano proprio le lettere iniziali ne stravolgono completamente il suono e quindi è praticamente impossibile confondere i nomi. Se la fiat ha accettato di abbandonare il nome gingo è solo perchè ha ritenuto che il nome Panda fosse commercialmente piu valido.
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
be, we nn te la prendere, volevo solo un parere + generico..... vabbè, mica ti dico nulla se un'auto nn ti piace. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul fatto che i due nomi scritti si nota la differenza è vero, xò a leggerli sono molto assonanti. Che renault si sia attaccata ai vetri x nulla sono sicuro: avevano paura che l'utonto confondesse i modelli e si recasse in concessionaria fiat ad ordinare gingo piuttoisto che nei loro saloni a ordinare la Twingo.... bo, ok che la metà dei patentati italiani nemmeno sa come funziona un motore (nn nel particolare, ma nel generico, insomma quello che leggi nel libbro di scuolaguida), xò stà paura è eccessiva. Panda è un nome valido, ma tra panda vecchia e panda nuova nn c'è un cambio generazionale, ma bensì una tipologia di auto molto differente. E qui si l'utonto patentato medio si confonde paragonando i due modelli. Gingo era un bel nome, simpatico, e caratterizzava il mezzo. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a volte mi vergogno da solo per come parlo, ma l'importante e' che all'occorrenza so parlare meglio di molti "ben educati" e cmq, cosa piu' importante, ho qualcosa da dire!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.

///
/// Sehnsucht