Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto
Samsung rinnova la serie pieghevole di punta con Galaxy Z Fold8 Ultra: pannello interno da 8 pollici quasi senza piega, cerniera Flex Titanium, Snapdragon 8 Elite Gen 5 for Galaxy e batteria finalmente da 5.000 mAh. Prezzo italiano da 2.299 a 2.899 euro. Tra colorimetro, benchmark reali e giorni di uso quotidiano, ecco dove questo pieghevole convince e dove il nome Ultra fatica ancora a trovare piena giustificazione
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2004, 17:32   #21
dolama
Senior Member

L'Avatar di dolama

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
evvaiii

Bene ragazzi, dopo aver letto i vostri consigli ho comprato Call of Duty e Max Payne 2.
Per ora ho installato solo il primo e... gira che è una meraviglia, coi dettagli al massimo e 1280X1024

Nonostante il procio e il resto siano un po' indietro, la mitica Hercules 9700pro ruggisce come una leonessa!!!

Troppo contento!!
[Case]<Chieftec C2700> [Ali]<Tagan 420W> [MoBo]<ASUS P4P800> [CPU]<Pentium4E (D0) [email protected] Zalman CNPS 7000B Cu> [RAM]<Corsair Twinx 2048 3500LL PRO> [Hdd]<2X Samsung 80Gb SATA@Raid0+Maxtor 40Gb ATA133 > [VGA]<Leadtek 6800 GT@Ultra> [Monitor]<HP w19b> [OS]<WinXP Pro SP2>
dolama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2004, 18:23   #22
Muflus
Senior Member

L'Avatar di Muflus

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Terrasarda
Se ti avanzano eurini anche Delta Force Black Hawk Down e Hidden & dangerous 2 meritano.
Bye

PC2: Rayzen 5 2600x, B450 Aorus Pro, HyperX Predator DDR4 HX432C16PB3K2/16, GTX 1050, Asus VG278Q.
Muflus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2004, 18:54   #23
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Re: evvaiii

Quote:
Originariamente inviato da dolama
Bene ragazzi, dopo aver letto i vostri consigli ho comprato Call of Duty e Max Payne 2.
Per ora ho installato solo il primo e... gira che è una meraviglia, coi dettagli al massimo e 1280X1024

Nonostante il procio e il resto siano un po' indietro, la mitica Hercules 9700pro ruggisce come una leonessa!!!

Troppo contento!!
Hai fatto ottimi acquisti: entrambi i giochi entrano nella top 3 del 2003
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2004, 21:12   #24
sgksgk
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
Re: Re: evvaiii

Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Hai fatto ottimi acquisti: entrambi i giochi entrano nella top 3 del 2003

E' vero...peccato però che rientrino anche nella top 3 dei giochi + corti......
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G
sgksgk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2004, 02:59   #25
LukeHack
Bannato

L'Avatar di LukeHack

Iscritto dal: May 2003
Re: evvaiii

Quote:
Originariamente inviato da dolama

Troppo contento!!
guarda che il tuo pc è tutt'altro che inadeguato!
non dare retta ai trollozzi che criticano la tua conf,2GHz sono più che sufficienti per giocare A TUTTO,non parliamo poi dell'ottima e DI POCHISSIMO surclassata dalla XT,raddy 9700pro..
io gioco a palla co tutti i filtri pompati a tutti i giochi,e dico TUTTI...
solo la demo di far cry mi ha costretto a disattivare l'aa,ma la colpa è certamente sua(come tutti sapete),non certo della bestiolina di cui vado fiero,almeno sotto winzozz...
ti consiglio giusto un altro banco di ram per stare tranquillo!
ciao

edit: ho visto ora la tua sign,mai letto Cartesio?:eheh:

Ultima modifica di LukeHack : 15-03-2004 alle 03:01.
LukeHack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2004, 23:52   #26
dolama
Senior Member

L'Avatar di dolama

Re: Re: evvaiii

Quote:
Originariamente inviato da LukeHack
guarda che il tuo pc è tutt'altro che inadeguato!
non dare retta ai trollozzi che criticano la tua conf,2GHz sono più che sufficienti per giocare A TUTTO,non parliamo poi dell'ottima e DI POCHISSIMO surclassata dalla XT,raddy 9700pro..
io gioco a palla co tutti i filtri pompati a tutti i giochi,e dico TUTTI...
solo la demo di far cry mi ha costretto a disattivare l'aa,ma la colpa è certamente sua(come tutti sapete),non certo della bestiolina di cui vado fiero,almeno sotto winzozz...
ti consiglio giusto un altro banco di ram per stare tranquillo!
ciao

edit: ho visto ora la tua sign,mai letto Cartesio?:eheh:
grazie!!!

[Case]<Chieftec C2700> [Ali]<Tagan 420W> [MoBo]<ASUS P4P800> [CPU]<Pentium4E (D0) [email protected] Zalman CNPS 7000B Cu> [RAM]<Corsair Twinx 2048 3500LL PRO> [Hdd]<2X Samsung 80Gb SATA@Raid0+Maxtor 40Gb ATA133 > [VGA]<Leadtek 6800 GT@Ultra> [Monitor]<HP w19b> [OS]<WinXP Pro SP2>
Old 17-03-2004, 09:00   #27
Teppy81
Senior Member

L'Avatar di Teppy81

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Messina
mmmm...

Io non ho una esperienzona in campo di videogames..
Da un pò di tempo a questa parte non ho avuto modo di divertirmi tantissimo...
Però se posso dire la mia, visto che qualcosa l'ho giocata, posso dire che:

Medal of Honor al momento, non lo battono più.
Nel senso che se anche faranno uscire 300 altri giochi ambientati nella 2 guerra mondiale...con grafica spettacolare etc...
Le emozioni che mi ha dato questo titolo, possono solo...copiarle.
Ho visto che che tutti parlate un gran bene di Call of Duty...devo dire che è bello si, graficamente pure, belle anche le scene e le situazioni. Però non credo superi medal of Honor, lo eguaglia magari.

Un'emozione nuova me l'ha regalata Conflict Desert Storm 2.
Difficile ed avvolgente (oltre che avvincente). Forse un pò cortino.

Voglio giocare Max Payne 2. L'ho installato e ancora ho visto solo l'intro..sembra bello...

Non ho modo di giocare in rete...perciò dopo aver completato Battlefield...ho paura che anche il sequel non porterà tanto di nuovo.

UNREAL TOURNAMENT 2003 è divertente e appassionante.
Anche là...il 2004 forse avrà qualche innovazione, ma la ricetta è sempre quella. (Potentissimo!!!)

Cambiando genere mi sono appassionato con il nuovo Prince of Persia...quello è un'innovazione...ma cambiamo proprio genere.
Del genere FPS (quello che mi piace di più) non abbiamo niente in mano...

Tutti aspettano Doom 3 (per me è finita come duke nukem for ever!!!) e Half Life 2...
Ma mi sa che altri titoli da citare non ce ne sono...

Oppure si? Illuminatemi...vi prego.

Ultima modifica di Teppy81 : 17-03-2004 alle 09:16.
Teppy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2004, 09:07   #28
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
Re: mmmm...

Quote:
Originariamente inviato da Teppy81

Medal of Honor non lo battono più. Nel senso che se anche faranno uscire 300 altri giochi ambientati nella 2 guerra mondiale...con grafica spettacolare etc...Le emozioni che mi ha dato questo titolo, non credo riuscirò a riprovarle.

Quoto...non so per quale motivo ma è proprio così,ogni gioco che provo dopo Medal of honor (sempre nello stesso genere) non mi fa rivivere quello ke ho provato con mohaa..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2004, 10:42   #29
dolama
Senior Member

L'Avatar di dolama

Re: Re: mmmm...

Quote:
Originariamente inviato da Schummacherr
Quoto...non so per quale motivo ma è proprio così,ogni gioco che provo dopo Medal of honor (sempre nello stesso genere) non mi fa rivivere quello ke ho provato con mohaa..
Quoto anche io.
Bisogna dire che call of duty è migliorato nella grafica e anche in alcuni dettagli, come quello di potersi sdraiare completamente, di poter mirare con ogni arma, ecc..
La verità però è che le emozioni di MOH (lo sbarco in normandia, il lancio col paracadute in francia...) sono rimaste insuperate!

Sto cominciando ora a giocare a Maz payne 2; bello, ma vi dico la verità preferisco i giochi in soggettiva!!!!

In attesa di altri titoli (che sono già stati nominati in questo 3d) auguro a tutti tante FPS!!
Old 17-03-2004, 11:29   #30
Teppy81
Senior Member

L'Avatar di Teppy81

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Messina
Un titolo paura

che merita è alien vs predator..
ma il primo però...
Non c'è modo di farlo girare su xp?
Lo rigiocherei volentieri---
Old 22-03-2004, 11:31   #31
dolama
Senior Member

L'Avatar di dolama

Stasera, se il formattone finisce bene (ho cambiato cpu/mobo/ram e SO), installo la demo del tanto chiacchierato Far Cry.

Sono curioso di vedere com'è; ho visto per ora solo il filmato: bello... ma non sconvolgente...

Vi farò sapere...
Old 22-03-2004, 12:01   #32
Bittio
Senior Member

L'Avatar di Bittio

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Medal of Honor al momento, non lo battono più.
mi hai anticipato...finalmente qlc che se ne rende conto...ma quale call of duty!!!!
ma per piacere!
far cry è impressionante (parlo di grafica).
Forse merita battlefield vietnam ma non l'ho ancora visto.
Inoltre sul discorso delle configurazioni posso dire che con una ati 9700 si riesce a giocare a tutto e ripeto tutto a risoluzioni elevatissime anche con il mio procio.
Gioco a ut2400 (ma che bello!!!!)a 1280 con aa 4x a 80 /90 di media con tutto al massimo quindi non vedo cosa cambierebbe montargli un 3ghz.
Non giustificherebbe la spesa.
Old 22-03-2004, 12:41   #33
LukeHack
Bannato

L'Avatar di LukeHack

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Bittio
mi hai anticipato...finalmente qlc che se ne rende conto...ma quale call of duty!!!!
ma per piacere!
far cry è impressionante (parlo di grafica).
Forse merita battlefield vietnam ma non l'ho ancora visto.
Inoltre sul discorso delle configurazioni posso dire che con una ati 9700 si riesce a giocare a tutto e ripeto tutto a risoluzioni elevatissime anche con il mio procio.
Gioco a ut2400 (ma che bello!!!!)a 1280 con aa 4x a 80 /90 di media con tutto al massimo quindi non vedo cosa cambierebbe montargli un 3ghz.
Non giustificherebbe la spesa.
sono daccordo
LukeHack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Polaroid lancia una nuova serie di fotoc...
Starship: prosegue il recupero di Ship 4...
OpenAI lancia ChatGPT Teens: sotto i 18 ...
Leapmotor sbarca in Argentina: la sfida ...
Operazione Blue Skies: così Googl...
Dietro la piattaforma che rivende DeepSe...
Kentucky, la scuola fa strappare 17 pagi...
Questa è la regina in Cina, e sta...
Samsung è sempre più leader del mercato ...
Snapdragon X2 Elite Extreme domina i ben...
Phantom Blade Zero: nuovi dettagli su st...
Honor testa batterie fino a 12.000 mAh p...
Spotify introduce Playlist Notes: ora ut...
Apple prepara gli AirPods con fotocamera...
Pokémon Center vittima di un attacco hac...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian