|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: RoMa
|
Quote:
@ fpe ... se non sbaglio lo schema del circuito era sull'altro post di riferimento
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
ma dove li prendi sti cavolo di led? io ne ho presi 10 alta luminosità e li ho pagati 2.00€ tuti! prova ad andare a vedere da sintolvox in una vietta privata di p.za piemonte! negozio di elettronica! hanno prezzi assurdi! |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
azzo
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quote:
in effetti il prezzo è alto.. (come da overclockm@ni@
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ma sul mio termoemtro non c'è nessuna pellicola...e la luce non passa..se tolto l'unica pellicola che c'è viene via tutto lo strato dei cristalli liquidi...
qcn ha un senfu da vendere? edit: correggo...sono io che avevo una strana concezione di cristalli liquidi
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi Ultima modifica di Schummacherr : 24-02-2004 alle 13:49. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Ragazzi sono 3-4ore buone che cerco di infilar eun led nel mio simil-senfu ma non ci sta in nessun modo neanke al posto della batteria..non fa una cippa di luce
aiutoooo sennò il circuito non lo piglio neanke
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MAGICA ROMA
|
Ne vorrei uno anche io con led azzurro e circuito, avevo provato a farlo ma non ci sono riuscito!!!
Quanto costa? Fatemi sapere che devo fare per averlo ciao e grazie
Ryzen 5 5600X - Gigabyte X570 Aorus Pro WiFi - 16Gb Ballistix - Zotac 3080 Trinity - Nvme2 Samsung 960 Evo 250Gb - Nvme WD 250Gb - Nzxt C650 - Corsair 280X - Custom Loop Liquid EKWB Le mie transazioni: Mambomassacro, Ronald0, Athlon900, Damocles_73, Amass, Vitone, Veleno, nickspeed0, Danilo93, Valeerios, DT854, Darchettone, Claud80..... DA EVITARE: ROIROUGE1978 *Vende rotto e non rimborsa* |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non,la struttura su cui va la batteria è attaccata a 3poli positivi e uno negativo...alla fine basta ke io faccia un ponte tra i 3positivi non credo sia un problema..cmq per me è meglio un led da 3mm poi me lo scartavetro io fino a farlo diventare 2mm (ti devo però confermare il mio secondo circuito..ho un amico un po' indeciso!!uno è sicuro...
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi Ultima modifica di Schummacherr : 24-02-2004 alle 20:12. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Gli costa 1,40 € + la busta imbottita (circa 0,30 €) |
|
|
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ok.. vi aggiorno appena posso! ecco la lista aggiornata: Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() boh ![]() vabbè non è n problema
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Sintolvox è in un interno ! hanno un sacco di roba a pochissimo prezzo oggi per esempio ho preso 14 led rossi alta luminosità 5 mm pagato 3.80€ 0.27€ cad a uno buona spesa li hanno di tutti i tipi credo anche gli uv! |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MAGICA ROMA
|
Ma per avere sto senfu retroilluminato a chi devo spedire gli eurozzi?
Ryzen 5 5600X - Gigabyte X570 Aorus Pro WiFi - 16Gb Ballistix - Zotac 3080 Trinity - Nvme2 Samsung 960 Evo 250Gb - Nvme WD 250Gb - Nzxt C650 - Corsair 280X - Custom Loop Liquid EKWB Le mie transazioni: Mambomassacro, Ronald0, Athlon900, Damocles_73, Amass, Vitone, Veleno, nickspeed0, Danilo93, Valeerios, DT854, Darchettone, Claud80..... DA EVITARE: ROIROUGE1978 *Vende rotto e non rimborsa* |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Città: Ravenna/Forlì
|
Io aspetto che si pronunci mrcnet oppure il costruttore per il prezzo, solo dopo si penserà anche a dove e a chi (dei due) spedire il contante e a chi e dove spedire i vari circuitini
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
Ragazzi come va?non sbariate tanto nel far stare un led nel senfu perche' non c'entrera' mai,io sono quello che l'ha retroilluminato alla 1 pagina,il led da 3mm l'ho ridotto a quasi 1,5 mm e l'ho piazzato all'esterno e funge benissimo,basta fare un buchetto in corrispondenza della piastrina di polycarbonato da 2mm,il cicuitino l'ho fatto in 10 minuti spendendo 3,40 eruo compresa millefiori per saldarci tutto sopra,il circuito e' la meta' di un molex,non male ,appena posso vi mando le foto del mio harcano 2 con i due senfu retroilluminati e alimentati con l'ali.
Ciaozzzz |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: Ravenna/Forlì
|
Bella babel....posta posta
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Allora,vi mosto il circuito,molto piccolo come si vede ,per la retroilluminazione dovete usare un pezzo di polycarbonato da 2mm e sagomarlo come il vetrino del senfu ma ricordate di rimuovere la pellicola scura dal vetrino del senf altrimenti non lo retroillumina,appena finisco tutto vi posto altre foto.
Ciaozzz
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
l'ho fatto anch'io ieri, usando però un pezzo di plastica rigido (tipo custodia di cd) spesso 1mm e opacizzato con carta di vetro fine.
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciaozzz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.