|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
UFC lo reputo simile a una rissa da bar, anzi là ci sono i tavoli che volano ed è + bello.
Per quanto riguarda il wrestling, a parte il fatto che quelli sono atleti con i controcaxxi, perché bestioni di 2 metri che volano senza farsi mai un graffio sono sicuramente persone che si fanno un mazzo tanto, io lo guardo come se fosse un telefilm o un cartone animato di quando ero piccolo e mi gasavo quando arrivavano i buoni. E poi i salti di un Rey Mysterio (o dei pazzi della CZW) sono una goduria senza pari! Se poi pensate che sia tutto finto, www.czwwrestling.it . Scaricatevi i video di Zandig contro Lobo e mi dite... Il tutto, come sempre, IMHO
[EDM]Trance vol. 1 ...noi siamo la passione eterna, l'immortale palpito, l'infinito godimento... Ultima modifica di JarreFan : 23-02-2004 alle 23:40. |
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
ma è vero che smackdown è la serie B del wrestling e che raw invece è la serie A???
se si allora come si spiega la cosa di brock lesner che è campione mondiale?Ciao! |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
hey si parla di wrestling e nn mi kiamate??
domani mi portano i 3cd con no way out!! cmq DA MAN Biiiillll Gooldberg è il + grande!! io spero anke nel ritorno del bekkino!!
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
NapalM |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Quote:
ormai la tv è uno schifo... il wrestling lo devi vedere come uno spettacolo di grandi atleti e di qualche buffone
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che sia preparato a tavolino l'incontro si sà (cioè lo sanno loro chi vince o chi perde mica tu che guardi), che facciano finta no.... i voli i colpi ecc... sono veri....sono atleti con icontro cazzi che si allenano 6-7 ore al giorni.... vedi il filmato della jackhammer di DA MAN a The Giant (ora Big Show) e poi vediamo se mi dici che fanno finta. NapalM |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
quoto quoto! e pure molti altri devo dire! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Napalm, hai visto il filmato di Goldberg che solleva per 6 volte Scott Steiner sulla testa e poi lo scaraventa via come un sacco?
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora Hulk Hogan è infortunato ma forse forse ritornerà..chissà... NapalM |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' un animale....non sò cosa dire.... x tutto quello che ha fatto e x la correttezza dei suoi incontri è un mito. NapalM |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
se non fosse finto cmq ci sarebbero altro che ossa rotte in un match, per storcere un piede non ci vuole molto mentre pare che di solito non si faccia male nessuno, oppure ogni tanto vedi che uno va a terra anche se sembra che non lo abbiano neanche toccato, resta ansimante per minuti per terra, pare che stia per morire, poi si alza e stende l'avversario cmq domenica me lo guardo, son curioso Ultima modifica di Leron : 23-02-2004 alle 23:48. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma vogliamo parlare dei commentatori??
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Ah JarreFan, mi sà che il tuo avatar lo rivedremo presto....MOLTO...presto......
NapalM |
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
NapalM ps: qualli di italia1 fanno cagare, FRanchini & Posa sono dei miti...fanno delle magie degne di Hanry Potter..... |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi sto preparando come un suino Ci sono vari filmati degli ultimi Titantron di Undertaker contro Kane su www.moontribes.com In un incontro kane vs. Goldberg, tutto si oscura, un lampo e la campana che rintocca...splendido! |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
ma quando si combatte x il titolo mondiale (detenuto da brock lesner) ci sono anche quelli di raw?se la risposta è no mi spiegate il perchè.Atleti di raw e smackdown si incontrano ogni tanto?
Ultima domanda,quando io abitavo in USA a newyork (dal 1989 al 1996) la wwe mica si chiamava in un altro modo wwf o qlc del genere?Mi spiagate cose è cambiato dal 1996 ad oggi (ho perso quasi 10 anni di wwe Grazie e scusate x le domande ma vorrei aggionarmi un po'! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.