|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
io fumo dall'età di 15 anni eppure nn sputo verde, forse vi konfondete kon l' Incredibile Hulk
fumate tutti ke fà solo bene, alla faccia dei salutisti ke la stanno sempre a menare su ogni kosa DLIN DLON pubblicità regresso |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
la sekonda ke hai detto, faccio tanta cacca!
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
PS: ricordiamoci sempre che qui non siamo negli USA, dove le sigarette le vende la Philip Morris direttamente e lo stato combatte il fumo... siamo in Italia, le sigarette sono vendute dallo Stato stesso (e grazie alle tasse sulle sigarette lo stato realizza introiti che, se venissero di botto a mancare, metterebbero il bilancio statale in difficoltà ancor più grosse)...
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq sia se domani abolissero il fumo già vedo il coro degli "antiproibizionisti". |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Fermo restando che rispetto all'aria che ci respiriamo in città non credo che qualche sigaretta peggiori il nostro sistema respiratorio più di tanto sono d'accordo sul fatto che sarebbe meglio non fumare, specialmente per i minori (studiatevi la letteratura medica sulle conseguenze del fumo nell'età dell'accrescimento).
Non penso però che un divieto del genere risolva il problema (come tutti i divieti in genere), anzi può ottenere l'effetto opposto, aggiungendo a un atteggiamento negativo il gusto del proibito. p.s. Sono un ex fumatore. Ho iniziato a 15 anni circa, ho smesso a 30 e nonostante abbia smesso ormai da molti anni ho una capacità di espansione polmonare ridotta rispetto alla norma e un'asma cronica (pur se leggera)...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() PS , quando cammino per una città trafficata già sento mancarmi l'aria, quest oper le prime volte finché non ci si abitua all'aria di città.
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Since Nov-2003 Ultima modifica di kaioh : 21-02-2004 alle 18:45. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto poi mi scappa da ridere quando leggo che per legge possiamo trovare nelle bibite o negli alimenti ogni tipo di ritrovato chimico dal colorante al conservante (non si sa bene poi quanto dannoso)... alla fine, invece che schiattare per un cancro al polmone provocato dal fumo si schiatta per qualche altro cancro provocato da un additivo che improvvisamente si scopre cancerogeno dopo che per anni lo si è usato ovunque (come successo per i polifosfati).
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
voglio saperlo!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
DLIN DLON la sagra delle put****** è aperta! DLIN DLON. AH: DLIN DLON Spero tu stia scherzando!
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: Zena
|
Io nn fumo, ma a volte mi capita di scendere dalla macchina parcheggiata male per prendere le sigarette a mio padre: me le danno sempre senza chiedere niente, è completamente inutile.
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.

Since Nov-2003