|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quindi secondo Voi la causa di tutto è da ricondurre ad anni ed anni di monopolio?
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
Quote:
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 [email protected] • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
li avranno gia quelli da 10 Tbyte
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Noi per avere un 100Mbit quanto dovremo aspettare? 10 Anni?!
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sardegna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
che ca@@o c'entra con l'ADSL? secondo me c'entra |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Ci manca l' organizzazione e forse la volgia di rischiare.
Ciao, Mc
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
l'organizzazione c'è e si fa sentire..soprattutto da qualche anno a questa parte...il rischio non credo..visto che l'organizzazione c'è perchè gli Italiani hanno voluto rischiare..è solo andata male Ultima modifica di gringo73 : 29-02-2004 alle 22:06. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
in Italia voglio solo mangiare, ecco cosa fanno, non sanno fare e organizzare niente
non sono riuscito ancora a capire per sti s###### di telecozz non sono riusciti a mettere una c#### di adsl sulla mia linea Quote:
ahahahahahah che ridere, forse perchè la povera gente come noi paga quanto una ferrari e non gli danno neanche una fiat ps: L'italia a quanto pare è messa peggio dello Zanzibar
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 [email protected] • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • Ultima modifica di SergioStyle : 01-03-2004 alle 00:28. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
http://www.ntt-west.co.jp/ipnet/ip/b...pe/type04.html
Family 100 type is the best effort type service which connects to Internet at most 100Mbps. At the maximum connection quantity 5 units, utilization it receives at home and the office of the customer and has received favorable comment. [tradotto con babelfish] costo mensile 39€ (5400Yen) installazione 200€ circa (27.900Yen) 100mbits "family"... una delle offerte japanese E io pago 71€ per un 10mbits half duplex, castrato in parte dalla fonia, etc... |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano\Venezia
|
Forse è solo un bene che gli italiani non abbiano per le mani connessioni da 100Mbit
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Quote:
si vede che nn hai afferrato bene il concetto che le linee in italia sono vecchie di 50 anni e sono molto a rischio di deterioramento se ti si corrode il cavo da casa alla centrale caro mio telecom te lo sfila e te lo rimpiazza amen ^_^! e poi dico...nn ti và di pagare il canone? fatti infostrada è troppo alta pure quella? leva il telefono di casa cioè dico nessuno ti costringe auhauhauhauhauah giusto che diminuiscano i prezzi farebbe comodo a noi utenti ma se nn ti sembra conveniente una cosa nn comprarla mica ti si obbliga sarà stupido come esempio Sky mi piace...per me costa troppo per i contenuti che offre (nn seguo le partite di calcio) quindi che faccio? nn mi abbono semplice ^_^! Cioè l'adsl è un extra nn un diritto ^_^! ci sono dei costi che a quanto pare alcuni nn afferrano sia le cause "antiche" che quelle odierne, mi sà che spreco fiato in sto 3d. Anche perchè alla fine le tariffe dell'adsl si sono dimezzate in 3 anni però la gente (la maggior parte) vuole sempre il massimo a meno....auhauahua mica è un DISCOUNT naaaaaa fiato sprecato...tanto arriverà sempre il solito scontento che per lui è ancora troppo... dai saluti |
|
|
|
|
|
|
#35 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
Il canone bimestrale e' di ben 30 euro, cioe' pagherei ugualmente 30 euro senza fare una telefonata, moltiplicalo per le decine di milioni di abbonati italiani moltiplicati a loro volta per 50 anni... Come dici tu abbiamo ancora le linee di cinquant'anni fa, secondo il tuo ragionamento la colpa sarebbe degli"utenti che non pagano abbastanza"!!!???? Tutti soldi spesi per mantenere il "carrozzone" (detto da un tecnico Netsiel)? Ho il vago sospetto che tu abbia a che fare con Telecom... Quote:
Quote:
Il "bel paese" e' il terzo mondo dell'europa, non c'è nulla da fare. Abito vicino al confine della Svizzera e mi capita di andarci, appena passato il confine e' come entrare in un altro mondo.. Riquoto quello che ha scritto SergioStyle Quote:
Ultima modifica di devis : 01-03-2004 alle 08:43. |
||||
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova - Tigullio
|
Quote:
Straquoto!!!!!!!!!
Ho concluso piacevolmente affari,tra gli altri con: Davide86 - Maxsona - Echirulli - Stranamore - Picagetto - pub111- djrome - Lacio78 - Bloodflowers - ikari80 - yottabyte - Trappola - V4n{}u|sH - Malleus - LordArthas - Tury - Zeroping - Code.001 - Zuperman1982 - GameMaster - Huangwei - Cemb - Igor |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
daccordo che:
1) le infrastrutture costano 2) il territorio nazionale è indietro come tecnologia ma affermare che: 1) l'italia è il 3° paese in fatto di pirateria e quindi è giusto che si paghi di + l'adsl mi sembra una gran ca**ata 2) se non ti va di pagare ti fai il 56k o levi il telefono. ebbene nella società attuale essere senza telefono equivale a stare senz'acqua (Attenzione: ho detto telefono, non adsl!). Tenete conto poi che io, ancora costretto a pagare la bellezza di 240000 Lire fisse di canone infostrada+45€ di canone telecom+le chiamate ai cellulari pago lo stesso canone di chi ha l'adsl a 640. Il problema dei prezzi alti sull'adsl non è che uno dei tanti sconci che il monopolio telecommiano ha generato. Inutile negarlo
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Io sono d'accordo con chi sostiene che in Italia ti fanno pagare anche 'aria e che non si investe e si pensa solo a mangiare.....d'accordissimo....
quello pero' che nn condivido e' questo sparare contro "gli italiani"...come se noi si appartenesse ad un'altra nazione....se gli italiani sono ladri,NOI siamo ladri.....se si e' sempre agito in un certo modo e' perche' e' la nostra cultura che e' cosi'.....VOI(NOI) che parlate tanto siete i primi che se potete scaricare da internet abusivamente lo fate senza problemi,che avete le stanze piene di cd masterizzati,che speculate per 5€ in ogni trattativa sul Mercatino,che criticate e criticate dietro un pc per poi di persona attenuare drasticamente i toni.... e che se potete fare i vostri interessi a discapito degli altri lo fate senza problemi....questi siete,questi SIAMO....ecco perche' l'Italia va cosi....non e' certo colpa di Telecom.... detto questo,che e' solo una soggettiva oggettivizzazione del nostro paese.....meglio qui che in Germania o Giappone,senza alcun dubbio..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:08.