|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
...o lei ha trovato te
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Purtroppo questo è vero.
|
|
|
|
#23 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|||||
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
che bacasce e poi si lamentano pure quando vengono trattate male. Io dico: Brutte deficenti, sceglietevelo meglio il ragazzo, no? |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
|
è l'atroce verità: i ragazzi si dividono in due inconciliabili categorie: chi piace alle ragazze e chi piace alle mamme.
chi piace alle ragazze, piace indipendentemente da quello che fa, unaquestione di fluido magnetico: tu pensi che puzzi? no! per una ragazza sa di uomo tu pensi sia convinto? no! è sicuro di se la tradisce? no! ha bisogno della sua libertà, è fatto così è brutto? no! ha il suo fascino da macho è debosciato? no! deve solo trovare lasua giusta dimensione è disordinato? no! ha solo bisogno di una donna che lo corregga in questi adorabili difettucci rutta? no! apprezza il mio modo di cucinare mi scopa in 3 minuti? no! mi prende in modo intenso e selvaggio guarda l'amica mia? no! a lui piacciono le belle donne (e se io sono sua, sono la più bella) mi picchia? no! fa valere le sue ragioni in modo adorabilmente irruento ha l'alito pesante? no! è solo un odore muschiato che piace tanto alle donne. LE MAMME, che hanno più esperienza in fatto di "uomini", riescono invece ad individuare il buon partito, che all'occhio della ragazzotta è uno sfigato lo sfigato si lava? male! è effeminato è carino? no! ha la faccia troppo pulita e poco vissuta è educato? male! non mi da quella sicurezza di cui ho bisogno sa usare il PC? sciocchezze, se dedica tempo al PC lo leverà a me mi scopa con passione sublime? mmmm tanto io penso ai 3 minuti con l'altro..... si lava i denti dopo mangiato? mmmmm forse non ha apprezzato la mia cucina non guarda mai le mie amiche? sarà gay? non mi ha mai chiesto di sodomizzarmi? vuol dire che non mi vuole completamente e reprime le sue voglie erotiche frequenta i forum? male! farà sesso virtuale ed onanismo meditate gente meditate.... per la cronaca io piaccio tantissimo alle mamme
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
esistono ma sono poche.....ma quando trovi una di quelle diventa tutto perfetto.......
ti immagini che palle se per uscire con una ti devi comportare da stronzo? |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
se vi fidate...
....di uno che ci è passato e poi ha risolto:
1) valorizzate l'aspetto fisico, le donne sono materiali anche se cercano di far credere il contrario. 2) non frignate mai e dimostratevi sicuri di voi stessi. nel dubbio abbondate. 3) se nel vostro giro non c'é verso (perché magari ormai siete bruciati) cambiate "piazza". quanto sopra a mio modestissimo parere, beninteso. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: Lazio
|
Re: Ma perché i ragazzi piu "bravi" lo prendono sempre li????
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
|
Quote:
ti piacerebbe avere un amico noioso e con paranoie simili? io no e sicuramente non piacerebbe neppure a loro... c.v.d.
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida. 20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!". |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Re: Re: Ma perché i ragazzi piu "bravi" lo prendono sempre li????
Quote:
Sante parole Bilancio. ora vado a dormire , notte. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Salerno
|
Quote:
Le persone che conosco che hanno successo con le ragazze sono tutte estremamente espansive. Sono simpatici, le fanno ridere e si mostrano sempre sicuri di se'. Non tutte le ragazze guardano solo l'aspetto fisico (avete mai vista una figona con un rospo? io tante... che rabbia...), conosco ragazzi che le attraggono subito, ma le fanno scappare dopo la prima sera perche' timidi ed impacciati. Quando si sta depressi ci si fanno un sacco di amiche, ma quando si sta da Dio arriva ben altro. Infatti vi sara' capitato di notare che ci sono periodi in cui letteralmente piove f... ed altri in cui niente di niente. Ci avete mai fatto caso? Che magari ne arrivano due o tre contemporaneamente dopo un anno di solitudine? Molte ragazze sono dolci e sensibili, ma stare con una palla di ragazzo che non vuole andare a ballare, non la fa ridere, non fa qualcosa di stupido per lei, non le da' un minimo di sicurezza... beh le riesco quasi a capire se preferiscono lo stronzo. Bisogna sempre essere se stessi (anche perche' non si puo' fingere per sempre) ma e' importante farsi un po' di pubblicita', essere spigliati e spiritosi, impudenti al punto giusto... Se si e' chiusi ed introversi, ci si isola e si comunica poco, e' difficile venire notati. Se Tizio fosse il migliore uomo del mondo, da cosa dovrebbe dedurlo una donna? Semplicemente dal fatto che ha una fedina penale pulita? Percio' mi sembra normalissimo che una persona timida (quello che viene definito "bravo ragazzo") abbia piu' difficolta' a trovare un partner. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Bravo juza, hai centrato uno dei problemi.
Mi chiedo perchè non abbiano ancora risposto le ragazze, cmq voglio lanciare una provocazione. Vi rendete conto che col vostro atteggiamento offrite solo due modelli? Quello stronzo e quello frignone. Possibile che non sappiate essere una equilibrata via di mezzo? Va bene essere sensibili e gentili, ma un po' di rudezza ci vuole, come l'essere sicuri di sè. Il ragazzo che si piange addosso non piace a nessuno, men che mai alle ragazze. Poi è anche vero che ci sono ragazze con i paraocchi e che non sanno scegliere, ma questo non è generalizzabile. Dice bene Wolvie: NON CAMBIATE! Io, però, voglio aggiungere una cosa: cercate di crescere. E scusate il tono un po' brusco, non voglio fare polemica ad ogni modo, anzi ci siamo passati un po' tutti per questo. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
[OT]
Per spoonman... scusa ma il tuo nick viene dalla canzone dei Soundgarden? Semplice curiosità! [/OT]
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
grandeeee
Quote:
hehehehe quante verità..... |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Città: Lazio
|
Quote:
Quasi quasi la lascio perchè non ama il mare come me e non sa nuotare.......... Ciao
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Quote:
Non hai tutti i torti, ma non dimentichiamo che a fronte dei "bravi ragazzi" in giro si trova ancora qualche "brava ragazza"! Queste ultime però alla fine, forse proprio per uscire dalla loro situazione, per 'trasgredire', si metto col solito stronzo di turno, il quale quindi ha la meglio in ogni situazione. Mah, sarà che alle donne, oltre che divertirsi piace anche soffrire visto le scelte che fanno! (per la cronaca, io rientro nella categoria dei tipi che piacciono molto alle mamme.......
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Secondo me non è questione di ballare, nuotare ecc... ma bisogna avere anche punti in comune per andare d'accordo e stare insieme. Ti assicuro che se si comincia per esempio con il "io ballo e lei no, io vado in disco e lei no, io vado al cinema e lei non ci vuole andare... a me piace camminare mentre a lei piace andare in bici ecc"... alla fine qualcosa comincia a scricchiolare.... E alla fine sembrano tutte cazzate.. forse a volte un po' sottovalutate... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.