Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2004, 14:00   #21
Colin McRae
Senior Member

L'Avatar di Colin McRae

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Erlangen (D)
Eccoci...

A voi!

La veritá é che per essere un Taiyo Yuden non é proprio il massimo, eh?
Immagini allegate
File Type: png plextor taiyo yuden, nero 8x.png (8.1 KB, 213 visite)
Old 27-03-2004, 03:00   #22
giucasa
Senior Member

L'Avatar di giucasa

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
accidenti a me!!!!!

In gennaio sono entrato in un negozio hf di Pisogne (Bs) nel centro commerciale Adamello ho comperato un pacco da 20 di cdr Verbatim in offerta serie pastello li ho controllati questa sera risultato con alcohol 120
Posizione led in 97m24s01f
Posizione led out 72m59s72f (LBA 359997)
Toijo yuden comp. limited
Stato registrabile cianina
Disco CDR Mb 702,8
Sottotipo disco 034
Potenza di scrittura richiesta 04h
riferimento velocità 00h
Utilizzo disco illimitato 00h
A1/A2/A3 000000h/000000h/000000h
Ho controllato la serie Verbatim Crystal AZO (ultimi 5)
Uscito
Mitsubishi Chemical Corp.
unica variante dai toijo
Posizione led in 97m34s23f
Posizione led out 79m59s73f
Disco CDR Mb 702,83(LBA 359998)
Sottotipo valore 03h
Domani si ritorna ma non ci spero.

Ciaooo
Old 27-03-2004, 08:14   #23
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
Non ho capito niente
Old 27-03-2004, 09:28   #24
giucasa
Senior Member

L'Avatar di giucasa

sorry

Ieri sera dormivo...ho scoperto che avevo dei taijo in casa e sono dei Verbatim pastello
ho scritto (erano le tre) quello che rilevato sui cd vergini e su uno registrato a 48x con Alcohol 120 tralaltro per me è arabo se qualcuno mi vuole spiegare???? che tubosos significano i dati????lo bacio in fronte

ciaooo a tutti

ps ho gli ultimi Verbatim Crystal 48x sono dei Mitsubishi...certo che compranto Verbatim non si sbaglia
Old 27-03-2004, 09:32   #25
giucasa
Senior Member

L'Avatar di giucasa

..azz... intendevo comperare i Verbatim

sto ancora dormendo e devo andare a vedere un'auto nuova è meglio ritornare a nanna altrimenti rischio di comperarla.

a riciaoooo
Old 27-03-2004, 11:58   #26
capoccia
Senior Member

L'Avatar di capoccia

Iscritto dal: Sep 2003
questo è quello fatto a 12x:
Immagini allegate
File Type: png verabamanent-12x.png (11.9 KB, 128 visite)
capoccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2004, 08:32   #27
Colin McRae
Senior Member

L'Avatar di Colin McRae

Insomma, per essere un Taiyo Yuden, non é che sia venuto un granché bene...
E io che mi lamentavo del mio (vedi sopra)...
Comunque i Pastell della Verbatim, secondo quello che c'é scritto in questo forum, dovrebbero essere tutti prodotti dalla Taiyo Yuden. Per essere sicuri al 100% ci deve essere scritto 'Made in Japan'
Per sapere cosa significano tutti i numeri che stai dando vedi le FAQ del forum o fai una piccola ricerca, vedrai che scoprirai tante cose interessanti!
Old 29-03-2004, 11:25   #28
capoccia
Senior Member

L'Avatar di capoccia

infatti è quello che ho detto anch'io,e la compatibilità è ancora peggiore del test degli errori!!!

Perchè usi cdDoctor?usa kprobe,molto piu bello e completo,se vuoi ti do il link!!!
Old 29-03-2004, 11:53   #29
Colin McRae
Senior Member

L'Avatar di Colin McRae

Mi piacerebbe avere il link!
Grazie in anticipo!

Uso CD Doctor perché:
1- Non ho KProbe
2- Dentro CD, Click, fatto...

Ultima modifica di Colin McRae : 29-03-2004 alle 12:31.
Colin McRae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2004, 13:40   #30
capoccia
Senior Member

L'Avatar di capoccia

QUI trovi tutto,compresa una guida,vedrai che favoloso programma è!!!!ciao e fammi sapere
Old 29-03-2004, 19:59   #31
giucasa
Senior Member

L'Avatar di giucasa

Verbatim pastell

Esatto made in japan e hanno la plastica centrale opaca.
Il mitico Adric aveva avvisato su un vecchio post che la Mitsubishi aveva rilevato la Yuden infatti c'è scritto by Mitsubishi Chemical Company ma sono Yuden,mentre la partita precedente (da me acquistata) dei Crystal (sempre Verbatim) risultano Mitsubishi.
Grossa delusione sui Philips sono dei R....azzz...
Sono riuscito a prenderne altri 100 solo....azzz...
Scusate ma potete passarmi o passare a tutti il modo per procurarsi quei sw per controllare i cd.Ho scaricato alcohol 120 per poter vedere che tipo di cd si acquista...adesso ho tre sw per masterizzare.

ciaooooooooo a tutta la compagnia

Giucasa
Old 29-03-2004, 20:12   #32
giucasa
Senior Member

L'Avatar di giucasa

x un grande pilota....i love you (il pilota s'intende)

Accidenti perchè non mi hai mandato a letto Domenica....ho mollato la mia trappola preparata dalla Mirabella Rancing esattamente come quella che aveva fatto per Francia (come assetto e freni motore solo ottimizzato gli scarichi) ma più grossa di cilindrata mi sa che ho fatto la cazzata!!!

ciaooo

Giucasa

x Kprobe non riesco a trovarlo!!!! azzz... mi postate!!!!
Old 30-03-2004, 03:05   #33
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Ciao capoccia, puoi postare o linkare una foto della copertina di quei Taiyo Yuden ? Io supporti marchiati direttamente TY non ne ho mai visti; in genere sono venduti direttamente solo nelle nazioni asiatiche; in Europa mi pare di averli visti solo su dei siti inglesi e solo in confezioni economiche come campane o comunque in varietà 'unbranded' cioe' supporti non marchiati.

Quote:
esistono supporti gold tayo yuden?
tayo yuden solo in Cianina, se per gold intendi Phtalocianina o comunque di colori diversi dal verde No

Quote:
Il mitico Adric aveva avvisato su un vecchio post che la Mitsubishi aveva rilevato la Yuden infatti c'è scritto by Mitsubishi Chemical Company ma sono Yuden,mentre la partita precedente (da me acquistata) dei Crystal (sempre Verbatim) risultano Mitsubishi.
Ciao, grazie, ma non ho scritto esattamente questo; la realtà è un po più complicata e articolata
Taiyo Yuden è una società che appartiene al gruppo TDK, ma tra loro due hanno stabilimenti e ragioni sociali completamente separati.
Invece Verbatim è la divisione supporti del gruppo Mitsubishi.
In Asia Mitsubishi vende i supporti anche direttamente col proprio nome.
Tuttavia i supporti marchiati TDK, possono avere come ATIP TDK stessa, TY, Ritek, MPO o altri produttori. I Verbatim possono avere come ATIP: Mitsubishi, CMC Magnetics, TY o altri produttori
I riscrivibili di TDK possono avere ATIP Mitsubishi, mentre al contrario i Pastel Verbatim hanno ATIP TY. Sono accordi tra case; in passato ci furono dei Verbatim in Phtalocianina (gold) con ATIP Kodak.

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2004, 06:21   #34
giucasa
Senior Member

L'Avatar di giucasa

grazie adric

Mi ero ripromesso di ritornare nel vecchio post per controllare mi hai risparmiato un bel pò di smanettamento ..ma sti Japan non potrebbero essere un pò lineari

Per capoccia se puoi postarmi il sito per kprobe te ne sarei grato

a riciaoo

giucasa
Old 30-03-2004, 09:07   #35
capoccia
Senior Member

L'Avatar di capoccia

guarda che io il link l'ho postato a tutti!!!!!
é nel mio post precedente!!clicca"qui"hai visto?????

questa sera posto le foto,ma non sono marchiati!!
Old 30-03-2004, 10:05   #36
Colin McRae
Senior Member

L'Avatar di Colin McRae

Quote:
Originariamente inviato da capoccia
QUI trovi tutto,compresa una guida,vedrai che favoloso programma è!!!!ciao e fammi sapere
Grazie, mi sono giá stampato/scaricato tutto e mi accingo alla lettura.

Quote:
Originariamente inviato da giucasa
Accidenti perchè non mi hai mandato a letto Domenica....ho mollato la mia trappola preparata dalla Mirabella Rancing esattamente come quella che aveva fatto per Francia (come assetto e freni motore solo ottimizzato gli scarichi) ma più grossa di cilindrata mi sa che ho fatto la cazzata!!!
Ehi, facci sapere di piú, anche se OT, sembra interessante!

Quote:
Originariamente inviato da Adric
Ciao capoccia, puoi postare o linkare una foto della copertina di quei Taiyo Yuden ? Io supporti marchiati direttamente TY non ne ho mai visti; in genere sono venduti direttamente solo nelle nazioni asiatiche; in Europa mi pare di averli visti solo su dei siti inglesi e solo in confezioni economiche come campane o comunque in varietà 'unbranded' cioe' supporti non marchiati.
Ragazzi, un mio amico lavora alla Taiyo Yuden Europa, a Fürth in Germania, e sto cercando di convincerlo a cedermi uno dei CD-R che utilizzano per uso interno. Indovinate un po' di che marca sono?!?
Adric, approfitto della tua presenza per chiederti direttamente un po' di cose:

É possibile che il tipo di dati che vengono scritti influenzino significativamente la quantitá di errori c1/c2? Ovvero, se scrivo, mantenendo il resto uguale (mast., CD, programma, ecc.), dati diversi, posso ottenere qualitá completamente distinte?

É possibile che il programma di masterizzazione influenzi significativamente la quantitá di errori c1/c2? Ho scritto, a paritá di condizioni, lo stesso CD una volta con Nero e una volta con CloneCD, ottenendo valori medi e massimi di errori c1/c2 completamente diversi. Ho sbagliato qualcosa?

É possibile che un CD originale praticamente nuovo e pulito sia pieno di erroro c2? Mi é successo col CD degli Asian Dub Foundation, protetto con Cactus. Ovviamente il CD si sentiva bene sia nel computer, che nel DiskMan. Domani posto i risultati...
Old 30-03-2004, 14:46   #37
Colin McRae
Senior Member

L'Avatar di Colin McRae

Spero che vi basti la 'fotocopia' del CD.
Non guardate me, non l'ho fatta io....
Old 30-03-2004, 14:47   #38
Colin McRae
Senior Member

L'Avatar di Colin McRae

Ups...

Eccola!
Immagini allegate
File Type: jpg taiyo yuden.jpg (21.3 KB, 151 visite)
Old 30-03-2004, 16:37   #39
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Quote:
guarda che io il link l'ho postato a tutti!!!!!
é nel mio post precedente!!clicca"qui"hai visto?????
questa sera posto le foto,ma non sono marchiati!!
Si, ma nel thread di CD Freaks ci sono solo foto dei grafici con KProbe, CD Doctor e CD Speed dei TY, ma non mi pare ci siano foto della copertina o della superficie dei supporti
Quote:
É possibile che il tipo di dati che vengono scritti influenzino significativamente la quantitá di errori c1/c2? Ovvero, se scrivo, mantenendo il resto uguale (mast., CD, programma, ecc.), dati diversi, posso ottenere qualitá completamente distinte?
Il tipo di dati non influenza la quantita' di errori in scrittura
Quote:
É possibile che il programma di masterizzazione influenzi significativamente la quantitá di errori c1/c2?
Si, perche' non tutti i programmi hanno gli stessi settaggi e la stessa strategia di scrittura. Clone CD non l'ho mai usato, ma ad esempio con un programma come Feurio (usabile solo per masterizzare audio e non dati) puoi variare la potenza di scrittura.
Inoltre non va dimenticata l'estrazione delle tracce, che non è detto che debba essere fatta col programma con cui si masterizza
Quote:
É possibile che un CD originale praticamente nuovo e pulito sia pieno di erroro c2? Mi é successo col CD degli Asian Dub Foundation, protetto con Cactus. Ovviamente il CD si sentiva bene sia nel computer, che nel DiskMan. Domani posto i risultati...
Se parli di cd audio originale (e quindi non di cd-r) non ha alcun senso tale misurazione in quanto i cd audio (stampati) hanno una struttura diversa dai cd-r (masterizzati).

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2004, 18:29   #40
capoccia
Senior Member

L'Avatar di capoccia

adric,io non mi riferivo a te,qualcun altro me l'avevachiesto,non posso postarti la foto,cmq i cd sono come hai dettotu,non è brandizzato!!!
quindi c'è gran poco da vedere.Io quando ho detto originali taiyo yuden intendevo che il negozio li vende proprio come taiyo e non come verbatim o sony o altro!!
Ciao
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian