|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Padova - Portogruaro
|
mi dai più info sul lettore dvd e sul dissy? magari un link
l'hard disk,mi ero dimenticato di scriverlo P.S.: però per la ram e l'hard disk mi metto in coda con riserva perchè serve ad amici! |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
lettore dvd 16x matshita. il dissipatore è il qtec silent con ventola da 80mm l'hd è un ibm 80 giga 7200rpm.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano e dintorni
|
...mi ripeto interessato scheda video
mi fai avere piu info sulla scheda? Thanks! Mimmopoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
perdonami...
esiste un motivo per il quale stai ignorando il mio post o è casuale? se ci fosse un motivo, vorrei almeno saperlo, tanto per sapere se il fatto che scrivo nei tuoi 3d ha un senso o meno... a questo rispondi pleeze?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sinceramente non so se è un thoro, a me è stato venduto come xp e presumo sia un xp normalissimo. per l'overclock men che meno, ora lo tengo downcloccato e con la ventola downvoltata per fare meno rumore, uso il pc solo per navigare.... x mimmopoli: ti cerco un link ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
interessato HD a qualcosa meno ss incluse?
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cremona
|
interessato a questi:
case desktop Acer, usb e audio frontali dissipatore qtec 80x80 silent hd 80 giga ibm Lettore Floppy quanto mi fai per questo blocco ?? consegna a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||
Senior Member
|
Quote:
se li ritiri nello stesso posto dell'altra volta, 115 euro. ciao nonno! ![]() Quote:
ciao! ps: ho messo il link alla geforce 3 nel primo messaggio ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Ultima modifica di riaw : 04-03-2004 alle 06:45. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
Re: [LO] xp2000,768ddr,80hd,geforce3,live,ali400w,ecc.ecc.
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
300.
aggiungo che un mio amico mi ha chiesto gf3+hd+dvd, e mi deve far sapere.
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
ok ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicino a MM
|
HD
60 incluse in raccomandata e teli bonifico ciaoz fammi sapere se mi tocca
referenze:Jengiska,inonno2,axel78,Andre_Santarell,Adriano,mirrorx,Tancrozio,Boxer2,lopkiol,s5otto,bollato,schumy83,fabioBS,Robi70,spazzolone76,Mandrake80,pabloescobarr, spinaspina88,pietroimperium,mr.jack74,deviljack2,alcarnus My Flickr - VENDO 1 HD sata 750GB 3,5", 1 HD sata 80gb 2,5", 2 ram 512 geil ddr 3200 e altro vecchiume CERCO nulla per ora .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
mi dai qualche info in + sul case?? che alimentatore monta?? ha qualcosa di particolare per valere 50 € oltre alla scritta acer?? hai delle foto?
Ultima modifica di NONNO : 04-03-2004 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
sei ancora vivo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
si sono ancora vivo, è che mi sono rotto i coglioni, ogni volta che vendo qualcosa, di vedermi arrivare delle email in cui mi si accusa di essere un truffatore e di vendere merda perchè la roba arriva con su la polvere. non sto parlando di te, ovviamente, con te ho già trattato e so perfettamente che sei una persona serissima, è che quando succedono queste cose, mi vien voglia di tirare un calcio nel culo al mercatino di hwup, perchè è frequentato da un 90% di persone serie e da un 10% di gente che pensa di comprare roba nuova di pacca e appena scartata in un mercatino dell'usato. mi dispiace moltissimo ma è proprio quel 10% che mi fa girare le palle, e quindi preferisco trattare "brevi manu" con amici o conoscenti che sanno che sono una persona seria e con cui so che non ci sono problemi. concorderai con me, che dopo aver concluso scambia anche da 1000 o 2000 euro, in maniera limpida e perfetta, sentirmi dare del truffatore per un componente rotto su un totale di 5 in una spedizione di materiale che complessivamente valeva 25 euro,e dopo aver chiaramente detto che ero pronto a fare un bonifico per il valore di quel componente, mi son girate un po le palle.... scusa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
ma allora la roba è venduta o no?
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Palermo
|
io sarei interessato alla gf3
se fai 55 + s.s. ti faccio il bonifico domani fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Padova - Portogruaro
|
riaw
cosa è rimasto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.