|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
un consiglio...guardatevi "l'uomo della pioggia"...o leggetevi il libro...credo che sarà illuminante...
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
I negozianti non credo guardino i benchmark per fare le sostituzioni ma il valore in eurozzi di un prodotto, io mi sarei accontentato di una 9600 lissia (esiste? ) visto il guadagno di avere una scheda Dx 9 , però ripeto, tu hai avuto una 9600XT e quindi hai fatto un bell'affare ( perchè di affare si tratta ,non è che hai avuto una scheda con prestazioni simili o poco superiori, ma molto superiori), non so perchè ma credo ce il thread abbia aiutato a fare questo scambio, io fossi stato un negoziante non te l'avrei data Non è un post per fare polemica cmq, chiunque deve chiedere il massimo, visto che di solito quando si parte con una richiesta equa si ottiene un'offerta più bassa. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
NON superare i 310 MHz x la gpu ed i 300 MHz x la memoria, di + potresti risciare grosso!!!! Consiglio: togli il dissy originale ed attaccaci sopra uno + grande è + performante (ti consiglio il blue Orb della TK, il crrystal è troppo pesante, potrebbe staccarsi). Poi dei dissy passivi sulle memorie! L'8500 (ovclk )è tranquillamente paragonabile ad una 9600Pro, e supera le 9500, 9600, 5600 , 5200 ultra..... Io l'ho moddata @ 9100 ed ho guadagnato qualke fps su tutti i gamez!!!
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Ah! già, guardati sto link! http://forum.hwupgrade.it/showthread...ht=8500+9800se
MASTER: Ryzen 5 9600X LC,Powercolor RX 7700XT,MSI PRO B650M-A WIFI,32GB Ram 6400 CL32 RIPJAWS X in DC,Samsung 980Pro 512GB G4 + 980Pro 2TB G4 + SSHD 2TB SATA + HDD 1TB SATA,Audio ALC897,MSI MPG A650GF,Win 11 PRO,TK X-SUPERALIEN + AQUARIUS III,MSI 32" Optix MAG322CQR,MSI VIGOR GK30 COMBO,MSI Agility GD20 PAD,MSI IMMERSE GH10 HEADSET |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
aaaaaaaaaaaaaa mi fate incazzare su sto discorso che devi guardare il prezzo dell'usato, la garanzia parla chiaro e dopo aver parlato con la dif consumatori, ti posso dire che se non producono piu lo stesso prodotto, e se il cliente non accetta lo scambio con un prodotto presunto uguale o superiore, si procede con la risoluzione del contratto cioè ti devono ridare i soldi che hai speso tu anche se sono passati 23 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FATE SEMPRE RISPETTARE I VOSTRI DIRITTI IO SONO 2 MESI CHE CI PROVO MA SE CONTINUANO COSI ALLA SCADENZA DEI 3 MESI MASSIMI PER LA SOSTITUZIONE VEDRAI CHE DENUNCIA CHE FACCIO.
TANTO SE UNO PROCEDE LEGALMENTE CON LA DIF CONSUMATORI TI VIENE A COSTARE SOLO 25 EURO PER L'ISCRIZIONE E POI BASTA E IL NEGOZIANTE O IL PRODUTTORE DOPO TI DOVRANNO RIMBORZARE SIA I SOLDI DELLA SCHEDA VIDEO CHE IL TEMPO PERSO!!!!CHE COSTA ANCHE QUELLO(TI RIPETO CHE PARLO DOPO ESSERMI INFORMATO CON LA DIFESA CONSUMATORI!!!!!)
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
ma che discorsi sono cha la scheda vale 60€ e allora ti devono dare quelli!!!
c@l ha fatto la stessa cosa con me con un hdd!!!ho penato 3 mesi,ma poi ho avuto ragione io e mi hanno dati i soldi x comprare un hdd identico,nuovo. che poi 2 anni fa mica costava 60€ una 8500!!!e se si rompe o mi danno i soldi che ho pagato,o una scheda di almeno pari livello,o i soldi x comprarla...credo che sia + che giusto!!anche perchè,se ti vai a leggere le varie clausole della garanzia,ti accorgerai che dicono esattamente quello che ho detto io!!! solo che a loro nn costa niente dirti che nn te la possono cambiare...che è usata e vale meno....che ti danno una 9200se con ADDIRITTURA 256mb!!!...se tutti si accontentano loro ci guadagnano...
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Quoto in pieno il pensiero di luciferme e flavix25
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Tivoli(Roma)
|
Il probleba è che la gente si accontenta per non aspettare o addirittura pensa che gli stanno offrendo una 256mb e se qulli gli chiedono i soldi per la diff sono disposti anche a darglieli.
Loro sono ladri ma a volte noi siamo proprio dei polli.
|
|
|
#29 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: White City (BR)
|
Quote:
proprio paragone. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Comunque ragazzi la 9600XT mi è arrivata venerdì pomeriggio, ma tra lo studio e la pasqua non sono riuscito ancora a montarla. Ciao.
Xp-M 2500+/ A7V8X/ 1Gb DDR/ Seagate 320 GB Sata II/ DMax Plus 160GB Sata I/ Raddy 9600 XT/ Nec-3540A/ Plexwriter 12-10-32A /Lite-on 166s/ Tagan 380w. Trattative : lozioMEDDE®,Pantu,Luxo,Hulisse,whistcomb,Red_Roose,Deggial,Cogand,Fero657,PianoMagic0, simino. |
|||||||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.