|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ma perché i ragazzi piu "bravi" lo prendono sempre li????
Non capisco...come mai i ragazzi che si comportano nel modo piu gentile, disponibile, se la prendono sempre nel cul@??
Non voglio fare luoghi comuni, perché secondo me sono una stronzata, ma bisogna davvero fare gli stronzi per riuscire ad uscire con una ragazza?? L'unica cosa che desidero è avere una persona che tenga a me, che mi "coccoli", che mi stia vicino...ma per le ragazze, non è cosi??? Io sono di natura gentile...sono me stesso con le ragazze e con gli altri...ma non c'è niente da fare...come mai??? Bisogna davvero diventare pezzi di merda??? è l'ultima cosa che voglio fare...ma se non c'è altra scelta.... Vi prego, illuminatevi voi!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
io sono come te......e ti dico:aspetta che quella giusta la trovi
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Re: Ma perché i ragazzi piu "bravi" lo prendono sempre li????
Quote:
ma lo sai che ci sono ragazze che vogliono proprio dei tipi come te? ci vuole un po' di fortuna ma la troverai, su col morale |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
![]() io intanto:
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Lazio
|
Ci vuole fortuna anche con le ragazze.........
Ciao
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
io l'ho trovata
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
fortuna?? è più facile vincere al superenalotto
purtroppo è così... devi essere stronzo c'è poco da fare.. e non lo dico io.. me lo dicono le donne stesse
|
|
|
#8 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
Cmq non mi dovete toccare questi tasti alle 22 del venerdì sera che poi il weekend cado in depression Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Lasciamo perdere, va...
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Quote:
![]() Qua la zampa... è così, non te la prendere, se hai fortuna ne troverai una giusta... (eheheh... spero un po anche per me Ciao Federico
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
il problema è che spesso puntiamo inconsciamente alle ragazze sbagliate. proprio a quelle che ci trattano poi in un certo modo.
Personalmente lo vedo come un problema mio. in fin dei conti se sono "stronze" perchè ci andiamo a infognare proprio con questo tipo di ragazze? possibile che ci accrogiamo solo all'ultimo che sono così insensibili? Secondo me è una forma di masochismo. non è facile, ma sto cercando di capire il perchè di questa cosa. non è un cazzo facile
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
qua la mano
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Io sono timido, gentile, disponibile ed introverso... però l'ho trovata.
Meglio tardi che mai |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma lol....se cercassi di risolvere il problema diventando stronzo le ragazze ti direbbero soltanto...sei uno stronzo!
Non cambierebbe niente....
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
|
si te stesso, altri comportamenti non sarebbero naturali
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Non cambiare per gli altri... ne diventare ancora più gentile o completamente un stronzo... si te stesso sempre... magari piano piano... cerca di analizzare bene le persone che ti stanno attorno... e sopratutto non dire sempre SI... ogni tanto un NO! secco e diretto è molto meglio...
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.

///
/// Sehnsucht