|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2000
|
IKEA
Ma sono il solo che non vede l'ora di tornare a casa quando ha comprato qualcosa da Ikea? Che sballa con il taglierino a duemila all'ora i pacchi e poi si butta per terra e comincia a montare mobili?
Per me IKEA ha acquisito il ruolo che, quando ero piccolo, avevano il LEGO e il Meccano. Anche per voi è così? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: IKEA
Quote:
Insomma, può essere divertente montare i mobili ma a lunga andare fa due pa@@e Ciao
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
Ikea dipendente a rapporto !!!
IMHO però un difettuccio c'é ... alcuni mobili dell'Ikea ( quelli più economici ) spesso si smontano con la stessa rapidità con cui si montano ... ... ho una cassettiera di di fianco alla scrivania che pian piano ha perso il fondo dei cassetti, tutte le slitte che sostengono i cassetti ( di plastica ), la maggior parte dei pomelli e la struttura stessa si è smontata ...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Lo svantaggio di spendere poco,per non avere niente.
Ikea:non ci sono mai stato!Ci sono punti vendita in zona triveneto?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
L'Ikea non lo posso vedere, ci sono andato due volte e per uscire ci ho messo 6 mesi, due palle incredibbbbili!
e poi mi stufo pure a montare i mobili per cui non se ne parla proprio!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ho comprato solo un piccolo tavolino nero lucido attirapolvere, lo spolveri e dopo 20 secondi netti cen'è quanta prima
sono arrivato a casa, aperto, 1 minuto era montato perfettamente, pagato 9,90 € in offerta. ho visto molte cose a prezzi ottimi, in casa della mia ragazza ci hanno comprato parecchia roba a mi me gusta l'IKEA, se non fosse che per arrivare a quello che vuoi devi fare lo slalom tra 5000 fancazzisti che vanno li solo per occupare posto.....e veroddio non si levano nemmeno quando chiuedi permesso.... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Re: Re: IKEA
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: IKEA
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pavia-Cagliari
|
Re: Re: Re: IKEA
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Re: Re: Re: Re: IKEA
Quote:
attento alle librerie billy..... dove le metti lasciale e non le spostare |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: IKEA
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#14 |
|
|
ce vado oggi pomeriggio! ma di solito cerco piccole cose
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Il mio PC con cui sto scrivendo è appoggiato su un mega tavolone IKEA che non ero riuscito a trovare da NESSUNA altra parte
I miei *miiilleeee* CD ehm originali, sono incastonati in porta-CD IKEA ...inoltre pure il mio fondoschiena poggia su una sedia IKEA Ah, dormo pure su un letto IKEA :ee: ci stanno conquistandoooo subdolamente! Domineranno il mondooooo fra qualche annooooo!!! Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Farsi l'arredamento da ikea è da pazzi...la roba insomma non è granche poi è quasi tutto di forma rettangolare !!! cmq credo sia buona per la roba semplice tipo una mensola, la lampada etc...per ste cavolatelle ok....oppure per una seconda casa...certe cose valgono + del prezzo però altre lasciano molto a desiderare....
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
io i mobili li compro direttamente in fabbrica, spendo 1/4 e la qualità è cento volte meglio
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.

... ho una cassettiera di di fianco alla scrivania che pian piano ha perso il fondo dei cassetti, tutte le slitte che sostengono i cassetti ( di plastica ), la maggior parte dei pomelli e la struttura stessa si è smontata ...