|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
In gita con la scuola ero andato (sono passati 6 anni...) in questo ristorante:
Vini E Vecchi Sapori - Via dei Magazzini, 3/R - Firenze È in centrissimo, a due passi da piazza della signoria. Avevamo speso circa 30-35.000 £ dall'antipasto al dolce. Visto che sicuramente passerai dal centro, prova a dare un'occhiata...
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
a me interessano molto: vado a firenze ma pensavamo un giorno di fare una puntata in zona S. Giminiano. Se conosci qualche agriturismo tra Firenze e S. Giminiano sui colli toscani che adoro.... Ste
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
Quote:
per pub e disco ovviamente la versilia è meglio di firenze, un salto vi conviene farcelo ah, un locale simpatico è il gilda2, sempre pieno di ragazze
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Allora, ho trovato posto in un albergo che si trova esattamente in Piazza della Signoria e la spesa è accettabile. Mi viene a costare 120 € a notte per la doppia. In seguito andremo un paio di giorni in un agriturismo sulle colline senesi per cercare un po' di relax. Per quanto riguarda i ristoranti e i locali notturni, potreste fornirmi anche l'indirizzo? Siete stati veramente gentilissimi....
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
qual'è l'albergo in piazza della Signoria? cmq 120 € non è molto per una doppia ...
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Ok, vi pubblico i nomi ed i numeri di telefono dei tre affittacamere che conosco, i posti sono tutti e tre sulla Cassia a meno di 4 km da Siena nelle colline .... e a circa 20 km da San Gimignano ....
... ah da Siena a Firenze ci sono circa 60 km di tangenziale .... e x andare a S.sgimignano si deve andare quasi fino a metà strada, uscire dall' autostrada (a colle val d'elsa o a Poggibonsi) e farsi altri 10 km in direzione mare Gli affittacamere sono : Casale Virgili, 0577 51652 testato da Pellox, Danny, prio, Edivad e Andrea Bai durante la nona cena dei toscani Il prezzo si aggira intorno ai 60 € per la doppia e 70 per la tripla + eventuali 5 € per colazione "tipica toscana" x chi vuole ..... Poi c'è Fralassi, sempre li vicino, 0577 593192 ...... Da ultima Maria Paola, c'è Maria Paola, quella un po + vicina a Monteriggioni, messa per ultima xchè ha poche stanze ... anche se molto belle ..... 0577 318366 ... eppoi se tutto questo non vi basta ci sono due alberghi che conosco e mi sento di consigliarvi .... sono più costosi ma sono in centro e di ottima qualità .... uno è il il Lea, una villa antica ristrutturata vicino a San Domenico (accanto allo stadio) che guarda il duomo, e il Piccolo Palio, sempre li vivcino, nella zona pedonale a meno di un km da Piazza del campo .... ... entrambi andavano sui 70 - 75 € per una doppia ... in entrambi ci sono entrato e garantisco un ottima qualità ..... .. sevvogliono vedere quali sono, li trovano qui : Piccolo Palio, 66,80 € la doppia in Bed and Breakfast http://www.venere.com/cgi/hotels/pg...al=2&rval=1 Lea, 70 € doppia, 90 € tripla http://www.venere.com/cgi/hotels/pg...al=2&rval=1 Ciao ciao Gyxx
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Organizzatemi una cena in mio onore oh voi fiorentini...
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Xchè li volete mandare a MAILAE ???? :eheh: ![]() Quello è un locale dove fanno lap dance e spettacolini vari, ottimo se vuoi trovare donne di Cultura tipo la Eva Hengher .... il gilda 1 è a Follonica
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Già.... offriteci una bella cena
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Seddercaso qualche fiorentino si prestasse, mi travesto da Milanese e vengo pure io ....
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Il mio compagno di tifo Teogros perchè latita?
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
E' pronta la delegazione in mio onore?
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
come, dove, quando? .... e perchè?
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
In centro a firenze conosco, come albergo, Il villino, è di proprietà del babbo di un mio amico... però non so come sia!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.