|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Erlangen (D)
|
Eccoci...
A voi!
La veritá é che per essere un Taiyo Yuden non é proprio il massimo, eh?
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sale Marasino
|
accidenti a me!!!!!
In gennaio sono entrato in un negozio hf di Pisogne (Bs) nel centro commerciale Adamello ho comperato un pacco da 20 di cdr Verbatim in offerta serie pastello li ho controllati questa sera risultato con alcohol 120
Posizione led in 97m24s01f Posizione led out 72m59s72f (LBA 359997) Toijo yuden comp. limited Stato registrabile cianina Disco CDR Mb 702,8 Sottotipo disco 034 Potenza di scrittura richiesta 04h riferimento velocità 00h Utilizzo disco illimitato 00h A1/A2/A3 000000h/000000h/000000h Ho controllato la serie Verbatim Crystal AZO (ultimi 5) Uscito Mitsubishi Chemical Corp. unica variante dai toijo Posizione led in 97m34s23f Posizione led out 79m59s73f Disco CDR Mb 702,83(LBA 359998) Sottotipo valore 03h Domani si ritorna ma non ci spero. Ciaooo
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non ho capito niente
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
sorry
Ieri sera dormivo...ho scoperto che avevo dei taijo in casa e sono dei Verbatim pastello
ho scritto (erano le tre) quello che rilevato sui cd vergini e su uno registrato a 48x con Alcohol 120 tralaltro per me è arabo se qualcuno mi vuole spiegare???? che tubosos significano i dati????lo bacio in fronte ciaooo a tutti ps ho gli ultimi Verbatim Crystal 48x sono dei Mitsubishi...certo che compranto Verbatim non si sbaglia
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
..azz... intendevo comperare i Verbatim
a riciaoooo
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
questo è quello fatto a 12x:
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Insomma, per essere un Taiyo Yuden, non é che sia venuto un granché bene...
E io che mi lamentavo del mio (vedi sopra)... Comunque i Pastell della Verbatim, secondo quello che c'é scritto in questo forum, dovrebbero essere tutti prodotti dalla Taiyo Yuden. Per essere sicuri al 100% ci deve essere scritto 'Made in Japan' Per sapere cosa significano tutti i numeri che stai dando
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
infatti è quello che ho detto anch'io,e la compatibilità è ancora peggiore del test degli errori!!!
Perchè usi cdDoctor?usa kprobe,molto piu bello e completo,se vuoi ti do il link!!! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Mi piacerebbe avere il link!
Grazie in anticipo! Uso CD Doctor perché: 1- Non ho KProbe 2- Dentro CD, Click, fatto...
Colin "Pilota" McRae. Ultima modifica di Colin McRae : 29-03-2004 alle 12:31. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Verbatim pastell
Esatto made in japan e hanno la plastica centrale opaca.
Il mitico Adric aveva avvisato su un vecchio post che la Mitsubishi aveva rilevato la Yuden infatti c'è scritto by Mitsubishi Chemical Company ma sono Yuden,mentre la partita precedente (da me acquistata) dei Crystal (sempre Verbatim) risultano Mitsubishi. Grossa delusione sui Philips sono dei R....azzz... Sono riuscito a prenderne altri 100 solo....azzz... Scusate ma potete passarmi o passare a tutti il modo per procurarsi quei sw per controllare i cd.Ho scaricato alcohol 120 per poter vedere che tipo di cd si acquista...adesso ho tre sw per masterizzare. ciaooooooooo a tutta la compagnia Giucasa
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
x un grande pilota....i love you (il pilota s'intende)
Accidenti perchè non mi hai mandato a letto Domenica....ho mollato la mia trappola preparata dalla Mirabella Rancing esattamente come quella che aveva fatto per Francia (come assetto e freni motore solo ottimizzato gli scarichi) ma più grossa di cilindrata mi sa che ho fatto la cazzata!!!
ciaooo Giucasa x Kprobe non riesco a trovarlo!!!! azzz... mi postate!!!!
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Ciao capoccia, puoi postare o linkare una foto della copertina di quei Taiyo Yuden ? Io supporti marchiati direttamente TY non ne ho mai visti; in genere sono venduti direttamente solo nelle nazioni asiatiche; in Europa mi pare di averli visti solo su dei siti inglesi e solo in confezioni economiche come campane o comunque in varietà 'unbranded' cioe' supporti non marchiati.
Quote:
Quote:
Taiyo Yuden è una società che appartiene al gruppo TDK, ma tra loro due hanno stabilimenti e ragioni sociali completamente separati. Invece Verbatim è la divisione supporti del gruppo Mitsubishi. In Asia Mitsubishi vende i supporti anche direttamente col proprio nome. Tuttavia i supporti marchiati TDK, possono avere come ATIP TDK stessa, TY, Ritek, MPO o altri produttori. I Verbatim possono avere come ATIP: Mitsubishi, CMC Magnetics, TY o altri produttori I riscrivibili di TDK possono avere ATIP Mitsubishi, mentre al contrario i Pastel Verbatim hanno ATIP TY. Sono accordi tra case; in passato ci furono dei Verbatim in Phtalocianina (gold) con ATIP Kodak.
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
grazie adric
Mi ero ripromesso di ritornare nel vecchio post per controllare
Per capoccia se puoi postarmi il sito per kprobe te ne sarei grato a riciaoo giucasa
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
guarda che io il link l'ho postato a tutti!!!!!
é nel mio post precedente!!clicca"qui"hai visto????? questa sera posto le foto,ma non sono marchiati!! |
|
|
|
|
|
#36 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Adric, approfitto della tua presenza per chiederti direttamente un po' di cose: É possibile che il tipo di dati che vengono scritti influenzino significativamente la quantitá di errori c1/c2? Ovvero, se scrivo, mantenendo il resto uguale (mast., CD, programma, ecc.), dati diversi, posso ottenere qualitá completamente distinte? É possibile che il programma di masterizzazione influenzi significativamente la quantitá di errori c1/c2? Ho scritto, a paritá di condizioni, lo stesso CD una volta con Nero e una volta con CloneCD, ottenendo valori medi e massimi di errori c1/c2 completamente diversi. Ho sbagliato qualcosa? É possibile che un CD originale praticamente nuovo e pulito sia pieno di erroro c2? Mi é successo col CD degli Asian Dub Foundation, protetto con Cactus. Ovviamente il CD si sentiva bene sia nel computer, che nel DiskMan. Domani posto i risultati...
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Spero che vi basti la 'fotocopia' del CD.
Non guardate me, non l'ho fatta io....
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Ups...
Eccola!
|
|
|
#39 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Quote:
Quote:
Inoltre non va dimenticata l'estrazione delle tracce, che non è detto che debba essere fatta col programma con cui si masterizza Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
adric,io non mi riferivo a te,qualcun altro me l'avevachiesto,non posso postarti la foto,cmq i cd sono come hai dettotu,non è brandizzato!!!
quindi c'è gran poco da vedere.Io quando ho detto originali taiyo yuden intendevo che il negozio li vende proprio come taiyo e non come verbatim o sony o altro!! Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.