|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
okkio al bus miraccomando ciao ... ancora una cosa le 9200 sono dx8.1 le 5200 dx9
My PC .... 4200 pti al 3dmark 05 cn Mastercard .... 44 sec al super Pi cn Mastercar ... Overcloccare il proprio pc ... non ha prezzo ! Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
si lo so pero la 5200 è veramente una cagata di scheda video,qualcuno sa dove vendono la 9200 pci?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
1)dove cacchio la vendono la 9200 pci?
2)è una cagata di scheda video,non c'è qualche altro modello non ne conoscete altre anche in versione pci? 3)esiste veramente un convertitore di segnale pci-->agp? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: Giussano (MI)
|
Ciccio cosa vuoi una 9800pro pci???
Vuoi usare lo slot pci? Allora accontentati di quello che passa il mercato. Se hanno creato l'agp un motivo ci sara'. Se volevi giocare ai videogames non compravi quella cagata (termine a te caro) di computer.... Quindi l'avrai preso sicuramente per altri motivi.... E poi se hai il pc in firma (bella bestia) vuoi usare questo per giocare??? Ultima modifica di Napolux : 04-03-2004 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
cmq ho appena finito di installare sistema operativo e driver e con mia grande sorpresa medal of honoor gira degnamento sulla mia piccola bestiola,gia lo amo,credo di non avere piu bisogno della scheda pci,almeno spero,postate cmq i link su dove posso aquistare,grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:58.