Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2004, 23:23   #21
AdrianSkynet
Senior Member

L'Avatar di AdrianSkynet

Iscritto dal: Dec 1999
Quote:
Originariamente inviato da marco24
Io sono timido, gentile, disponibile ed introverso... però l'ho trovata.
Meglio tardi che mai

...o lei ha trovato te
dì la verità
Old 06-03-2004, 00:41   #22
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da mite
Quello che penso anche io...ma a me nemmeno dicono quello, mi dicono "nn ti preouccpare che la trovi quella giusta", poi quando credi di averla trovata...la prendi nel cul@..

eh lo so, nemmeno lo voglio diventare...ma se sarò costreto....ma quali ragazze vogliono tipi come me...io sono solo "l'amico"....io le faccio ridere e gli altri se le trombano...

Purtroppo questo è vero.
Old 06-03-2004, 00:46   #23
guldo76
Senior Member

L'Avatar di guldo76

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
Quote:
aspetta che quella giusta la trovi
Quote:
la troverai, su col morale
Quote:
si te stesso
Quote:
Non cambiare per gli altri... si te stesso sempre...

Quote:
Ci vuole fortuna anche con le ragazze......
guldo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 00:48   #24
gtr84
Senior Member

L'Avatar di gtr84

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da L4OA
fortuna?? è più facile vincere al superenalotto
purtroppo è così... devi essere stronzo c'è poco da fare..
e non lo dico io.. me lo dicono le donne stesse
alcune hanno ammesso di essersi innamorate solo di stronzi.

che bacasce

e poi si lamentano pure quando vengono trattate male.

Io dico: Brutte deficenti, sceglietevelo meglio il ragazzo, no?
gtr84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 00:49   #25
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da guldo76

Ci vuole fortuna... si anche... cmq c'è anche una "componente" sconosciuta... sennò non si spiega il fatto che ragazze davvero carine e in gamba si fidanzino con degli emeriti deficenti... alcuni che oltretutto potrebbero fare la controfigura di Quasimodo il gobbo di Notre Dame...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 00:58   #26
Belzebub
Senior Member

L'Avatar di Belzebub

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
è l'atroce verità: i ragazzi si dividono in due inconciliabili categorie: chi piace alle ragazze e chi piace alle mamme.

chi piace alle ragazze, piace indipendentemente da quello che fa, unaquestione di fluido magnetico:

tu pensi che puzzi? no! per una ragazza sa di uomo
tu pensi sia convinto? no! è sicuro di se
la tradisce? no! ha bisogno della sua libertà, è fatto così
è brutto? no! ha il suo fascino da macho
è debosciato? no! deve solo trovare lasua giusta dimensione
è disordinato? no! ha solo bisogno di una donna che lo corregga in questi adorabili difettucci
rutta? no! apprezza il mio modo di cucinare
mi scopa in 3 minuti? no! mi prende in modo intenso e selvaggio
guarda l'amica mia? no! a lui piacciono le belle donne (e se io sono sua, sono la più bella)
mi picchia? no! fa valere le sue ragioni in modo adorabilmente irruento
ha l'alito pesante? no! è solo un odore muschiato che piace tanto alle donne.

LE MAMME, che hanno più esperienza in fatto di "uomini", riescono invece ad individuare il buon partito, che all'occhio della ragazzotta è uno sfigato

lo sfigato si lava? male! è effeminato
è carino? no! ha la faccia troppo pulita e poco vissuta
è educato? male! non mi da quella sicurezza di cui ho bisogno
sa usare il PC? sciocchezze, se dedica tempo al PC lo leverà a me
mi scopa con passione sublime? mmmm tanto io penso ai 3 minuti con l'altro.....
si lava i denti dopo mangiato? mmmmm forse non ha apprezzato la mia cucina
non guarda mai le mie amiche? sarà gay?
non mi ha mai chiesto di sodomizzarmi? vuol dire che non mi vuole completamente e reprime le sue voglie erotiche
frequenta i forum? male! farà sesso virtuale ed onanismo

meditate gente meditate....

per la cronaca io piaccio tantissimo alle mamme
Old 06-03-2004, 01:11   #27
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Iscritto dal: Feb 2003
esistono ma sono poche.....ma quando trovi una di quelle diventa tutto perfetto.......

ti immagini che palle se per uscire con una ti devi comportare da stronzo?
thefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 01:15   #28
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da Belzebub
chi piace alle ragazze, piace indipendentemente da quello che fa, unaquestione di fluido magnetico:

LE MAMME, che hanno più esperienza in fatto di "uomini", riescono invece ad individuare il buon partito, che all'occhio della ragazzotta è uno sfigato
Condivisibile
Old 06-03-2004, 01:36   #29
silicium
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2004
se vi fidate...

....di uno che ci è passato e poi ha risolto:

1) valorizzate l'aspetto fisico, le donne sono materiali anche se cercano di far credere il contrario.

2) non frignate mai e dimostratevi sicuri di voi stessi. nel dubbio abbondate.

3) se nel vostro giro non c'é verso (perché magari ormai siete bruciati) cambiate "piazza".

quanto sopra a mio modestissimo parere, beninteso.
silicium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 01:38   #30
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Città: Lazio
Re: Ma perché i ragazzi piu "bravi" lo prendono sempre li????

Quote:
Originariamente inviato da mite
Ma bisogna davvero fare gli stronzi per riuscire ad uscire con una ragazza??
Fino a questo livello no ma bisogna dare alla ragazza il giusto peso, se lei pensa di essere al centro per te beh ti metti in una posizione di svantaggio. All'inizio non devi esporti completamente, gli puoi piacere anche se la consideri poco, l'importante è essere educati ma distaccati il giusto......

Ciao
Old 06-03-2004, 01:58   #31
libero81
Senior Member

L'Avatar di libero81

Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
Quote:
Non capisco...come mai i ragazzi che si comportano nel modo piu gentile, disponibile, se la prendono sempre nel cul@??
Non voglio fare luoghi comuni, perché secondo me sono una stronzata, ma bisogna davvero fare gli stronzi per riuscire ad uscire con una ragazza??
L'unica cosa che desidero è avere una persona che tenga a me, che mi "coccoli", che mi stia vicino...ma per le ragazze, non è cosi???
Io sono di natura gentile...sono me stesso con le ragazze e con gli altri...ma non c'è niente da fare...come mai???
Bisogna davvero diventare pezzi di merda??? è l'ultima cosa che voglio fare...ma se non c'è altra scelta....
Vi prego, illuminatevi voi!!
i bravi ragazzi sono noiosi al pari di questo messaggio..
ti piacerebbe avere un amico noioso e con paranoie simili? io no e sicuramente non piacerebbe neppure a loro... c.v.d.
Old 06-03-2004, 05:29   #32
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Re: Re: Ma perché i ragazzi piu "bravi" lo prendono sempre li????

Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
Fino a questo livello no ma bisogna dare alla ragazza il giusto peso, se lei pensa di essere al centro per te beh ti metti in una posizione di svantaggio. All'inizio non devi esporti completamente, gli puoi piacere anche se la consideri poco, l'importante è essere educati ma distaccati il giusto......

Ciao

Sante parole Bilancio.

ora vado a dormire , notte.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 06:44   #33
juza
Senior Member

L'Avatar di juza

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da libero81
i bravi ragazzi sono noiosi al pari di questo messaggio..
ti piacerebbe avere un amico noioso e con paranoie simili? io no e sicuramente non piacerebbe neppure a loro... c.v.d.
Anche se un po' rude sei andato dritto al nocciolo. Ottima osservazione.
Le persone che conosco che hanno successo con le ragazze sono tutte estremamente espansive. Sono simpatici, le fanno ridere e si mostrano sempre sicuri di se'. Non tutte le ragazze guardano solo l'aspetto fisico (avete mai vista una figona con un rospo? io tante... che rabbia...), conosco ragazzi che le attraggono subito, ma le fanno scappare dopo la prima sera perche' timidi ed impacciati.
Quando si sta depressi ci si fanno un sacco di amiche, ma quando si sta da Dio arriva ben altro. Infatti vi sara' capitato di notare che ci sono periodi in cui letteralmente piove f... ed altri in cui niente di niente. Ci avete mai fatto caso? Che magari ne arrivano due o tre contemporaneamente dopo un anno di solitudine?

Molte ragazze sono dolci e sensibili, ma stare con una palla di ragazzo che non vuole andare a ballare, non la fa ridere, non fa qualcosa di stupido per lei, non le da' un minimo di sicurezza... beh le riesco quasi a capire se preferiscono lo stronzo.
Bisogna sempre essere se stessi (anche perche' non si puo' fingere per sempre) ma e' importante farsi un po' di pubblicita', essere spigliati e spiritosi, impudenti al punto giusto...
Se si e' chiusi ed introversi, ci si isola e si comunica poco, e' difficile venire notati.
Se Tizio fosse il migliore uomo del mondo, da cosa dovrebbe dedurlo una donna? Semplicemente dal fatto che ha una fedina penale pulita?
Percio' mi sembra normalissimo che una persona timida (quello che viene definito "bravo ragazzo") abbia piu' difficolta' a trovare un partner.
juza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 08:36   #34
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Bravo juza, hai centrato uno dei problemi.

Mi chiedo perchè non abbiano ancora risposto le ragazze, cmq voglio lanciare una provocazione.
Vi rendete conto che col vostro atteggiamento offrite solo due modelli? Quello stronzo e quello frignone.
Possibile che non sappiate essere una equilibrata via di mezzo?
Va bene essere sensibili e gentili, ma un po' di rudezza ci vuole, come l'essere sicuri di sè. Il ragazzo che si piange addosso non piace a nessuno, men che mai alle ragazze.
Poi è anche vero che ci sono ragazze con i paraocchi e che non sanno scegliere, ma questo non è generalizzabile.

Dice bene Wolvie: NON CAMBIATE!
Io, però, voglio aggiungere una cosa: cercate di crescere.

E scusate il tono un po' brusco, non voglio fare polemica ad ogni modo, anzi ci siamo passati un po' tutti per questo.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 09:38   #35
Mixmar
Senior Member

L'Avatar di Mixmar

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
[OT]

Per spoonman... scusa ma il tuo nick viene dalla canzone dei Soundgarden? Semplice curiosità!

[/OT]
Mixmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 09:44   #36
dario79
Senior Member

L'Avatar di dario79

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
grandeeee

Quote:
Originariamente inviato da Belzebub
è l'atroce verità: i ragazzi si dividono in due inconciliabili categorie: chi piace alle ragazze e chi piace alle mamme.

tu pensi che puzzi? no! per una ragazza sa di uomo
tu pensi sia convinto? no! è sicuro di se
la tradisce? no! ha bisogno della sua libertà, è fatto così
è brutto? no! ha il suo fascino da macho
è debosciato? no! deve solo trovare lasua giusta dimensione
è disordinato? no! ha solo bisogno di una donna che lo corregga in questi adorabili difettucci
rutta? no! apprezza il mio modo di cucinare
mi scopa in 3 minuti? no! mi prende in modo intenso e selvaggio
guarda l'amica mia? no! a lui piacciono le belle donne (e se io sono sua, sono la più bella)
mi picchia? no! fa valere le sue ragioni in modo adorabilmente irruento
ha l'alito pesante? no! è solo un odore muschiato che piace tanto alle donne.

lo sfigato si lava? male! è effeminato
è carino? no! ha la faccia troppo pulita e poco vissuta
è educato? male! non mi da quella sicurezza di cui ho bisogno
sa usare il PC? sciocchezze, se dedica tempo al PC lo leverà a me
mi scopa con passione sublime? mmmm tanto io penso ai 3 minuti con l'altro.....
si lava i denti dopo mangiato? mmmmm forse non ha apprezzato la mia cucina
non guarda mai le mie amiche? sarà gay?
non mi ha mai chiesto di sodomizzarmi? vuol dire che non mi vuole completamente e reprime le sue voglie erotiche
frequenta i forum? male! farà sesso virtuale ed onanismo

meditate gente meditate....

per la cronaca io piaccio tantissimo alle mamme

hehehehe quante verità.....
dario79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2004, 12:26   #37
spoonman
Senior Member

L'Avatar di spoonman

Iscritto dal: Oct 1999
Quote:
Originariamente inviato da Mixmar
[OT]

Per spoonman... scusa ma il tuo nick viene dalla canzone dei Soundgarden? Semplice curiosità!

[/OT]
Old 06-03-2004, 13:33   #38
Bilancino
Senior Member

L'Avatar di Bilancino

Città: Lazio
Quote:
Originariamente inviato da juza

Molte ragazze sono dolci e sensibili, ma stare con una palla di ragazzo che non vuole andare a ballare....
Infatti io sto da 10 anni e non ballo mentre lei all'epoca ballava (ci siamo incontrati in discoteca). Certo che lasciare uno perchè non balla è il massimo.........

Quasi quasi la lascio perchè non ama il mare come me e non sa nuotare..........

Ciao
Old 06-03-2004, 13:43   #39
Mauro73
Senior Member

L'Avatar di Mauro73

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da juza
Anche se un po' rude sei andato dritto al nocciolo. Ottima osservazione.
Le persone che conosco che hanno successo con le ragazze sono tutte estremamente espansive. Sono simpatici, le fanno ridere e si mostrano sempre sicuri di se'. Non tutte le ragazze guardano solo l'aspetto fisico (avete mai vista una figona con un rospo? io tante... che rabbia...), conosco ragazzi che le attraggono subito, ma le fanno scappare dopo la prima sera perche' timidi ed impacciati.
Quando si sta depressi ci si fanno un sacco di amiche, ma quando si sta da Dio arriva ben altro. Infatti vi sara' capitato di notare che ci sono periodi in cui letteralmente piove f... ed altri in cui niente di niente. Ci avete mai fatto caso? Che magari ne arrivano due o tre contemporaneamente dopo un anno di solitudine?

Molte ragazze sono dolci e sensibili, ma stare con una palla di ragazzo che non vuole andare a ballare, non la fa ridere, non fa qualcosa di stupido per lei, non le da' un minimo di sicurezza... beh le riesco quasi a capire se preferiscono lo stronzo.
Bisogna sempre essere se stessi (anche perche' non si puo' fingere per sempre) ma e' importante farsi un po' di pubblicita', essere spigliati e spiritosi, impudenti al punto giusto...
Se si e' chiusi ed introversi, ci si isola e si comunica poco, e' difficile venire notati.
Se Tizio fosse il migliore uomo del mondo, da cosa dovrebbe dedurlo una donna? Semplicemente dal fatto che ha una fedina penale pulita?
Percio' mi sembra normalissimo che una persona timida (quello che viene definito "bravo ragazzo") abbia piu' difficolta' a trovare un partner.

Non hai tutti i torti, ma non dimentichiamo che a fronte dei "bravi ragazzi" in giro si trova ancora qualche "brava ragazza"!
Queste ultime però alla fine, forse proprio per uscire dalla loro situazione, per 'trasgredire', si metto col solito stronzo di turno, il quale quindi ha la meglio in ogni situazione.

Mah, sarà che alle donne, oltre che divertirsi piace anche soffrire visto le scelte che fanno!
(per la cronaca, io rientro nella categoria dei tipi che piacciono molto alle mamme....... )
Old 06-03-2004, 13:44   #40
LadyLag
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
Infatti io sto da 10 anni e non ballo mentre lei all'epoca ballava (ci siamo incontrati in discoteca). Certo che lasciare uno perchè non balla è il massimo.........

Quasi quasi la lascio perchè non ama il mare come me e non sa nuotare..........

Ciao

Secondo me non è questione di ballare, nuotare ecc... ma bisogna avere anche punti in comune per andare d'accordo e stare insieme. Ti assicuro che se si comincia per esempio con il "io ballo e lei no, io vado in disco e lei no, io vado al cinema e lei non ci vuole andare... a me piace camminare mentre a lei piace andare in bici ecc"... alla fine qualcosa comincia a scricchiolare....

E alla fine sembrano tutte cazzate.. forse a volte un po' sottovalutate...
LadyLag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian