|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Ho trovato un sito dove vendono "sfuse" anche le schede Shuttle per barebone (come ricambi). Costicchiano, ma sono interessanti sia come dimensioni che come dotazione di accessori. Oltretutto sono disponibili anche con I875 o nForce3 quindi garantiscono ottime prestazioni.
www.gemma.co.uk
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 | DJI Mavic 3 Classic Apple Mac Studio M4 Max | MacBook Air M4 15" | MacBook Air M3 13" | Apple Studio Display | iPad Air M3 13" WiFi | iPhone 16 Pro | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon ZR | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S II - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z TC-2.0x | DJI RS5 | DJI Osmo 360 | DJI Osmo Pocket 4 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
Come lo fisserai l'alimentatore??
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Agropoli (SA)
|
Re: Progetto CU.SBI. (56k statev'accuort!)
Se guardi le foto puoi vedere come ho fissato l'ali...
Per i cestelli invece ho utilizzato un secondo pannello di plexi da 4mm fissato da dentro però, in modo che le viti non si vedano da fuori...domani posto le foto perchè ho fatto anche i buchi ed inserito i pulsanti di accensione e reboot....devo inserire i led solamente e fare il foro per la ventola davanti (anche se aspetto sempre la griglia da onka.....) Domani comunque posto le foto, dovrei finire il frontale (a parte verniciarlo poi)... Poi mi tocca posizionare le due griglie (una sopra e una avanti ma aspetto sempre le griglie che mi arrivino) devo moddare l'alimentatore e poi dovrei fare i piedini luminosi...ma non ne sono sicuro..anche per questo aspetto i led da yuza.....) Ultima modifica di godless : 28-03-2004 alle 19:46. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Eccovi le foto del frontale grezzo...ci sono due pannelli, quello più piccolo serve per tenere su i cestelli e verrà messo dentro.... in modo che le viti dei cestelli non si vedano...saranno tutti e due verniciati o forse ne vernicio solo uno in modo da lasciare una certa trasparenza.....
Che ve ne pare? Ultima modifica di godless : 29-04-2004 alle 21:57. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Mi pare (forse sono le foto) che i tagli non sono molto ben rifiniti...e il plexy è tutto scheggiato...non hai usato il nastro di carta sopra e poi hai tagliato?
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Beh, io pensavo di lasciarla li la pellicola
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Eheh ok ok
Aspetto di vederlo senza pellicola quando avrai finito |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Ah, all'interno del pulsante grosso a forma di banana
Che ne dite? |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Torino
|
bell'idea...pero' devi metteci un led ad alta luminosita' se no credo che nn si vedra'
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Oggi ho combinato due casini piuttosto grossi...
Innanzitutto (dipingendolo) ho rotto il pulsante di reboot....che poi sono riuscito a riprendere da un altro case, mantenendo la forma originale... E poi |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
ok...me tocca rifarlo il frontale..domani mattina vado a prendere un altro pezzo di plexy da 4 mm e lo rifaccio
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento dei lavori..ho verniciato la struttura, l'limentatore e il fronte...inoltre ho bucato la parte superiore per metterci una ventola....
Che ne dite? Ultima modifica di godless : 29-04-2004 alle 21:58. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
l'ali è venuto na chiavica lo so....non riuscivo a scartavetrare bene...ci sono stato 20 minuti sopra!!!!
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
vendono dei particolari solventi ke sciolgono la vernicie e facilitano la scartavetratura... con tutte le parti dipinte BENE è un peccato vedere l'ali in quel modo
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
Quote:
cmq puoi sempre riscartavetrarlo e riprovarci non era meglio levare l'HW dal case dell'alimentatore ???
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Merano
|
dovevi smontarlo del tutto l'ali!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.