|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
molto interessante!
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Quote:
![]() Seriamente, mi spiegate come si può basare la speranza di vedere avanzatissime innovazioni tecnologiche su teorie semplicemente ideate per un telefilm e prive di qualsiasi base fisica? Sarebbe come dire che se George Lucas avesse scritto una lunga e dettagliata descrizione costruita la morte nera usando termini pseudo scientifici e materiali inventati (tipo il famoso Dilitio o come cavolo si chiama di cui tutta la terra abbonda ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
concordo con booyaka... all'inizio mi pareva verosimile, poi quando ha cominciato a parlare dei materiali sono andato oltre, ho visto che era una roba tratta da star trek e ho cambiato topic
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Io la Morte Nera l'ho parcheggiata in garage!
E quanto al motore a curvatura, non so se risponde alle specifiche Euro 4... ![]()
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
mi sa che ti fanno circolare con le targhe alterne ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Pure con quello???
Che palle!!! Uff, allora dovrò tornare ad usare il vecchio teletrasporto. Però ogni volta che c'è uno sbalzo di tensione, mi ritrovo con un organo al posto di un altro.(Scontata la battuta dove diavolo ti sono finite le chiappe adesso???Ma che faccia strana che hai... ![]()
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
letto tutto
![]() molto affascinante, mi sono chiarito i dubbi che avevo circa le teorie alla base della velocità curvatura (mi piace molto star trek, ma la vecchia serie) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.