|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
[LO] xp2000,768ddr,80hd,geforce3,live,ali400w,ecc.ecc.
case desktop Acer, usb e audio frontali, 50 euro.
scheda madre gigabyte, 7vrxp, raid, audio, rete,ddr,ecc.ecc. 60 euro. dissipatore qtec 80x80 silent 10 euro. 512 mega di ram ddr pc2100 65 euro. Scheda Audio Sound Blaster Live! 15 euro. Scheda di rete 3com10/100 15 euro. Lettore Floppy 5 euro. Alimentatore 400W 30 euro. set cavi rounded, 2 80 poli+cavo floppy: 25 euro. qua trovate un monitor flat sony 19" http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=630940 precedenza e sconti per i blocchi. a chi interessa, offro: case acer+alimentatore (300W mi sembra) modificato con ventola rallentata a 7v, dissipatore con cavo per downvoltare la ventola del dissi, a un totale di 70 euro. poi, questo blocco, più la scheda madre, a 120 euro.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Ultima modifica di riaw : 12-04-2004 alle 12:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
In coda x l'ali!!! Riesci a darmi altre info (marca, ecc...)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
in coda per la cpu 2000+
dovresti togliermi tipo 10€ per questa però..
Ciao per vedere le mie trattative fate una ricerca sul forum digitando tone8 il mio nick, sono troppe per scriverle tutte!! ![]() Ultima modifica di tone8 : 03-03-2004 alle 16:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Darfo Boario Terme Auto/Moto: BMW X3 3000TD & Citroen Diane 6 del 1984 & Yamaha R6 del 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mi interessano anche 512Mb di ram oltre alla cpu che prezzo faresti?
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
se la cpu è sbloccata coda
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
pardon per la qualità. 512ddr+xp2000=120 ss incl. jp3.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
per l'hd il prezzo e' un po' trattabile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
512ddr+xp2000=120 ss incl. jp3.
io posso pagare o valuto 45+50 quindi 95+spese 120 é esagerato un j+3 costa 7€
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
avanti il prossimo......
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
65 ss incl. jp3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
60€ s.s. incluse non e' proprio possibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
sorry, ma tanto vale che lo vendo a 50 euro in zona. e per 50 euro un hd da 80 fanno a pugni. ps: è in garanzia fino a nonmiricordopiù quale mese del 2005.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
vabbe' vedo se riesco io ad arrivare a 65€...ti faccio sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
ok ![]() ps: prima avevo postato scrivendo solo "sorry" poi ho modificato spiegandoti anche il perchè ![]() hai letto vero ? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ho letto ora...hai ragione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Padova - Portogruaro
|
interessato
a:
dissipatore qtec 80x80 silent 512 mega di ram ddr pc2100 lettore dvd 16x lettore Floppy con sostanziale sconto. Ultima modifica di jacque-jack : 03-03-2004 alle 17:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano e dintorni
|
ineressato alla scheda video... che modello e' esattamente?
prezzo trattabile? consegna a mano.. Mimmopoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Re: interessato
Quote:
95 ss incl.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
il processore è thoro?
sale? fino a dove a Vcore default? thanks
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.