|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
ragazzi
lo sto giocando in questi giorni.. la miseria ,mi sono piantato! penso ke sia l'ultima missione.. devo andare a distruggere i nanovirus.. sono arrivato alla base.. e sto girando come un cretino a cercare sta scheda di sicurezza ![]() poi ho notato un'altra "restricted area" (si scrive cosi boh?) sempre nella base dove non riesco ad entrare..ed è piena di nemici..ci sarà qualke computer da hackerare?nn trovo niente ragazzi ![]()
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: beleriand
|
Quote:
prova questo: http://db.gamefaqs.com/computer/doswin/file/chrome.txt
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
Io ho giocato sia a Chrome sia a CoD e per me non c'è paragone a livello di divertimento fra i due. Poi se usciamo dal ramo FPS recenti ricomprerei sicuramente Rainbow Six RS, un gioco veramente mitttico. Poi per uscire dal ramo FPS ricomprerei di recente NFSU. Poi che so, tanto per dire, Max Paine 2. Poi Prince of Persia. E perchè no SoF. Senza contare la serie dei MOHAA e espansioni (che personalmente reputo un pelo sotto CoD). Io sto ragionando nel senso di aver un budget totale per comprare giochi, e se dovessi allocare questo budget di sicuro i miei dindi non li metterei su chrome, perchè sulla piazza ci sono giochi decisamente più divertenti. Poi se lui li ha già tutti allora se vuole si compri pure chrome, ma a me piace dare consigli che ritengo utili e secondo me far risparmiare soldi a favore di giochi che ritengo più divertenti è una cosa utile. E' ovvio che si tratta di giudizi soggettivi, ci mancherebbe altro, ma la mia soggettiva opinione è che Chrome siano soldi quasi buttati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ragazzi ma io mica ho detto che qualcuno mi sta costringendo a comperarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' un modo di dire! Allora vedila così: poniamo che tu abbia 50 euro da spendere e li voglia spendere in un gioco per PC, nel senso che sei proprio convinto di comprarti un gioco; quello che ti sto dicendo è che, dovendo comprare un gioco qualsiasi, prima di trovarti a comprare chrome secondo me ne hai diversi altri molto più belli e più divertenti. In altre parole, dimenticate la voce del verbo "costringere" che vi manda in overflow ![]() Ho stato spiegato? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() però che cosa non ti è piaciuto di chrome?
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Secondo me se ti piacciono i giochi tattici, ma non all'esasperazione, e preferisci spazi aperti e ampi, da esplorare liberamente, senza che ci siano binari invisibili da seguire, ultimamente Chrome e' uno dei giochi migliori in questo campo.
Se poi preferisci l'Arcade sfrenato e ultralineare, allora vai su CoD.
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
straquoto! ci sono le mappe sulle isole che ricordano far cry... stupende imho
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
oppsss! azz è vero! ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ha nulla di originale, ha una buona grafica ma a parte quello il gioco non diverte, alle volte rischi di girare a vuoto decenni prima di capire cosa ti manca. Poi ripeto, è un ragionamento che faccio in senso relativo, per cui se uno cmq più di tanto non può spendere per il proprio divertimento, magari è meglio che si indirizzi prima su titolo più divertenti. Non dico che è una schifezza, per carità, ma dico che ci sono giochi decisamente più divertenti. Ho stato rispiegato? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ehi suoch fortunatamente i giochi date citati li ho gia finiti tutti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ancona
|
com'è in multiplayer qusto gioco? Tattico? Spara spara tipo unreal?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
Quote:
grassie cmq l'ho finito ieri.veramente bello.. lo consiglio a tutti.
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
sto giocando a chrome adesso...
sono arrivato dentro la torre dopo aver cecchinato (quindi proprio all' inizio).. prime impressioni: *ambientazione vasta *grafica non eccezzionale (le textures specialmente che sembrano a 8 bit..sono talmente schifide che penso di aver settato male qualcosa..eppure mi sembra di aver messo tutto al max..boh..??) *gameplay ..non posso esprimermi, ci ho ancora giocato poco *velocita': nessun problema colmio pc(xp 2400 , 9600pro, 512 mb)
![]() |
#37 | |
Senior Member
Città: Qo'Nos
|
Quote:
Aspetta di arrivare nelle varie foreste. C'è da perdersi. ![]() ![]() Effettivamente le texture (degli interni soprattutto) non sono la parte migliore del gioco. A me però non sono dispiaciute più di tanto. I pannelli di metallo e plexiglass di installazioni industriali o militari in fondo sono vuoti e scarni. ![]() NB patch (1.1.3.0) obbligatoria sia per le prestazioni ma soprattutto per non sputtanarsi i savegame che con la versione iniziale avevano qualche problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
oltre la grafica pessima ( textures orride, n°poligono bassissimo,animazioni scarse..) , ora noto un IA ai piedi di cristo( i soldati se ne rimangono li in piedi sulla porta ..maddai..
![]() ora vi mando degli screenshot , ho messo le impostazioni massime che il gioco mi consente( tranne le ombre) tuttavia alcune voci rimangono su normal..è un errore ? spero di si e spero che sia questa la causa delle texture da 1999.. in caso contrario ..Uninstall immediato di Chrome ciao ![]()
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
si vede malissimo, c'è qualcosa che non va, forse la tua scheda video. io ho messo a very high anche su texture quality a 1280x1024 con aa2x e la qualità era ottima (soprattutto sull'isola). per quanto riguarda l'IA, a che livello di difficoltà ci stai giocando? te lo chiedo perchè secondo me l'IA di Chrome è una delle migliori in circolazione.
<---se fossi cane bau, se fossi gatto miao, se fosse tardi ciao---> Ultima modifica di vingilot : 13-03-2004 alle 23:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
C'è sicuramente qualcosa che non va perchè effettivamente si vedono male nelle foto che hai postato.
Le texture di Chrome (soprattutto degli esterni) secondo me sono molto belle! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.