|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
no, per arrivare alla mia scrivania, 60 cm bastano già, e cmq per il rumore ke fanno gli hd, sai ke è!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Vicenza
|
ma che idee micidiali che avete ragazzi!!!
è troppo interessante la storia dell' X-Cube... basta perfezionarla e moddarla a piacimento x ciascuno di noi e il gioco è fatto... incredibile... penso sarà proprio questo il mio prox modding.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
io ho il case nella scrivania, la mia è una di quelle che compri all'euro brico, ma un po' più grossa e stabile, fine!!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
Case Chieftec Dragon, Asrock 939Sli-32, AMD SanDiego 3700+, OCZ Gold cas2 2*1Gb DualCh, XFX GeForce 7600GT 256MB DDR3 XXX Edition, Audigy 2 ZS, 2, 2*Maxtor UATA 160gb, Sony Trinitron G500, Samsung SCX4216f |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Vicenza
|
creo un nuovo messaggio appositamente x questo progetto
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ma no, basta andar avanti qui!!la gente quando vede ke ha molto risposte lo vedrà!!
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Padova
|
nn ho letto tutto il 3d, cmq se serve qui
http://www.syspack.com/Listino.asp?M...ETTERIA&Area=I ci sono cavi da 120 cm
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
ok, cmq ci sarebbe troppa dispersione di info, nn so se convenga!!conviene mettere il cavo sata, e viaaaaaaa!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.