Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-04-2004, 10:46   #21
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Quote:
Originariamente inviato da 00Luca
Ma tutti però

Monologo rulez

mi sa che a monologo ci metto te!!

pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 10:51   #22
*ReSta*
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
e voi pensate che solo perchè c'è scritto gingo avrà un gran valore?? Forse tra 1 50ina d'anni
Old 01-04-2004, 10:52   #23
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da *ReSta*
e voi pensate che solo perchè c'è scritto gingo avrà un gran valore?? Forse tra 1 50ina d'anni
Sei un pò troppo ottimista! Già non vale un cazzo ora! Figuriamoci cin la scritto Gingo
Old 01-04-2004, 10:56   #24
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da lucadeep
Sei un pò troppo ottimista! Già non vale un cazzo ora! Figuriamoci cin la scritto Gingo
beh dai, va bene per andare a fare la spesa
Old 01-04-2004, 10:58   #25
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Quote:

quale aluto di quel segmento vale di + della panda e per quali motivi?
Old 01-04-2004, 11:00   #26
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da pagghi

Tutte!!!!

Old 01-04-2004, 11:11   #27
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
quel segmento per me non vale un cazzo, qualsiasi macchina tu prenda in considerazione...

al massimo pescando li' c'e' da puntare al meno peggio!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 11:12   #28
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

nn voglio fare polemica, volevo solo sapere se c'è un'auto migliore di quella nella sua categoria e x quali motivi....

nel senso ognuna avra pregi e difetti: ad esempio se la relaziono con la Ka posso dire che esteticemnete nel complesso vince ka, ma come interni, copacità di carico e motorizazioni vince di brutto panda.

ergo, come 2a auto x praticità di certo sceglierei la panda.

la ka è + originale, ma comunque nn la seglierei... piuttosto per estetica la C2, ma come abitabilità posteriore e capacità di carico è scandalosa.
Ergo, come seconda auto comoda, pratica e x la città vince ancora panda.

altre?

pareri vostri??
Old 01-04-2004, 11:14   #29
*ReSta*
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Quote:
questo lo dici tu... Sicuramente è 1000 volte meglio della lupo per praticità comodità e PREZZO!!
Old 01-04-2004, 11:15   #30
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
nn voglio fare polemica, volevo solo sapere se c'è un'auto migliore di quella nella sua categoria e x quali motivi....

nel senso ognuna avra pregi e difetti: ad esempio se la relaziono con la Ka posso dire che esteticemnete nel complesso vince ka, ma come interni, copacità di carico e motorizazioni vince di brutto panda.

ergo, come 2a auto x praticità di certo sceglierei la panda.

la ka è + originale, ma comunque nn la seglierei... piuttosto per estetica la C2, ma come abitabilità posteriore e capacità di carico è scandalosa.
Ergo, come seconda auto comoda, pratica e x la città vince ancora panda.

altre?

pareri vostri??
il mio parere? la panda puo' essere comoda e pratica quanto ti pare, ma non ci salgo manco a calci in culo, mi vergono, e' troppo brutta!

preferisco di gran lunga la uno bianca da rapina che la panda per andare a un gala!

molto meglio la c2, mooooooooolto meglio!
Old 01-04-2004, 11:16   #31
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
quel segmento per me non vale un cazzo, qualsiasi macchina tu prenda in considerazione...

al massimo pescando li' c'e' da puntare al meno peggio!

nn esiti solo tu, anche a me piacciono segmenti dalle medie compatte in su evitando barconi di lusso che mi fanno schifo (anche se devo vedere ancora dal vivo la maserati 4porte).

Esistono persone che x praticità e o economia devono dirigersi su quella categoria di auto...

Tutti quelli che di auto un minimo ne sanno, anche se nn apprezzano determinate categorie, penso sappiano dare una valutazione... o sbaglio?
Old 01-04-2004, 11:19   #32
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Quote:
il mio parere? la panda puo' essere comoda e pratica quanto ti pare, ma non ci salgo manco a calci in culo, mi vergono, e' troppo brutta!

preferisco di gran lunga la uno bianca da rapina che la panda per andare a un gala!

molto meglio la c2, mooooooooolto meglio!

ok, anche io preferisco di gran lunga la c2 esteticamente, ma visto che un'auto di quella categoria x molti sarebbe una 2a o 3a auto e necessitano di una certa praticità la c2 la debbono escludere x forza!!

quasi quasi oserei dire che manco sarebbero paragonabili.
Old 01-04-2004, 11:27   #33
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
nn esiti solo tu, anche a me piacciono segmenti dalle medie compatte in su evitando barconi di lusso che mi fanno schifo (anche se devo vedere ancora dal vivo la maserati 4porte).

Esistono persone che x praticità e o economia devono dirigersi su quella categoria di auto...

Tutti quelli che di auto un minimo ne sanno, anche se nn apprezzano determinate categorie, penso sappiano dare una valutazione... o sbaglio?

mi hai chiesto un parere? allora cosa vuoi, ti devo rispondere in generale???

dai su, mi fa schifo punto e basta. per me non c'e' da valutare e' orrenda, stop.

se a pinco pallino piace perche' e' utile, pratica, comoda bla bla bla se la comprasse, per lui va bene; io me ne frego che e' comoda perche' non mi piace.

una tale bruttezza non la potrei ignorare manco se fosse una ferrari!
Old 01-04-2004, 11:28   #34
Blue Spirit
Senior Member

L'Avatar di Blue Spirit

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
bhe non per fare nomi ma la atos e l'agila sono molto più brutte imho
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
Blue Spirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 11:32   #35
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Originariamente inviato da Blue Spirit
bhe non per fare nomi ma la atos e l'agila sono molto più brutte imho
infatti nessuno ha detto che la panda e' la piu' brutta!

quelle che hai detto tu, pure loro sono da bruciare col cherosene!
Old 01-04-2004, 11:51   #36
DISTRUCTORS
Senior Member

L'Avatar di DISTRUCTORS

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
Secondo me hanno fatto apposta, altro che disorganizzazione.
Queste cose succedono anche con le monete (vi ricordate i 5 centesimi stampati con le due faccie uguali...)
E' stato un modo come un altro per mandare a quel paese la renault che ha aspettato giusto qualche mese prima del lancio per tirare fuori sta boiata.

Ma mi dite che somiglianza c'è (a parte la rima) tra il nome "Twingo" e "Gingo".
Il fatto che a cambiare siano proprio le lettere iniziali ne stravolgono completamente il suono e quindi è praticamente impossibile confondere i nomi.

Se la fiat ha accettato di abbandonare il nome gingo è solo perchè ha ritenuto che il nome Panda fosse commercialmente piu valido.
Old 01-04-2004, 12:58   #37
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Quote:

dai su, mi fa schifo punto e basta. per me non c'e' da valutare e' orrenda, stop.

se a pinco pallino piace perche' e' utile, pratica, comoda bla bla bla se la comprasse, per lui va bene; io me ne frego che e' comoda perche' non mi piace.

be, we nn te la prendere, volevo solo un parere + generico..... vabbè, mica ti dico nulla se un'auto nn ti piace.
Old 01-04-2004, 13:06   #38
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:

va bene potresti però evitare di parlare da scaricatore di porto...
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2004, 13:08   #39
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Quote:
Originariamente inviato da DISTRUCTORS
Secondo me hanno fatto apposta, altro che disorganizzazione.
Queste cose succedono anche con le monete (vi ricordate i 5 centesimi stampati con le due faccie uguali...)
E' stato un modo come un altro per mandare a quel paese la renault che ha aspettato giusto qualche mese prima del lancio per tirare fuori sta boiata.

Ma mi dite che somiglianza c'è (a parte la rima) tra il nome "Twingo" e "Gingo".
Il fatto che a cambiare siano proprio le lettere iniziali ne stravolgono completamente il suono e quindi è praticamente impossibile confondere i nomi.

Se la fiat ha accettato di abbandonare il nome gingo è solo perchè ha ritenuto che il nome Panda fosse commercialmente piu valido.
anche x me l'hanno fatto apposta, xò nn è la stessa cosa delle monete xè il vin fatto x speculazione.

Sul fatto che i due nomi scritti si nota la differenza è vero, xò a leggerli sono molto assonanti.

Che renault si sia attaccata ai vetri x nulla sono sicuro: avevano paura che l'utonto confondesse i modelli e si recasse in concessionaria fiat ad ordinare gingo piuttoisto che nei loro saloni a ordinare la Twingo.... bo, ok che la metà dei patentati italiani nemmeno sa come funziona un motore (nn nel particolare, ma nel generico, insomma quello che leggi nel libbro di scuolaguida), xò stà paura è eccessiva.

Panda è un nome valido, ma tra panda vecchia e panda nuova nn c'è un cambio generazionale, ma bensì una tipologia di auto molto differente. E qui si l'utonto patentato medio si confonde paragonando i due modelli.
Gingo era un bel nome, simpatico, e caratterizzava il mezzo.
Old 01-04-2004, 13:35   #40
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Quote:
Originariamente inviato da Korn
va bene potresti però evitare di parlare da scaricatore di porto...
vieni a sentirmi di persona, tra dialetto, parolacce e bestemmie uno scaricatore di porto me lo mangio a colazione!

a volte mi vergogno da solo per come parlo, ma l'importante e' che all'occorrenza so parlare meglio di molti "ben educati" e cmq, cosa piu' importante, ho qualcosa da dire!
 Rispondi

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Polaroid lancia una nuova serie di fotoc...
Starship: prosegue il recupero di Ship 4...
OpenAI lancia ChatGPT Teens: sotto i 18 ...
Leapmotor sbarca in Argentina: la sfida ...
Operazione Blue Skies: così Googl...
Dietro la piattaforma che rivende DeepSe...
Kentucky, la scuola fa strappare 17 pagi...
Questa è la regina in Cina, e sta...
Samsung è sempre più leader del mercato ...
Snapdragon X2 Elite Extreme domina i ben...
Phantom Blade Zero: nuovi dettagli su st...
Honor testa batterie fino a 12.000 mAh p...
Spotify introduce Playlist Notes: ora ut...
Apple prepara gli AirPods con fotocamera...
Pokémon Center vittima di un attacco hac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian