|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
in coda
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Città: Alessandria
|
Che serie è? Ti interesserebbe un Maxtor 80 GB Dmax Plus9 2 MB di cache + conguaglio?
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
X donda: no grazie....
x Ginoland: potrebbe, ma con un conguaglio maggiore X Rei: se ti interessa chiudiamo subito X ilkarro: sinceramente non saprei la serie, cmq poterbbe interessarmi se il resto salta, ma preferivo evitare i Maxtor
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: milano
|
quantifica il conguaglio
Asus P5Q PRO - Intel Core 2 Quad Q9550 - Corsair 750TXEU - 4 Gb Corsair XMS2-8500 Dominator DDR2 1066 - ATI 4850 X2 - Zalman 9700 Led - 2 Hdd Seagate - Case Thermaltake Armor Jr. - Monitor Samsung T220 Imac 27" |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
MAXTOR D.MaxPlus9 6Y120L0 120GB UATA133 7.2RPM 2MB Euro (Iva Inclusa) 91,44.
Fonte http://web.essedi.it/ Un usato è sempre un usato....a questo punto conviene un nuovo garantito al 100% da Essedi....
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
se è x questo a 85€ tonde lo compri nuovo da Computercity... proprio qui in città...
70€ è un prezzo "legale" x il forum... (ke sarebbe quello ke t offrirei io... |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Per Ginoland: 35€ io vorrei
Per tutti gli altri: signori, visto ke vi lamentate non lo vendo+,accetto solo scambi. Compratevelo nuovo e viviamo tutti più felici e contenti Topic iniziale aggiornato
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
lamentiamo?? Tu vai contro il regolamento del forum e siamo pure fastidiosi a fartelo notare ?? mah...
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Potrei avere un 60 Gb da scambiare, aggiungendo 25 euro, ma... è un maxtor! Però non è un dmax+, è un D740, dovrebbe essere leggermente più veloce
Il condizionale è dovuto a questo: non potrei spedirti il mio prima di aver ricevuto il tuo, nel senso che è l'hd che sto usando con il sistema e non ne hoaltro da montare provvisiriamente, quindi dovrei prima ricevere il tuo e poi mandarti il mio In sè non dovrebbe essere un problema, visto che dovresti aver imparato di poterti fidare di me STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Ciao Stè, tra l'altro sai ke poi il bonifico qui non è mai arrivato ora che mi ci fai pensare? L'HD è in garanzia?
Il fatto è che sono piazzato come te e dovrei andare a fare il travaso da un mio amico Ti faccio sapere in serata o domattina
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere tranquillamente per l'hd, domani pomeriggio ho un esame e fino a sera non credo avrò testa per pensare ad altro Ciao STE edit: il mio hd dovrebbe essere di marzo 2002, non so se sia ancora in garanzia, ora non posso controllare sul sito maxtor perchè è montato, in ogni caso ovviamente non mi ha mai dato alcun problema
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it Ultima modifica di stemanca : 22-02-2004 alle 17:03. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Confermo Ste,qui non è arrivato niente.
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
uhmmmm... rimandami in pvt o meglio in mail le coordinate per il bonifico, ho sentito ieri fefed il quale mi ha detto che è praticamente sicuro di avertelo fatto, per sincerarsene ha bisogno delle suddette
Una piccola considerazione: io ti vendo delle ram, dopo più di un mese e solo in un'altra discussione (en passant) vengo a sapere che non ti vanno bene Ti faccio fare un bonifico di ritorno, sfruttando un'altra vendita avvenuta nel frattempo, e dopo 6 mesi mi dici che non l'hai avuto... Ma cosa ti costava farti vivo nei tempi giusti? Ciao STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ciao ragazzi...
ciao Rei e ciao stefano... rei...vuoi il 40 Gb ?...sempre Maxtor però...e dimmi quanto vorresti di conguaglio...io provo a proporlo ad un collega...am questo è tirchio da paura... Rei...vuoi un Master DVD '...se si...PVT !
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: Alessandria
|
Quote:
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
il mio Maxtor 60gb + 20 euro con scambio a mano a Torino.....
oppure un 30gb + 40 euro con scambio a mano sempre a Torino (ma questo è di un mio amico quindi devo chiedere conferma) saluti!
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Io ho un WD 30gb 7200 ata 100 fammi sapere quanto vorresti come differneza ciao
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Allora vediamo un pò
Prima di tutto Stè: sinceramente mi sono anche dimenticato, cmq l'ultima mail era tua che mi diceva di aspettare conferma dall'altro ora che ho letto bene la posta Per Cap, noi ci sentiamo in ICQ Davidone e pebo: sono in garanzia e per quanto? Per Davidone, preferirei il 30GB tanto è solo per il muletto x i test delle recensioni Per pebo, 40€ ss escluse Ciao & grazie a tutti
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Biella made in BARI
|
Io posso proporti un WD 80GB da 7200 RPM serie 8080.
Fammi sapere l'eventuale conguaglio.Ti faccio presente che anch'io ho il problema del trasferimento dati e quindi eventualmente dovremo trovare un accordo. Per lo scambio se passi da Biella si può fare a mano!! Ciao |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
Quote:
sicuramente però non è in garanzia... azz.. almeno credo... domani chiedo......
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983