|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
se invece per caricare i moduli usi il ocmando modprobe da shell, poi devi essere tu a inserirli manualmente in /etc/modules ciaoo |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Registered User
|
Quote:
in alternativa puoi creare 2 file diversi, uno con i moduli del kernel 2.4.x e l'altro con quelli del 2.6.x, e poi di volta in volta metti il file corretto dentro /etc. vedi tu, io mi son tolto ogni problema da quando col 2.6 faccio tute le stesse cose e anche di + che col 2.4.x ciaoooo |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Poppi (AR)
|
grazie per le risposte
dopo aver smanettato parecchio sono riuscito a far funzionare quasi tutto, eccetto alsa (oss sarà pure obsolete ma funziona, quindi tengo questo) e l'acpi che non riconosce le ventole e la batteria, ma solo la cpu, le temp e l'ac adapter. a proposito dell'agpgart, perchè lo schermo si spegne correttamente solo se non è caricato il modulo? qualcuno ne sa qualcosa?
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
se mi leggi, per far funzionare l'acpi scarica la Kanotix (un derivato di Knoppix - cerca su google, la trovi) ed usa il kernel 2.4.25-fe-dmi-bs che monta. Basta copiarlo in /boot e modificare lilo. A me fa funzionare l'indicazione del livello di carica delle batterie (quasi perfettamente).
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.