|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Dovevano tenere un concerto a Milano in Febbraio, ma è saltato tutto perché sono nate discussioni tra i componenti della band...
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
mi state incuriosendo.
devo sentire qualcosa! |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Quote:
Ma figurati????? Non immaginavo facessero ancora concerti dal vivo? Cioè a dire il vero....in questi ultimi anni li ho un po' persi di vista e non ho mai pensato alla possibilità di sentirli dal vivo......comunque se capitasse nei prossimi mesi ci farò davvero un pensierino....
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: hinterland nord milano
|
cmq prendo nota dei titoli
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Roma - Milano - Lagos
|
uhm, ne avete gia' dette tante
aggiungerei: Sirius Pipeline I wouldn't want to be like you Voyager Where's the walrus? Let's talk about me What goes up a proposito di arrangiamenti coi Pink Floyd... cercate di trovare anche "Pink project - disco project" che e' una versione di another brick in the wall con la base di mammagamma e l'intro di sirius
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
|
Quote:
the Turn of a friendly card mi piace un sacco perché é una sorta di "racconto medievale" e a me queste cose piacciono tantissimo! Gaudí é singolare, ispirato alla vita e alle opere del grande architetto... hai mai ascoltato Eve? secondo me ti piacerebbe parecchio! provare per credere.... |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci limiteremo a riascoltere il cd live.... |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi ero proprio dimenticato di citare Sirius! [e NON chiamatela "la canzone dei chicago bulls!! |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
ieri in tv hanno trasmesso il video di The Time Machine...
bello! |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Sto riascoltando proprio ora Eye in the sky.
Che mito! LuVi |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Eye in The Sky è un disco stupendo.
E ho ovviamente anche The turn of a friendly card, idem come sopra. Vi invito ad ascoltare inoltre la colonna sonora realizzata x il film Ladyhawke, molto molto bella |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
volevo ringraziare per avermi consigliato "The turn of a friendly card", l'album, e soprattutto il pezzo omonimo, sono davvero belli!
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
é il miglior album! é troppo bello... mi fa sognare. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sì sì.. quella composta da alan parsons e andy powell! ascoltatela, é fantastica! |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Salve a tutti !
Mi chiamo Alessandro. Sto girando per internet alla ricerca (con Google) di forum italiani dove si sia parlato (con passione) dell'Alan Parsons Project. Questo è un anno importante per i fan. Da Marzo in poi - in 3 fasi - escono, anche nei negozi italiani, i CD Rimasterizzati e con notevoli Bonus Tracks degli album del Project. Per l'occasione è nato un sito ufficiale. E sempre per l'occasione, io, fan di 23 anni (Parsonsiano da 10) ho creato il primo Forum Italiano sull'Alan Parsons Project, luogo virtuale ideale dove scambiare opinioni (sui nuovi CD ma non solo) tra i fan di questo mitico gruppo non proprio conosciuto da tutti. Non so se in questo forum gli amministratori permettono l'inserimento di link, dunque per ora non scrivo il link del Forum (che è cmq su ForumFree). Fatemi sapere se posso inserire il link. Per gli impazienti (sperando che ce ne siano ^_^) contattatemi in privato. Dal 9 Marzo, "I Robot" "Eye In The Sky" e "Vulture Culture" sono nei negozi in versione Remastered Expanded Edition ! BYE ! Alessandro |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
ciao!
|
|
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
OK giovane acero !
Ho aggiunto il link nella firma ! Coraggio Parsonsiani, fatevi avanti
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
Ed è stato tecnico del suono pure in Atom Heart Mother Del suo gruppo ho sentito solo The turn of a friendly card e Instrumental works, ma mi interessava pure quello ispirato a Edgar Allan Poe I primi 2 comunque non mi dispiacquero
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.