|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
Quote:
Che spendendo di più si abbia un mobile migliore nel 99% dei casi è un esagerazione, forse a farseli fare su misura hai mobili migliori ... ma sinceramente non ci metterei la mano sul fuoco nei riguardi dei mobili che vendono nei vari "mega-centri-arredamento" ... anzi, dalla mia esperienza direi il contrario ...
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: L'Aquila
|
io adoro l'Ikea,quando ci vado non tornerei più a casa!
Peccato che ci sia sempre un sacco di gente e che ci si perda nel tentativo di uscire e entrare nel grande raccordo anulare(a prorposito,ma a Roma hanno qualcosa contro i cartelli con indicazioni stradali?Cavolo,ce ne sono pochissimi e nei posti sbagliati!)... Mi piacciono i mobili e tutti gli oggettini per la casa che ci sono. L'ultima volta che sono andata ho comprato una cassettiera per il mio studio(se non esistesse l'Ikea non avrei mai potuto permettermela perchè per 25€ altrove non ho trovato nemmeno un cassetto,figurarsi una cassettiera!) : sono riuscita a montarla da sola e dopo mi sentivo tutta soddisfatta Sto aspettando con ansia l'apertura a Napoli(fin'ora sono stata sempre a Roma),dovrebbe esserci quest'estate |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2000
|
Comunque, a prescindere dalla qualità (che io reputo "onesta"), io mi diverto come un ragazzino a montare mobili! Sarò un caso patologico!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.