Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-02-2004, 23:34   #21
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
UFC lo reputo simile a una rissa da bar, anzi là ci sono i tavoli che volano ed è + bello.

Per quanto riguarda il wrestling, a parte il fatto che quelli sono atleti con i controcaxxi, perché bestioni di 2 metri che volano senza farsi mai un graffio sono sicuramente persone che si fanno un mazzo tanto, io lo guardo come se fosse un telefilm o un cartone animato di quando ero piccolo e mi gasavo quando arrivavano i buoni.
E poi i salti di un Rey Mysterio (o dei pazzi della CZW) sono una goduria senza pari!
Se poi pensate che sia tutto finto, www.czwwrestling.it . Scaricatevi i video di Zandig contro Lobo e mi dite...

Il tutto, come sempre, IMHO

Ultima modifica di JarreFan : 23-02-2004 alle 23:40.
JarreFan è offline  
Old 23-02-2004, 23:37   #22
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
ma è vero che smackdown è la serie B del wrestling e che raw invece è la serie A???
se si allora come si spiega la cosa di brock lesner che è campione mondiale?Ciao!
Ser21 è offline  
Old 23-02-2004, 23:37   #23
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
hey si parla di wrestling e nn mi kiamate??
domani mi portano i 3cd con no way out!!

cmq DA MAN Biiiillll Gooldberg è il + grande!!

io spero anke nel ritorno del bekkino!!
Old 23-02-2004, 23:38   #24
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Quote:
Originariamente inviato da Ser21
ma è vero che smackdown è la serie B del wrestling e che raw invece è la serie A???
se si allora come si spiega la cosa di brock lesner che è campione mondiale?Ciao!
nn è così..sono 2 roster di lottatori diversi..
Old 23-02-2004, 23:39   #25
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da Anakin

boh non vi capisco proprio.
Meno male

NapalM
Napalm è offline  
Old 23-02-2004, 23:40   #26
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da onka
nn è così..sono 2 roster di lottatori diversi..
spiega spiega,cosa cambia tra 1 e l'altro?quale è meglio?hulk cogan che fine ha fatto?in che roster combatteva lui?
Ser21 è offline  
Old 23-02-2004, 23:41   #27
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Quote:
Originariamente inviato da Leron
guarda che la mia non era una critica, volevo solo capire chissà, magari se lo guardo con l'"occhio giusto" piace pure a me

per bonolis quoto
perchè, per costanzo non quoti?
ormai la tv è uno schifo...

il wrestling lo devi vedere come uno spettacolo di grandi atleti e di qualche buffone chi è quello col mantello rosso che entra sul ring e balla?

Old 23-02-2004, 23:42   #28
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Quote:
vorrei cercare di capire, noflame

mi spiegate dove sta il carisma del wrestling? non riesco a capire cosaci sia di bello nel vedere gente che fa finta di combattere e segue un copione, mi spiegate che cosa dovrei "cogliere" di speciale che domenica cerco di interpretarlo anche io?
Il carisma nel wrestling è tutto dai feud...l'entrate... i colpi a sorpresa...
Che sia preparato a tavolino l'incontro si sà (cioè lo sanno loro chi vince o chi perde mica tu che guardi), che facciano finta no.... i voli i colpi ecc... sono veri....sono atleti con icontro cazzi che si allenano 6-7 ore al giorni.... vedi il filmato della jackhammer di DA MAN a The Giant (ora Big Show) e poi vediamo se mi dici che fanno finta.

NapalM
Napalm è offline  
Old 23-02-2004, 23:42   #29
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Krusty
perchè, per costanzo non quoti?
ormai la tv è uno schifo...

il wrestling lo devi vedere come uno spettacolo di grandi atleti e di qualche buffone chi è quello col mantello rosso che entra sul ring e balla?

orko, non lo avevo visto che era nominato pure lui

quoto quoto! e pure molti altri devo dire!
Old 23-02-2004, 23:43   #30
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Napalm, hai visto il filmato di Goldberg che solleva per 6 volte Scott Steiner sulla testa e poi lo scaraventa via come un sacco?
JarreFan è offline  
Old 23-02-2004, 23:44   #31
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Quote:
Originariamente inviato da Ser21
spiega spiega,cosa cambia tra 1 e l'altro?quale è meglio?hulk cogan che fine ha fatto?in che roster combatteva lui?
Cambiano solo i protagonisti, io apprezzo molto di + RAW che trovo + spettacolare anche x la presenza di DA MAN e dello sceriffo.
Ora Hulk Hogan è infortunato ma forse forse ritornerà..chissà...

NapalM
Napalm è offline  
Old 23-02-2004, 23:45   #32
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Quote:
Originariamente inviato da JarreFan
Napalm, hai visto il filmato di Goldberg che solleva per 6 volte Scott Steiner sulla testa e poi lo scaraventa via come un sacco?
GOLDBERG GORILLA PRESSES SCOTT STEINER 6 TIMES!!.wmv

E' un animale....non sò cosa dire.... x tutto quello che ha fatto e x la correttezza dei suoi incontri è un mito.

NapalM
Napalm è offline  
Old 23-02-2004, 23:45   #33
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Napalm
Il carisma nel wrestling è tutto dai feud...l'entrate... i colpi a sorpresa...
Che sia preparato a tavolino l'incontro si sà (cioè lo sanno loro chi vince o chi perde mica tu che guardi), che facciano finta no.... i voli i colpi ecc... sono veri....sono atleti con icontro cazzi che si allenano 6-7 ore al giorni.... vedi il filmato della jackhammer di DA MAN a The Giant (ora Big Show) e poi vediamo se mi dici che fanno finta.

NapalM
ho detto che fanno finta per il fatto che molte volte vedi mentre uno è a terra l'altro gli salta su uno stinco o su un braccio ma lo manca di 20 cm buoni, anche se l'altro urla come un dannato , penso che questa sia la finzione, forse non il "combattimento" vero e proprio

se non fosse finto cmq ci sarebbero altro che ossa rotte in un match, per storcere un piede non ci vuole molto mentre pare che di solito non si faccia male nessuno, oppure ogni tanto vedi che uno va a terra anche se sembra che non lo abbiano neanche toccato, resta ansimante per minuti per terra, pare che stia per morire, poi si alza e stende l'avversario

cmq domenica me lo guardo, son curioso

Ultima modifica di Leron : 23-02-2004 alle 23:48.
Leron è offline  
Old 23-02-2004, 23:47   #34
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Quote:
Cambiano solo i protagonisti, io apprezzo molto di + RAW che trovo + spettacolare anche x la presenza di DA MAN e dello sceriffo.
Ora Hulk Hogan è infortunato ma forse forse ritornerà..chissà...

NapalM
mi sa ke bill goldberg passerà a smackdown...

ma vogliamo parlare dei commentatori??
Old 23-02-2004, 23:47   #35
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Ah JarreFan, mi sà che il tuo avatar lo rivedremo presto....MOLTO...presto......

NapalM
Napalm è offline  
Old 23-02-2004, 23:47   #36
Anakin
Senior Member

L'Avatar di Anakin

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
Quote:
Meno male

NapalM
perche' meno male?
Old 23-02-2004, 23:49   #37
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Quote:
Originariamente inviato da onka
mi sa ke bill goldberg passerà a smackdown...

ma vogliamo parlare dei commentatori??
Visto che devi ancora vedere NWO non ti dico nulla

NapalM

ps: qualli di italia1 fanno cagare, FRanchini & Posa sono dei miti...fanno delle magie degne di Hanry Potter.....
Napalm è offline  
Old 23-02-2004, 23:49   #38
JarreFan
Senior Member

L'Avatar di JarreFan

Quote:
Ah JarreFan, mi sà che il tuo avatar lo rivedremo presto....MOLTO...presto......

NapalM
Lo so lo so...
Mi sto preparando come un suino

Ci sono vari filmati degli ultimi Titantron di Undertaker contro Kane su www.moontribes.com
In un incontro kane vs. Goldberg, tutto si oscura, un lampo e la campana che rintocca...splendido!
JarreFan è offline  
Old 23-02-2004, 23:49   #39
onka
Senior Member

L'Avatar di onka

Quote:
ho detto che fanno finta per il fatto che molte volte vedi mentre uno è a terra l'altro gli salta su uno stinco o su un braccio ma lo manca di 20 cm buoni, anche se l'altro urla come un dannato , penso che questa sia la finzione, forse non il "combattimento" vero e proprio
si..è vero..anke quando misterio fa la 619 quello sulle corde la para con le braccia..se no si ammazzerebbero!!resta il fatto ke sono degli atleti xè pesano + di 100kg e fanno voli assurdi!!
Old 23-02-2004, 23:49   #40
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

ma quando si combatte x il titolo mondiale (detenuto da brock lesner) ci sono anche quelli di raw?se la risposta è no mi spiegate il perchè.Atleti di raw e smackdown si incontrano ogni tanto?
Ultima domanda,quando io abitavo in USA a newyork (dal 1989 al 1996) la wwe mica si chiamava in un altro modo wwf o qlc del genere?Mi spiagate cose è cambiato dal 1996 ad oggi (ho perso quasi 10 anni di wwe )

Grazie e scusate x le domande ma vorrei aggionarmi un po'!
Ser21 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
7 articoli crollati di prezzo su Amazon ...
Lavatappeti, smacchiatore e Vaporella a ...
Prezzi a picco in 24 ore: due monitor to...
OLED top di gamma LG con super ribasso d...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
CoopVoce sta per lanciare il 5G: ecco qu...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian